Una sola notte. (jag älskar dig)
di nettie

12/06/15, ore 21:02

Davvero ma davvero stupenda.
E' scritta molto bene e questo porta ad avere una lettura piacevole e scorrevole.
Adoro questo tipo di os, e sono sicura che dopo questo leggerò altri tuoi capolavori.

Complimenti ancora :)

02/06/15, ore 20:57

Bellissimo un capolavoro, questi sono i racconti che amo, mi hai emozionato e riempito di gioia.
Grazie per darci cose buone che rallegrano il cuore.
Ciao Alex

02/06/15, ore 14:22

Allora la storia è stupenda lo amata fin dall'inizio.Peccato che era solo una OS.
La storia era così romantica che mi sono emozionato e per poco non ci scappava una lacrimuccia
Ciao Davide

01/06/15, ore 08:57

Su suggerimento di un amico comune ho letto questo tuo lavoro e posso dire di aver letto una cosa eccezionale, questi sono i racconti che andrebbero letti e recensiti e non tanta spazzatura, comunque rispetto tutti ma quelli belli spesso passano inosservati.
Mi hai lascato a bocca aperta perchè oltre a scrivere bene lasci nel lettore col sapore buono in bocca, cioè rilassato tranquillo, sorridente e felice.
Complimenti
Manu

31/05/15, ore 22:48

Ehila! Okay beh diciamo che la trama mi ha incuriosita parecchio e devo dire che ho fatto bene a leggere questa storia. È davvero molto bella e molto ben scritta. L'ho iniziata pensando avesse più capitoli, invece una volta alla fine ho notato che era una os ahaha che triste. Comunque mi è davvero piaciuta moltissimo, complimenti.

31/05/15, ore 19:28

Bello, mi sono inebriato di questa splendida lettura, un racconto fantastico, fatto di amore puro, di quell'amore che fa miracoli, che fa incontrare due persone conosciute attraverso il computer, due anime gemelle che si sono trovate a distanza di chilometri, e una autrice che ha saputo metter insieme la storia e farci passare una lieta serata sorridenti e leggeri, per il lieto fine.
Ringrazio il nostro amico comune che mi ha fatto conoscere un'autrice così brava.
Stefano

31/05/15, ore 15:45

Mi ha mandato un messaggio Francesco ed eccomi, melo ha raccomandato tanto.
Che devo dire, lo devo ringraziare, altrimenti mi sarei persa questo capolavoro.
Come scrivi bene e che bella storia, mi sono commossa. E' proprio vero quando c'è l'amore non ci si può fare niente, l'amore trionfa sempre basta capirlo e prenderne atto.
E' vero l'amore è sofferenza ma porta alla gioia alla felicità all'eternità.
Bravissima, questi sono i racconti che rallegrano il cuore.
Ciao Lisy

31/05/15, ore 14:54

Mia cara cosa hai combinato? Una meraviglia, un capolavoro, una cosa eccezionale, uno dei racconti più belli che io abbia letto su questo sito, che poi è il mio sito, gli altri non mi interessano.
Mi sono commosso, la storia di questi due ragazzi mi sono entrati nel cuore, e non è una storia irreale, storie del genere succedono spesso con risultati sorprendenti. Tutti noi abbiamo un'anima gemella fatti per stare insieme ed amarsi, e tante volte la si trova lontano da casa e di altra età e forse dello stesso sesso, l'importante che ci sia l'amore.
Bellissimo la parte finale.
Ti adoro quando scrivi queste cose, a ormai ti conosco scrivi veramente bene, sei una sicurezza.
Un forte abbraccio Francesco

31/05/15, ore 09:53

Devo essere sincera, mi ha attratta il titolo (amo la Scandinavia).
Ho letto la tua storia tutta d'un fiato. E' molto scorrevole, ben scritta e costruita.
Complimenti. Effettivamente non ho molto da dire.
La parte che m'è piaciuta di più è stato il finale. Il non sentirsi dire "ti amo" subito deve essere davvero atroce. Ha avuto tutto il tempo per dubitare di quell'amore e di quella notte, ma alla fine arriva il "lieto fine".
Complimenti ancora!
Ciao e buona domenica!