La teoria del caos
di lillilola

04/06/15, ore 13:36

Hola! :D

AAAAAAAAAAHHHHH ç________ç
Sono perennemente in ritardo, in questo periodo sono parecchio tarda a lasciare recensioni, diciamo che leggo e, per un motivo o per un altro, sono costretta a scrivere dopo, ma Morgana mica si dimentica, ed il capitolo l'ha letto subito, appena pubblicato u.u
Allora, bando alle ciance, andiamo alla storia.
Mi piace sempre più! Ed il personaggio di Camille continua a starmi sulle scatole.
Troppo sicura, egocentrica, troppo tutto.
Daphne è dolcissima, invece, non nel senso "fatta di burro e marzapane", no, affatto! E' una camionista invece. E dunque ti dirai, perché è dolce?
Beh, io la vedo "dolce" proprio perché è se stessa, non si cura di come potrebbe apparire alla gente, poco importa della cafona che è. Ama i suoi idoli un po' come facciamo tutte noi, alle prese con scleri da fangirl e tutto il resto.
Insomma è il prototipo della classica adolescente senza tutù e scarpette rosa, è un po' tutti "noi".

Comunque, quando i ragazzi hanno preferito Daph a Camilla io ero tipo "BEN TI STA, SPOCCHIOSA ANTIPATICA!" o, insomma, qualcosa del genere.
Per certi versi le sta bene, così magari valuta l'idea che non c'è solo lei, anche se ne dubito che ci riuscirà.
Senza contare che, così stronza, stava dando dell'acqua con il limone all'amica di sua sorella, insomma che stronza può essere? A livelli disumani, prorpio.
Ashton e Daphne, insieme, sono carinissimi e comici allo stesso tempo. Hahaha, mi è piaciuta la scena finale, a dir poco graziosa.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento che spero arrivi presto, come sospettavo, questa storia non delude proprio.
Brava, complimenti. :)
Un bacione grande.

Madam Morgana.

31/05/15, ore 23:20

riguardo al mio abbigliamento. Mi è dispiaciuto quando se ne sono dovuti andare, mi è dispiaciuto soprattutto perché ero consapevole del fatto che non sarebbero più tornati.* Ti giuro pensavo che fossero quelli del discount ad andarsene, porco cazzo. Ed ero tipo:*OMFG NO NON CE LA POSSO FARE COME POSSO SOPRAVVIVERE* capisci anche io ho un coso così di fianco a casa e praticamente le commesse sono le mie seconde mamme e mi spacciano le caramelle. okay, basta. Nun ce la posso fa'. *ma sti scatti di dialetto a me non propri dato che so lombarda???* *passa na vecchietta che canta in siciliano* ah, ecco. Se spiega tutto. . . . ahem. Degenero sempre peggio. ma la parte del "scegli me. SCEGLI ME. SCEGLI ME!* È stata una delle cose più belle che io abbia mai visto. Davvero, la forza che sei riuscita ad imprimere in quel paragrafo. Una rivincita, ma talmente realizzata e non richiesta da sembrare quasi una realizzazione. Wow. no bella, tu pensa a me e al mio cervello mongoloide e vedrai che di cagate da dire nell'angolo autrice te ne vengono anche troppe. *passa un castoro travestito da ornitorinco che balla walk like an egiptian* CAPISCI. mi verrai a portare i biscotti in manicomio, vero? ecco. mi fa male il pollice destro a furia di scrivere al telefono, cazzo. mi dispiace ma non posso farti una recensione troppo lunga. Piango. baci, mimixx ps.scherzavo, la vecchietta sta cantando in napoletano. pps.non c'è un pps.

31/05/15, ore 18:00

Ciao, sono Crazy_Dreamer!
ok, fin qui tutto bene...
Sono una novellina, non so cosa dire, e in questo momento ho il terrore di scrivere
quelche stupidata delle mie.
 Mi piace molto questa storia, e ti faccio i complimenti per il modo in cui scrivi,
perché questa è una di quelle storie che mi entusiasmano
e per cui sclero quando vedo un nuovo aggiornamento.
Adoro la protagonista, perché il suo carattere mi rispecchia molto, e sto
Usando tutto il mio autocontrollo mentre provo a non odiare profondamente Camille (il suo carattere mi da altamente sui nervi).
Mi piacciono tantissimo i ragazzi, e mentre leggevo dell'incidente al discount
mi sono sganasciata dalle risate perché anch'io ho fatto una cosa del genere con
la mia migliore amica. Una cosa epica.
Ok, non so più cosa dire, se non che non vedo l'ora che aggiorni.
Cavolo, ho appena fatto la mia prima recensione...
Adesso vado, perché altrimenti non so cosa potrei scrivere, e non voglio spaventarti.
      A presto

C_D

(Recensione modificata il 31/05/2015 - 06:05 pm)