Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: __granger    07/01/2009    2 recensioni
Sgrunt. Può dello stupido raso dare un tale fastidio ad un corpo fatto di puro granito?! Evidentemente si.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note dell'autrice: Terza Shot della rccolta. Il titolo è tratto da un episodio di Veronica Mars, mi sembra 1x02, tra l'altro bellissima.
Mmh, non so cosa pensare di questa OS, perchè l'ho scritta di getto, poco dopo aver riletto la parte di Eclipse dovve Bella va appunto da Angela e c'è un momento, uno scambio di battute tra Angie e Ben dolcissima.Non ero ispirata e non mi piace come è venuta...


Normality is the Watchword.
~Angela&Ben~
***

Alleluja.
Con le campane che mi suonavano esultanti dentro alla testa mi avviai verso l'uscita del cinema, cercando di non dare ascolto al mio istinto di fuga veloce, e tentando di ostentare un sorriso.
Per fortuna domani Bella viene ad "aiutarmi con gli inviti" se no... non oso immaginare al film, mera definizione per quell' orribile tortura stile Jackie Chan in programma per quel giorno.
“Ragazzi che coreografie!!” esclamò Ben. “Amore, dimmi, era o non era un capolavoro!?”
“Certo! Da far invidia a Spielberg.”
Poveri noi. Cosa sono costretta a dire…
“Sul serio Angie poi, hai visto quando lui ha…
Lo guardai blaterare circa pugnali del drago e arti marziali Shing.
Non potei trattenere un sorriso.
Sembrava un cartone; agitava le mani, accompagnando le imitazioni con smorfie di approvazione o schifate, degne dei Manga per bambini.
Poi si bloccò, in un espressione orripilata.
“Aspetta, ma che ore sono?!”
“Le otto e mezza.”
“Cavolo, Angie, il ristorante!” mi prese sottobraccio e mi trascinò in macchina.
“Grazie” dissi, allacciandomi la cintura.
“Per cosa?”
“Per la sorpresa” sorrisi.
“Merda non dovevo dirtelo! Scusami, tesoro hai ragione, lo sai che in quanto ad organizzazione sono un disastro!”
Tipico di Ben.
Scese di corsa dalla macchina e si affrettò a rimediare il guaio venendo ad aprirmi la portiera.
Mi sorrise a trentadue denti e io non potei non rendermi conto di quanto ero fortunata.
Davvero, era troppo bello per essere vero.
Io che a non avevo mai dato un bacio vero fino ai 17 anni, ora mi ritrovavo con una specie di Goku bambino con la passione per il Karatè e uno stupendo sorriso.
Bè, detta così non sembra sta gran cosa, ma essere fidanzati con Ben lo è.
Non riesco a pensare a qualcun altro con cui passare la mia vita. Esagerata dite? No, non credo.
“Angie, ti sei incantata?” Rise Lui.
“No, scusa mi ero persa un attimo nei miei pensieri…”
“Ad esempio in quali?” incalzò lui facendomi sedere ad un tavolo più appartato, sotto ad un porticato che sapeva di fumo, ma non male nell’insieme, visto gli standard di Forks.
“Ben, perché mi hai chiesto di uscire, la prima volta, al ballo, tre anni fa?”
Ops.
Ben sbiancò, poi diventò rosso come un peperone.
Forse non era un domanda ideale dopo tre anni di fidanzamento.
Ma ancora una volta sorrise.
“Lo sai Angie, non sono un tipo molto coraggioso quando si tratta di chiedere di uscire ad una ragazza; non come Ju-nken Li, ohohoh lui si che è fantastico in queste cose, come dopo la battaglia di Ramshes, quando… emh, va bè non centra” aggiunse notando la mia espressione leggermente irritata.”Bè, diciamo che l’imput me l’ha date Edward, Edward Cullen.”
“Davvero?! Dici sul serio?!” questa non me la sarei aspettata. “Non vi sapevo così amici.”
“Già. E’ strano Edward. Però simpatico.”si fermò sovrappensiero. “Mmh, penso che se riesci a superare l e sue barriere, non sia così male….Bella cosa dice?”. “Mah, lei è pazza di lui, ma.. non so, c’è qualcosa in loro, di…speciale. O non normale, comunque.”
“Bè, ma non è di questo che dobbiamo parlare, no?” disse, prendendomi il mento con due dite e tirandomi dolcemente verso di lui, e scoccandomi un bacio veloce sopra il tavolo.
“ No, direi di no”.
Passammo una splendida serata, ma di sicuro non era una sorpresa, tutte le serate con Ben erano fantastiche.
Tornando a casa riflettei a quello che ci eravamo detti su Edward e Bella.
Mi sento ancora in colpa perché ho sempre invidiato quel nonsochè che Edward e Bella avevano in più. Quello che li rendeva così speciali, a volte era inquietante come si orientavano l’uno verso l’altro.
Poi però penso a me e Ben, a come mi sento quando mi sfiora, quando mi bacia, e mi rendo conto che in fondo questa nostra ‘normalità’ è perfetta, e non potrebbe andarmi meglio.
Lo amo, lui ama me, e sono più che sicura che niente potrà separarci.
Forse solo un film Giapponese.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __granger