Bra in Pericolo
di galvanix

03/10/15, ore 17:26

BELLISSIMO.
Che dolce che è Braaaaa.
Certo che però in quanto a carattere quei due sono uguali al loro adorato e super sexy papino.
Bene non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ciao Ciao.

braprincesadelossayan.

02/10/15, ore 12:35

NO! Adesso non dirmi che muore Trunks, povera Bra...
Chissà perché Vegeta arriva sempre in ritardo XD
Sto scherzando...
Comunque sono sempre più curiosa di come andrà a finire questa storia
Spero che metterai il prossimo capitolo presto
Alla prossima!!! <3

01/10/15, ore 20:21

Ma pensavo che la spada fosse stata regalata a Mirai Trunks, non a lui. Cmq, non é importante.
Per la strega mo' son cazzi. Bra, essendo una sayan, dopo essere morta e in qualche modo tornata in vita, ha incrementato sicuramente la sua forza.
Potrebbe tranquillamente vedersela lei con la moribonda.
Mi é venuto solo da ridere un po' quando Trunks dice: "ti piace vincere facile". Mi sono sentito la musichetta nelle orecchie, quella del gratta e vinci: Ponsciponscipopopo!
Alla prox e brava!

26/09/15, ore 13:51

La piccola Bra salva e lontano dalle grinfie della strega per fortuna!
Bella la scena dove Bulma stupita abbraccia la figlia e la gelosia di Vegeta nei confronti di Goten...
Complimenti bravissima davvero!
Adesso voglio proprio vedere cosa succederà al povero Trunks ancora all'oscuro della rinascita di Bra, perché se lo sapesse non credo farebbe tutto questo casino...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

25/09/15, ore 17:58

Per prima cosa ciao :). Sono felice che la piccola Bra sia viva e lo sapevo che c'entrava il ciondolo. Sono felice anche per Bulma e Vegeta che hano ritrovato la loro piccola ma adesso mi chiedo se faranno in tempo a fermare Trunks ...
Capitolo bellissimo come al solito e spero che aggiornerai presto perchè sono curiosa di sapere cosa accadrà adesso. A presto
PaperHero
(Recensione modificata il 25/09/2015 - 07:56 pm)

25/09/15, ore 15:03

Siiiiiiiiiiii la mia piccola Bra è salva! Io lo sapevo che centrava il ciondolo ma giustamente Vegeta si chiede come mai non abbia agito prima che la bambina morisse.
Sono curiosa anche io del perché, ma forse lo scoprirò più in là.
E Trunks beh... talmente è la rabbia che non si è accorto della sorellina tornata in vita. Ahi ahi 😱
Brutta cosa.
Lo fermassero in tempo se no ci sarà una strage.

25/09/15, ore 13:59

Bellissimo.
Non so che dire,è meraviglioso sopratutto Vegeta che dice"il regalo di mia madre funziona ancora".
Fantastico.
Sono preoccupata per Trunks,lo ammetto.
Chissà che succederà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che aspetterò sempre impanzientemente.
Ancora Complimenti,e spero che aggiornerai presto.
Un'altra domanda quanti capitolo ci saranno ancora?

braprincesadelossayan

24/09/15, ore 22:58

😊😊😊🎆🎇🎉🎊
Yuppy! Yuppy!
Bra é tornata!
*Pensiero di Goten: Fiuuu, me la sono vista proprio brutta, rischiavo di finire in 200000 yaoy con Trunks, se fosse morta davvero*
Chiusa parentesi.
Adesso peró Goku si teletrasporta da Trunks, vero?
E la strega chiede pietá, vero?
E poi?
Cosa succede? A parte che Bulma e Vegeta tromberanno come ricci perché me l'hai promesso?
Scrivi che voglio sapere il resto!
Per ultimo, segnalo un piccolo errore, sicuro di battitura:
"Niente a più importanza"
La "a" é con l'h!😁
Alla prox!

20/09/15, ore 20:44

Ok non per offenderti ma sei crudele farmi piangere ancora!!!
Davvero stupendo come hai scritto la scena di Bulma e Vegeta che si abbracciano tenendo anche la loro figlia...
Chissà cosa succede nel prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo!!!
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 08:45 pm)

20/09/15, ore 15:17

Sto piangendo giuro.
Sempre bellissima.
E Vegeta poi che dolce che è,solo una cosa non capico cos'è quella luce?
Comunque sempre bellissima aspetto con impanzienza il continuo.

braprincesadelossayan.

19/09/15, ore 19:11

😠😠😠😠😠
NON SI FAAAAAAAAA!
Ancora???
Ma cos'ho fatto di male io per meritarmi questo?
Adesso devi aggiornare nel tempo record di 2 gg, altrimenti scateneró tutta la mia ira, costruiró un castello di carte e lo distruggeró. Ecco. 😝
Per ripagarmi dello sfregio subito, lasciando il capitolo in sospeso, minimo un capitolo dove i due sposini 'ritrovano la serenitá perduta' me lo devi scrivere, eh!
Tanto il rating é arancio, qualche amoreggiamento ci sta, dai!
Scrivi, che voglio sapere come finisce!
Buon we,

19/09/15, ore 17:00

Ciao. Appena ho visto che avevi aggiornato, sono corsa subito a leggere il capitolo che ho trovato bello come al solito. Povero Vegata, si incolpa della morte della figlia anche se non c'entra nulla. Per fortuna che c'è Bulma che lo rassicura .... Una luce, eh? Secondo me c'entra un certo oggetto ... :) Aspetto con pazienza il prossimo capitolo.
A presto PaperHero
(Recensione modificata il 19/09/2015 - 10:05 pm)

14/09/15, ore 18:07

Ok, mi sono messa a piangere per tutto il capitolo, per ogni parola che ho letto. Devo dire che tristissimo anche la parte dove Vegeta dice che ha dovuto far morire sua per salvarla... Ma di sicuro un modo ci sara per farla resuscitare, comunque bellissimo capitolo come sempre!

13/09/15, ore 17:06

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Braaaaaaaaaaaaaaaa,perchèèèè?
Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire la storia.
Alla prossima.

13/09/15, ore 13:47

Nooooooooo! Bra! La mia bimba nooo! Maledetto strega, è tutta colpa sua 😠 io la uccido visto che Vegeta non lo ha fatto!
Finito di sfogarmi posso solo dirti, bellissimo capitolo anche se molto triste. Bra torna in vita ti prego 😢
Ci vediamo alla prossima.