Sacrifici nell'ombra.
di Lara Ponte

03/03/16, ore 12:14

Eccomi con il finale. CHe dire Edward ha sorpreso. Immaginavo un finale più felice, no so perché, immaginavo un matrimonio bello, un principe che salva Kyra, invece lui era un mago, e doveva portare a termine il suo lavoro. Avevo ragione che la perdita della memoria non era casuale, infatti era un ottimo piano quello di non ricordare nulla per poi colpire il bersaglio. Nessuno avrebbe sospettato di lui. Avrei voluto leggere qualche dettaglio in più, sulla morte, su come reagisce la madre di kyra, insomma, non credo che dopo la morte del marito avrà detto così su due piedi alla figlia di andare via e vivere la sa vita, anzi, credo che sia servito non poco per convincerla.
Il finale come hai detto anche tu è aperto, cioè si può pensare che siano riusciti a scappare e vivere la loro vita felice oppure che abbiano affrontato nuove avventure per poter scappare dal padre di Edward. Chi lo sa, se un giorno scrivi altro , fammi sapere.
La storia anche se breve mi è piaciuta, c'era il mistero, la fuga d'amore, i soliti complotti alla corte del Re, tutto per creare un mondo diverso e interessante. Complimenti,
Principe Dracula