Not only Them.
di __granger

23/01/09, ore 12:23

Che carine queste OS!! Emmett che si agita per le scarpe scomode è fantastico!! Lo adoro, è uno sei miei personaggi preferiti!! Alice e Jasper sono la coppia perfetta e sei riuscita a descriverli benissimo!! E per finire, Ben e Angela sono carinissimi e lei è troppo dolce!! L'ho sempre considerata un'amica perfetta per Bella e le descrizioni di lei e Ben insieme sono dolcissime!! Brava ^^

14/01/09, ore 18:46

ciaoooooooooooooooooooooo Bea!! mentre con tono autoritario di ingiungo(ma che verbo fascion!) di recensire, faccio la brava e recensisco te. dunue, questa raccolta è troppo carina!! mi piace un casino, anche perchè col fatto che i libri sono BellaEd-centrici non si sa mai niente di questi tizi, e dire che io amo Jazz, alla folle follia.*O*. okok, ora vado.un bacio!*RoS*

06/01/09, ore 22:27

davvero carina!!!! è divertente sentire i pensieri di Emmet, e poi scrivi davvero bene. BACIIIIIIIII

06/01/09, ore 17:49

Mi piace molto, complimenti, forse è una delle poche fanfiction (riguardanti Twilight) che trovo di mio gradimento. Mi piace il tuo modo di scrivere, e no, non ho nessuna correzione e critica, perchè.. devo dirlo, sei davvero brava. Ma perchè non scrivi anche della one-shot su Ed/Bella.. non ti piacciono?