Dirty Little Secret
di CrisWriter

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/06/15, ore 01:42

Ciao!^^
Hahaha, oddio, le tue note mi fanno morire! XD hahaha
Ehm, comunque... Mah, mah!?! Era Sasuke quello, no?! Ma che cavolo sta facendo, o meglio, stava facendo?!
Cioè, io non vorrei pensare male ma non é che Naruto ha sentito male e non c'è solo Sasuke lì con lui ma anche qualcun altro???
Perché, sai com'è, la porta che sbatte, magari ci sono finiti addosso, i passi strascicati, beh, non mi sembrano molto da Sasuke, ma lo sono se stai cercando di trovare l'appoggio del letto quando, che ne so, si sta baciando qualcuno o si viene baciati da qualcuno, insomma, quando non si guarda dove si sta andando...poi Sasuke era indaffarato con la camicia, presumibilmente a sbottonarla...insomma, mi fa schifo pensarci ma non é che fosse con qualche troietta? -anche se sarebbe bello rendere Naruto ancora più in crisi se con la persona dietro la tenda ci fosse proprio un maschio! XD hahaha
Anche se Naruto non ha sentito nessun altro con lui...mah... Oppure é qualcun altro... Voce profonda...mmm, magari Gaara...non so perché mi é venuto in mente lui, però potrebbe essere... Oppure qualcuno di più grande, non so...mi sto facendo trasportare dall'immaginazione! XD perché sì, sarebbe bello se ci fossero anche personaggi più grandi, tipo Itachi e Co.
Mmmm, ok, sul capitolo in se non c'è molto da dire, c'è più che altro verso la fine... Sarà proprio Sasuke, io penso di sì... Anche perché la persona che aspettiamo faccia la sua entrata in scena dal primo capitolo é proprio lui... Voglio vedere le reazioni di Naruto quando lo vede!❤ Probabilmente lo reputerà uno stronzo e il solito bastardo, però non potrà indubbiamente dire che non é bello..é un dato di fatto... Si maledirà pure, però é la verità, anche se così potrà dire che dice solo l'ovvio e che non é attratto da lui... Hahaha, tutte cazzate! XD
Mmmm, primi accenni a raiting rosso???
Mah, chissà perché mi aspetto che arrivino proprio con l'entrata in scena di Sasuke, però sinceramente non mi fa impazzire sta' cosa, perché una domanda mi sorge spontanea: Sasuke é già gay?! Mah, non so...quindi un'altra c'è: con chi lo fa -e qui non voglio pensarci perché la risposta é abbastanza palese di solito, ma mi fa anche molto schifo- in poche parole sto dicendo "odio l'het, non darmi l'het!" XD haha
In realtà, l'het riesco a sopportarlo, se a piccole dosi, però dipende da che coppia... Ad esempio se é la classica coppia formata da Shikamaru e Temari, beh, va anche bene...
Altre coppie...beh, ovviamente adoro le coppie gay, yaoi, mi sembra superfluo dirlo, cosa che potrebbe influenzare Naruto, perché potrebbe sembrare che ovunque si giri veda coppie gay e che lo stiano tartassando, però potrebbe anche essere un po' geloso di loro e farlo pensare per l'ennesima volta alla questione...mah, chi lo sa... Ormai avrai capito che mi faccio sogni ad occhi aperti! XD hahaha
Beh, le coppie...vediamo, gay posso dirti tutte quelle che più adoro, il fatto é che dubito ti voglia mettere davvero tutto questo yaoi, se no faremmo impazzire davvero il piccolo Naruto e non sarebbe neanche credibile, non del tutto almeno...anche se...dio, chissene frega! Se dev'essere peggio di Harry Potter, beh, allora: facciamolo! XD hahaha
Di coppie het mi fanno schifo tutte quelle che intralciano Naruto dal mettersi con Sasuke, perciò ero così felice ci fosse solo quel misero accenno, che poi era di pensieri casti, tra Naruto ed Hinata... Però, come ho detto prima potrebbe andare bene Shikamaru con Temari... Vuoi mettere anche yuri??? O_O Perché qui non saprei molto bene cosa dirti... Ma non penso perché nelle note della storia non c'è... Mmm, vediamo... Mi trovo leggermente in difficoltà perché non so chi ci sarà nella storia e come andrà, però posso dirtene qualcuna... Vediamo, se ci sarà Suigetsu, a me piace vederlo gay, estremamente gay! XD haha però per non aggiungere troppe coppie yaoi -anche se potresti sempre lasciarlo libero, stesso vale per Sai- potresti farlo mettere assieme a Karin...questa é una coppia che mi diverte molto perché si scannano, però secondo me c'è solo frustrazione sessuale! XD hahaha e come het potrebbe funzionare perché non mi fa così fastidio...potresti giocare sulla loro storia che é ancora all'inizio o meglio, ancora da iniziare e far vedere come sboccia l'interessante, farlo passare da cane a gatto che si "odiano" a loro due che comunque non perdono il loro temperamento ma si cominciano a piacere un po' alla volta -perché si sa che Karin é sempre attratta da Sasuke come le altre troiette, però devono mettersi il cuore in pace, lui é già preso! U_U *doppio senso da perversa XD* ovviamente da Naruto!-
Gaara é gay, proprio non ce lo vedo etero con qualcuna... Lo adoro in coppia con Itachi... Sempre se quest'ultimo ci sarà... Stavo pensando magari come sempai dell'ultimo anno così come gli altri...o che ne so, fai tu! XD haha
Neji e Kiba dubito li farai gay, peccato, perciò non so davvero dirti con chi metterli...
Deidara con Sasori e se non vuoi con il rosso, c'è sempre Itachi (sempre se non mi accontenti mettendolo con Gaara) c'è ovviamente da vedere se questi personaggi li farai realmente gay...mah!
Più che altro mi dovresti dire che personaggi ci sono, allora ti potrei dare una risposta un po' più esauriente... Comunque, il capitolo mi é ovviamente piaciuto, anche perché ha fatto innescare tutti i miei "viaggi mentali su cosa potrebbe accadere"
Di errori io non ne ho notati nel testo, mah... Vediamo la prossima volta i dubbi che verranno fuori con Neji e Shikamaru... Alla prossima, bye bye!^^

14/06/15, ore 23:49

Dunque, Naruto è distrutto, mi dispiace così tanto per lui.. il pezzo in classe è in qualche modo amaro. Ma quello sarebbe sarebbe successo, è realistico! E adesso Naruto si fa le pippe mentali in infermeria: torno, è sospetto, non torno, è meglio.. insomma quel pezzo mi è piaciuto non so perchè xD Inoltre non vedo l'ora di sapere chi è il fantomatico intruso :D Spero sia chi dico io mhmh. Ovviamente ci sarà l'angst e il fluff, ma guarda che scene tenere succedono anche nella vita normale tranquillissima ;) Anyway, spero di capirci qualcosa nella suddivisione temporale, sono sicura che sarà chiarissimo ma io come al solito sarò negata per capire ahaha. Comunque non vedo l'ora di leggere la prima parte rossa, un po' perchè sono una maniaca, un po' perchè sono curiosa di vedere come tratti quelle parti :) Per le coppie da proporre fai tu, io.. emh tendo a proporre il SasuNaruSasu, ma forse stravolgerebbe troppo la tua visione della storia, in ogni caso mi affido a te.. evviva il reverse però xD A domenica prossima cara ♡

14/06/15, ore 21:50

Ciao, lieta di ritrovarti.
Eh Naruto è decisamente messo male, il non dormire e l'essere così teso e preoccupato nel farlo lo sta distruggendo e persino la professoressa se n'è accorta e lo ha spedito in infermeria.
Sarebbe davvero il caso che qualcuno lo aiutasse il più in fretta possibile. Comunque a questo punto dalle tue note direi che quello in infermeria è proprio Sasuke che vedremo fra qualche capitolo e non qualcun altro tipo Shikamaru andato a cercare il biondo per vedere come sta.
Per quanto riguarda le coppie, beh io oltre a Sasuke e Naruto, amo le ShikaIno e le SuiKarin quindi... vedi tu. ^_^
Di errori nella storia non ne ho trovati, ad essere precisi, solo uno nelle tue note finali " Anche quello cronologicamente contemporaneo, più o meno, alla mattiata di Naruto". ^_^
A presto, kiss

14/06/15, ore 16:59

Anche se breve il capitolo mantiene un bel ritmo.
Poi mi piace molto il modo in cui scrivi.
Naruto é il suo sentirsi così frastornato, inadeguato, la paura di addormentarsi in classe per timore che qualcosa venga svelato agli altri.
La scenetta con Anko é divertente e un po' triste allo stesso tempo, il diventare audace e fissare il seno della prof. che prima non aveva notato, é un po' l'ennesimo tentativo di far parte della massa, ha fatto quello che gli altri si aspettavano facesse, un ancora di salvataggio in quella situazione che lo sconvolge tanto.
Comunque nemmeno in infermeria la situazione migliora... combattuto tra l'assopirsi e il mantenere i sensi all'allerta.
Chissà chi è l'altro in infermeria che con tanto nonchalance gli dice di smetterla di fissarlo? Da una parte spero sia Sasuke, ho voglia di vedere il suo arrivo, ma diciamo che adesso hai stuzzicato la mia curiosità, perché voglio vedere con chi si diverte. E soprattutto quale sarà il loro modo di interagire!
Compariranno Gaara e Itachi? ;)
Comunque... coppie, non so che piani tu abbia in memte oltre alla SasuNaru non ho preferenze particolari, forse mi piacerebbe vedere ShikaTema? HakuZabusa?
Queste due mi ispirano!, ma anche non ci fossero non ha importanza! :)

07/06/15, ore 14:42

Ciaoooo!^^
Tu forse non lo sai, ma essendo stata puntuale aggiornando oggi, mi hai fatto un gran regalo -oggi é il mio compleanno, sto diventando vecchia, aiuto!- infatti non vedevo l'ora di leggere la continuazione.
Mmmm, parlando di questo capitolo... Sì, io stessa, che probabilmente sono la regina delle persone ansiose e sospettose (colei che si fa mille seghe mentali -tanto per rimanere in tema! XD- e che prima o poi TUTTI le dicono "tu pensi troppo") odio quando ho questa sensazione addosso, la quale mi penetra sotto pelle e mi rende irrequieta, più del solito, se solo si parla o si accenna a cose anche solo lontanamente simili a ciò che in un dato momento ho pensato/fatto/detto io e non voglio che gli altri lo sappiano... Mi viene sempre da pensare "mah, sta parlando di me? Lo sa?! Come fa a saperlo, no, non può...no, aspetta, stai calma, é impossibile che lo sappia davvero, nessuno può." pensiero che viene accompagnato da tanti altri simili e si ripete...solitamente faccio finta di niente, ascolto e cerco di assimilare più dettagli possibili per capire se effettivamente stanno parlando di me o meno o comunque di cosa stanno parlando...al massimo chiedo casualmente, facendo la gnorri...per cercare di attenuare almeno un poco quella sensazione nello stomaco, come se si stesse contorcendo... Perciò, sì, capisco anche troppo Naruto... Il fatto é che io sono "meno anti sgammo" di lui...ho una parvenza più tranquilla, questo del resto é dovuto anche al mio carattere, mentre Naruto é più impulsivo e, sebbene anche io mi innervosisca facilmente, lui é capace di perdere le staffe in poco tempo e per poco o niente e questa situazione e l'argomento aggravano ancora di più la cosa... Di certo non facilitano la sua vita, anzi, questa é proprio una di quelle situazioni delicate in cui si sta ancora più tesi e attenti, come una corda di violino...perciò, sì, la sua reazione é normale... Il fatto é che deve stare attento a Shikamaru e anche a Neji...sono due persone che osservano, soprattutto il primo che se ne sta zitto e si é accorto subito che c'è qualcosa che non va... Loro stanno zitti ma osservano e capiscono, visto quanto sono intelligenti e Shikamaru riesce ad interpretare anche meglio tutte le reazioni e a collegare facilmente il discorso alle movenze del biondo... Probabilmente avrà notato anche la sua indecisione su quale mano alzare... Mah...
Hinata, avevo ragione, Naruto osserva alcune parti del suo corpo, certi tratti somatici e non può fare a meno di pensare che certe cose sono belle ma di certo non lo attraggono... Mi aspettavo di veder passare l'Uchiha e che lo osservasse come aveva fatto con lei, ma che al contrario, quel corpo lo scuotesse e lo facesse sentire strano, gli facesse provare qualcosa...magari sarà così appena lo vedrà la prossima volta, chi lo sa... Magari scuoterà la testa e si ammonirà da solo per i suoi pensieri e le sue reazioni... Cercando di non pensarci ma non potendo farne comunque a meno...chi lo sa... Va beh, ci sto pensando troppo, appunto, come mio solito... Comunque, sì, conosco la citazione di Katrine, amo quella serie!<3
Va beh, ci sentiamo alla prossima con il nuovo capitolo... Sono curiosa di vedere che succederà... Spero solo, almeno mi aspetto sia così, che proprio Shikamaru, che capisce in fretta le cose, lo supporterà, cercando almeno di farlo sentire tranquillo... Mi aspetto invece che chi faccia lo -o LA- stronzo/a con lui, beh, sia Sakura...non so perché ci ho pensato subito... Non la sopporto, probabilmente andrà contro di lui perché le piace Sasuke... Almeno così lo é di solito...mah... Mi preoccupa invece Kiba...dovrebbe sostenerlo, essendo suo amico, ma non so perché sento come se fosse un personaggio che non capisce -forse mi sto sbagliando o forse é solo all'inizio così- ma che non lo supporta perché non accetta la cosa...mah -idiota!-
Va beh, la smetto e aspetterò di andare avanti con la lettura per aver altri elementi... Ci sentiamo, bye bye!^^

07/06/15, ore 14:38

Un po' ti odio, perché sei stata puntuale come promesso, cosa in cui io non sono mai riuscita in nessun ambito della mia vita... *fugge via piangendo*
MA TORNANDO A QUESTO. *ripresa lvl 1000*
Analizziamo un po' la situazione.
Naruto ha un aspettaccio (what's means---) e attira l'attenzione dei suoi compagni, che comunque distolgono lo sguardo non appena usa il Rasengan Visivo, nuova tecnica innovatissima andattabile al Ventunesimo Secolo nell'AU d'ambientazione reale, eccellente. Vorrebbe far stragi su stragi di cuccioli d'uomo ma la mano bianca di Saruman dolce Hinata riesce a stemperare ogni tensione anche solo con un piccolo incoraggiamento, lato che trovo personalmente molto IC. Sempre dolce e disponibile a sostenere Naruto. Quasi quasi provo una grandissima pena per lei, come tutti d'altronde, sapendo cosa le aspetta. Conoscendo Naruto, però, e sperando nella tua scelta di non sforare esageratamente nell'OOC per questa situazione, farà sì che Hinata lo superi senza rammaricarsene o sentirsi in qualche modo inadeguata, altrimenti non sarebbe il Naruto che conosco. Secondo poi: Kiba. Lo hanno detto 2-3 persone o più, già, tra cui la mia amante: NejiKiba. C'è. Per me. Che sia deformazione da fujoshi convinta non lo so, so soltanto che quella presa di polso mi ha fatto prendere un infarto. Per dire.
Shino è stato così invisibile che neanche l'ho tenuto a mente.
Shikamaru ha già capito tutto, mi ci gioco il frutto della mia meiosi, e spero che Naruto si confidi presto con lui.
Apprezzatissimo, da morire proprio, il riferimento a TVD. Love ya.
Ho qualche dubbio su Neji, non so se stia afferrando qualcosa o se abbia declinato l'offerta di rimuginarci l'attimo dopo aver trascinato Kiba con sé. *fangirla*
Resta da aspettare domenica prossima o anche oltre, vero? Mannaggia a te.
Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, brava! ^^
Un bacio e un big hug a te, alla prossima!

07/06/15, ore 14:28

Macciao e bentornata tanto meravigliosamente presto! c:
Allora, parto subito col dire che ho amato immaginare Naruto fulminare tutti alla minima occhiata storta e alleggerirsi con la dolcezza di Hinata, anche se per la Hyuuga non porterà nulla di buono, questa "tenerezza" che il biondo si è riscoperto di provare.
Penso proprio che i personaggi da tenere a bada siano Shikamaru e Shino, il primo perché son sicurissima ha già capito tutto o comunque si è fatto una sua idea, il secondo perché boh, è sparito, che fine ha fatto? Non ha neanche detto nulla, mi sa di sospetto, avrebbe potuto ammonire Kiba o altro e invece nulla. Non credo avesse davvero paura di Gai-sensei, quindi chissà? Comunque anch'io ho apprezzato che lo citassi, davvero, ha alleggerito la tensione. Bravo Neji! uwu
Che dire, aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando che Naruto non dia di matto.
Bacini, alla prossima!

07/06/15, ore 14:00

Ciao, un secondo capitolo interessante, scorrevole e ben scritto.
Hai ragione, anche a me è capitato varie volte e decisamente è una cosa che da molto fastidio. Naruto è davvero sotto pressione per quello che gli sta accadendo. Non sa come affrontarlo, si sente frastoranto e solo, quindi non mi sembra affatto esagerato il modo in cui lo hai fatto agire. Spero davvero che possa trovare presto qualcuno con cui confidarsi, tipo Shikamaru che mi piace molto in versione consigliere di Naruto.
Non ho potuto non gradire la tua citazione da "The vampire diaries".
^_^
Ti segnalo un errrore nella frase: "Kiba non poté fare almeno di incenerire il giovane dai lunghi capelli scuri con i propri occhi felini" penso dovrebbe essere "a meno".
Al prossimo capitolo, kiss

07/06/15, ore 13:38

Ciao! Che bell'aggiornamento, mi piace tanto questo nuovo capitolo ^^
Spero che Naruto non combini pasticci con i suoi amici ç_ç
Ti attendo domenica prossima c:

07/06/15, ore 12:48

Ciao Kri, che bello hai aggiornato come promesso. Qua Naruto é un fascio di nervi; al di là della nottataccia che ha passato, ormai si trova nella condizione di dubitare e esitare di ogni suo singolo gesto. Diciamo che poi senza neanche farlo apposta i discorsi cadono su argomenti che lo turbano ancora di più. Qua fa l'apparizione Hinata, e ho avuto la brutta sensazione che quel senso di tenerezza sia il preludio di una nuova sofferenza. Diciamo che ho apprezzato il riferimento a Gai-sensei, una boccata d'aria fresca!, e Shikamaru. Io amo il suo personaggio e qua sembra, e mi auguro, non da meno. Forse è il più intuitivo, forse essendo un gran osservatore geniale, potrebbe essere il primo a capire e sostenere Naruto. Chissà!? Lasciando stare le mie ipotesi, bel capitoletto questo, sembra quasi di respirare la stessa aria di Naruto. A presto! Ci vediamo al prossimo capitolo!

07/06/15, ore 11:58

T I  A M O.
Per l'essere in time, s'intende.
E perché hai messo del NejiKiba (l'hai fatto. L'HA
I. FATTO.) in maniera così garbatamente implicita che il massimo che posso fare è strapazzarti di rimando in quel bighug.
Passando al mio lato killer serialeo. Conoscendomi, modestamente, meglio di qualsiasi altro individuo sulla faccia della Terra, non credo che mi sarei trattenuta al fulminarli, anche se come Thor comanda, con un'occhiataccia, né avrei avuto un tale autocontrollo da mantenere saldi i bollori e andarmene.
Kiba-kun, perché mi molesti la volpacchiotta? Leggi le iscrizioni dello zoo che è il nostro mondo: non si dà cibo agli animali, quindi se non vuoi considerarti carne morta let him far far away from you
Ah, Hinata dalla
 pelle chiara come petali di giglio e fragile quanto le foglie secche d’autunno è appena diventata la mia personale bambola di porcellana, ergo maneggiare con cura.
Poco male se non era Sasuke il protagonista del sogno p0rnoso di Naruto.
Avrà più tempo per infestare il mio subconscio.
Or dunque Avvocata Nostra, rivolgo uno chapeau alla tua persona, ché la mia ha davvero gradito questo secondo paragrafo.
🎩
A domenica prossima, puntuale eh, ci conto!

07/06/15, ore 11:35

Ciao e buone domenica a te!
Quanto è bello Naruto che si arrabbia/sta per arrabbiare, QUANTO? *^*
A me Hinata piace tantissimo e penserà che soffrirà fa soffrire un po' anche me. ç-ç Ma, si sa, il SasuNaru batte il NaruHina, (b)romance wins romance, inutile starci a pensare.
A proposito, hai mantenuto il livello del mio piacere in quanto a lettrice con la narrazione. Certe parti erano meravigliosssse da leggere!
Neji e Kiba, ah. Sono pazzi. Sanno solo discutere. E non posso fare a meno di pensare alla loro piccola discussione durante la guerra, quando Kiba consiglia a Neji di riposare e Neji, voltandosi verso Akamaru convinto che fosse Kiba, gli dice qualcosa come "Sciocchezze, i miei occhi stanno benissimo" e Kiba ribatte con "Talmente bene che non hai neanche capito da che parte voltarti! Quello è Akamaru, non sono io!" e nulla, ho riso tanto ripensandoci, sono adorabili. *^*
Per inciso, giustifico assolutamente Naruto a prescindere.
Uhm, niente Sasuke nei sogni ancora, eh? Eheh.
Carissima, non solo sei stata puntuale ma hai mantenuto l'interesse vivo! Perciò non vedo l'ora di rileggerti domenica prossima!
Un abbraccio a te, see you soon! c:

07/06/15, ore 11:25

Detto nel gergo delle mie parti: Te se ama. Per la puntualità in primis, per non aver dato un secondo capitolo scontato di finti sorrisini e piagnistei vari in secundis.
Dico sul serio, mia piccola Macarons {è la mia nuova passione pasticcera e coincide con il tuo aggiornamento, quindi permettimi la confidenza}, per un momento ho quasi sperato che Naruto desse un pugno a Kiba per puro gusto di farlo, quale valvola di sfogo migliore sennò? A ciò riferendomi, non solo mi ha fatto piacere leggere la citazioni di Katerina Petrova fra le note, ma ho anche apprezzato il modo in cui hai motivato una tale carica negativa del nostro amato biondino. Sì, inutile girarci intorno, "me la sento" spesso anch'io, anche se non mi tengo nulla per innata incapacità di tenermi i peli sulla lingua.
La descrizione di Hinata mi ha estasiata. Da "portando il pugno ad altezza di labbra, come se, in caso il biondo non avesse avuto chiara l’origine di quel suono, lei avrebbe potuto nascondersi dietro ad un velo di pelle chiara come petali di giglio e fragile quanto le foglie secche d’autunno e fingere di non saperne nulla." ho pensato quanto fosse azzeccata e in un certo qual senso malinconica questa sua particolarità, timida come carattere peculiare della Hyuuga. Brava, davvero, mi è piaciuto.
Complimenti con tanto di clap clap a te per aver parlato di "seghe" con una simile spudorata nonchalance e avermi fatto intravedere un'altra coppia gaya fra le fila con un semplice "afferrò l’Inuzuka per il polso" e l'evidente tensione sessuale che ci sia fra i due. Esattamente come Naruto e Sasuke: si azzuffano rotolando sul pavimento perché è l'unico modo che hanno per sbattersi da qualche parte. Poi magari mi sbaglio, magari Kiba fa il reggi moccolo della Hyuuga una volta che questa sarà stata abbandonata da Naruto, o forse tale ruolo lo avrà l'invisibile Shino, uscito di scena ancor più velocemente di quanto non vi sia entrato?
Shikamaru la sa lunga, è chiaro. Attende solo il momento in cui Naruto sbrocchi con lui.
Dolcezza, ti attendo domenica prossima.
Un abbraccio anche a te +1 un baciozzo accademico.

07/06/15, ore 11:14

Wow uno dei più bei capitoli di introduzione della compagnnia di amici che abbia mai letto! Non so mi è parso tutto così plausibile :) Poi capita anche a me di sentirmi presa di mira in un discorso, quando non c'entro proprio una ceppa *emh, manie di persecuzione?* Vabbe comunque mi piace come hai descritto Hinata, molto calzante, e realistica soprattutto era la schermaglia tra Kiba e Neji ahah. Che dire, sono contenta che tu sia stata puntuale, e non vedo l'ora di leggere l'introduzione di Sakura, ma soprattutto di Sasuke.. Anyway, la violenza, purtroppo, esiste. E fai bene a inserirla se tutto deve essere realistico ;) Alla prossima cara ♡

07/06/15, ore 11:05

Ho riso tanto per il riferimento all'ice bucket challenge perché boh ho visto dell'ironia là in mezzo xD e poi perché ho immaginato Naruto guardarsi là sotto e rendersi conto di averlo ancora in tiro dicendo tipo "Oh cazz- (gioco di parole lol) ancora!" ed entrare esasperato in bagno a darsi da fare xD
Spero non tratterai Sakura in maniera troppo antipatica perché giuro non la sopporto, è un personaggio senza senso secondo me, che poteva tranquillamente non esserci a parte per allagare la scena con le lacrime, quindi pls non farmela odiare di più (anche se sarebbe OOC in questo caso)! E non spezzare troppo il cuore di Hinata!
Quel tuo "ancora" fra parentesi mi fa sperare, quindi te la do buona stavolta ;)
Mah che dire, mi è piaciuto questo capitolo che sa più di transizione no? E mi intriga sapere che combinerà Nacchan nella terza parte, tipo uccide tutti xD Quindi ci vediamo domenica prossima, kiss kiss!
Ps: solo io vedo NejiKiba tra le righe? owo ;) :*

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]