NON SO PIU' CHI SONO
di violetmoon888

16/08/15, ore 22:44

se la vorresti continuare. fai che alice scopre chi sono i suoi genitori. e fai che il bimbo/a nasce e fai che sarà bravo. la storia e bellissima :-)

11/08/15, ore 00:47

Super bellissimo e molto emozionante e molto divertente la reazione di emmet. :-)

10/08/15, ore 22:32

Bello! Onestamente mi sono immaginata la faccia di Emmett! Ahah
Bye AliceMiao

06/08/15, ore 19:50

Mi è piaciuto molto questo capitolo! Trovo che loro due siano molto carini insieme!
Aspetto il prossimo capitolo!
Bye AliceMiao
P.S. : onestamente mi dispiace che la storia stia per finire, mi piace molto!

05/08/15, ore 23:07

Bellissimo e molto emozionante e divertente :-) sono curiosa di sapere la e
reazione di emmet e Rosalie. :-)

05/06/15, ore 15:55

Ciaooooo:))
Scusa scusa scusa scusa lacrime???????????????
Ma proprio lacrime??????????Ma lacrime lacrime lacrime lacrime??????Ma LACRIME?????Vere lacrime????Lacrime DOC???????Come cavoli é possibile?!?!?!?!?!?!É impossibile!!!!
Fa parte del potere più sviluppato di Alice o che so il troppo dolore verso quelle persone o non lo so di qualche strano congegno subdolo?????Sto prendendo in considerazione di tutto...a
Aspetta!I vampiri hanno sempre potuto piangere ma dato che non lo credevano possibile c'era una specie di blocco mentale che inconsciamente attivavano e non potevano piangere ma essendo così concentrata sulle visioni troppo nitide Alice ha sbloccato il blocco e a sbroccato?????
Bha non lo so....non si sa mai magari é così....in uno strano mondo parallelo...
Comunque menomale che hanno salvato quella famiglia perché non immagino cosa provoca alla vampira tutte quelle morti.Ce si un po'lo so dato che lo hai scritto ma hai capito quello che volevo dire no?Sicuramente no.Passiamo oltre.
Le solite cose:spero aggiorni presto in nome di Alice;)
Alla prossima
AlnyFMillen

01/06/15, ore 17:42

Allora...Prima cosa... Ciao a tutti!
Cara violet, l'idea che stai sviluppando é fantastica ed alternativa: la cosa ci piace.
C'é da sottolineare, inoltre, che la tua grammatica é buona come il lessico, poco ripetitivo fortunatamente.
Attendiami, dunque, con ansia, il prossimo capitolo!
Edkob_0103

01/06/15, ore 16:58

Ehy là:)
Sinceramente ho sempre adorato quella pazza scatenata di Alice!!La lovvo tipo troppo,specialmente quando organizza i matrimoni!!Però non mi ha mai attirato la storia tra lei e Jasper,ed ho sempre preferito la classica Edward/Bella.Questa storia però mi ispira molto,anche se non riesco a far coincidere Jasper,va be mi ci abituerò.Spero che esplorerai qualcosa anche della vecchia vita di Alice,magari con qualche flashback molto fico...OK.Aggiorna presto,sono curiosa:p
Salutoni
AlnyFMillen