Bra in Pericolo
di galvanix

18/07/15, ore 12:36

Ciao,sono sempre io. Anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere l'incontro tra Vegeta e Arcadia.

18/07/15, ore 11:54

Questa storia è meravigliosa! Hai una scrittura molto scorrevole e bella, ma in questo capitolo ho notato un piccolo errore di distrazione: un nel che hai scritto nl, niente di che.Ti faccio i miei complimenti.

18/07/15, ore 11:46

Questa storia mi sta prendendo sempre si più. Sono proprio curiosa di vedere cosa farà Arcadia. Anche questo capitolo è scritto benissimo e con un buon stile. A presto:)

18/07/15, ore 11:38

Ehila, sono ancora io. La scena nella quale Vegeta regala la collana a Bra è dolcissima, la più bella del capitolo. Ti faccio i miei complimenti.

18/07/15, ore 11:31

Ciao, questo capitolo mi incurosisce molto, è ben scritto e invoglia il lettore ad andare avanti nella lettura. Corro a leggere il prossimo capitolo, a presto.

16/07/15, ore 16:09

Quindi anche Bra diventa ssj? Interessante, chissá quando lo scopre suo padre! É sempre piú coinvolgente questo racconto. Sai cosa mi ricorda tutta la vicenda? Quando il Giappone attaccó Pearl Harbor, uno dei collaboratori dell'ammiraglio giapponese che pilotava la nave da cui erano partiti gli aerei kamikaze, commentó la vittoria dicendo: "Grande vittoria!". L'altro, facendo una faccia preoccupatissima, gli rispose: "Ho l'impressione di aver svegliato il drago che dormiva".
Come é finita poi, é noto. Peró la tua storia mi ha ricordato questo aneddoto e volevo raccontartelo, anche per farmi perdonare il ritardo di recensione...ma sai, sono al mare...il wifi precario...etc etc...
Alla prox,

11/07/15, ore 17:25

Povera Bra chissà come si comporterà Vegeta se lo scopre!
Comunque la storia è molto bella sono curiosa di come precederai complimenti!

11/07/15, ore 10:05

wao. complimemti un bel capitolo e brava la mia bra che si è trasformata in ssj. che dire un capitolo stupendo anche se... la teoria di chi fosse nemesis mi sembra un pochettino forzata non fraintendere va bene ma il padre di koku lo aveva proprio ucciso. ma va beh chi siamo noi per dire che una persona è morta o no vero crilin?

11/07/15, ore 01:37

Ora ho capito praticamente Vegeta ha fatto credere ad Arcadia che l'amava quando non era vero e forse lei era veramente innamorata di lui capisco ora capisco molte cose una delusione d'amore fa male e forse ti voglio fa male cambiare ma Bra non centra niente Comunque ancora complimenti io amo questa storia . P:S Secondo me Vegeta sarà molto felice quando saprà che Bra si è trasformata in Super Sayan . Braprincesadelossayan .

04/07/15, ore 20:50

Sí, beh, potevi dirlo che ti avavo rotto le scatole facendo come il mio solito il precisino. Sono abituato, la mia coautrice é sempre cosí simpatica a rispondere alle mie recensioni o a scrivere le sue a me. Cmq, prego, non c'é di che. Il capitolo l'ho trovato interessante. Vorrei capire se anche la piccolina si ribellerá alla megera aiutata dal tipo verdognolo, oppure se ne dovranno occupare gli altri. Sarebbe davvero originale, peró immagino che la tua idea sia tutt'altra! Vedremo.
Alla prox!
Buon we

04/07/15, ore 02:22

Complimenti sempre bellissimo .
Solo una cosa non capisco il ciondolo non apparteneva alla madre di Vegeta ?
Cosa centra Arcadia ?
Comunque io amo questa storia ma hai lo sai che sei proprio brava .
Ancora una volta Complimenti.
Braprincesadelossayan

27/06/15, ore 14:29

Bello e interessante, come sempre. Diciamo che sí, sei riuscita a mantenerti seria. L'avessi scritta io, sarebbe stata una minicomic e, dato il momento 'critico', non ci sarebbe stata tanto bene. Detto questo, mi é sorto un dubbio, ma te lo scrivo in privato, cosí ti rompo un po' le scatole. Il fatto é che quando scrivo divento molto precisino...come si sará notato...credo; finisco per rompere anche gli altri. Per cui...
Alla prox e complimenti!
Buon we

27/06/15, ore 11:10

Ho letto la fic tutta di un fiato è bellissima e sono curiosa di vedere come andrà a finire. Spero che aggiornerai presto.
ancora complimenti by
SognatrceAocchiAperti

27/06/15, ore 02:54

Bellissima Sai anche io ho sempre pensato che Vegeta non si sia mai approfittato di una donna ,non c'e lo vedo proprio mi e sempre sembrato un uomo vero un uomo d'onore che non farebbe mai queste cose e troppo in alto comunque io a dirti la verità l'unica cosa che non mi è piaciuta e che ci fosse anche Goku insomma ognuno ha i suoi gusti ma io Goku no lo tollero proprio sempre a pensare di essere il migliore insomma questa è una cosa di famiglia ma la storia e tua dunque a te tutto . P:S Arcadia e proprio crudele . Chissà come se la caverà Bra ? Comunque Ancora Complimenti . Braprincesadelossayan .

22/06/15, ore 17:29

Nooo. Ma non dovevi far andare anche i Son! Diventa una comica cosí! Giá quel povero gatto con bimba di sei anni lo vedo malissimo, ma la navicella spaziale con la comitiva sayan a bordo...Voglio proprio vedere come farai a mantenerti seria! A meno che zompi tutto il viaggio...forse é meglio! Ma fai tu, ovviamente, la storia é tua!
Alla prox.