i prescelti
di VeggyILoveyou

29/07/09, ore 00:34

Ciao! Scusa l'ora.. che bello questo capitolo, mi piace sempre di piu' questa fanfiction. ^^ Passiamo alla storia Kei e' stato molto coraggiosa a salvato la bambina, e rischiava di essere ucciso insieme a quella povera bimba che e' rimasta tutta sola. Meno male che li ha salvati Rei.. adesso Kei e Takao devono riuscire a trovare la principessa Miki, Rei, il proffessor Kappa e Max devono riuscire a salvare quelle persone spero che ci riusciranno. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao! baci! t.v.u.k.d.b.

02/02/09, ore 15:31

Eccomi!!! Finalmente ho letto il continuo della tua bellissima ficcyna...anche se come al solito sono in ritardo!!! *.* Questo è il capitolo più bello che io abbia letto!!!Mi è piaciuta un casino la parte della bambina....Kai sei un eroe! (V.V Modestamente....nd Kai) Bhe,non ti montare la testa....(-_- nd Kai) Mamma mia,non vedo l'ora di leggere il continuo!!!!HEHEHE...e adesso che l'adsl funziona ti tempesterò di recensioni....MWAHAHAHAHA....sarò il tuo incubo....Aggiorna prestissimo!!!! t.v.u.k.d.b.x.s. BaciBaci!!! ^*^

11/01/09, ore 16:35

Aaaah!!! Io ti mangio la testa! Perché non mi hai avvertito che avevi aggiornato sta storia, aah???
Fortuna che non sapevo che fare e mi sono messa a gironzolare su EFP, notando la fic ... fiuu!
Va bè, passiamo al capitolo. Dunque... come al solito ti ripeto che la storia mi piace ed è molto interessante, appunto per questo la prossima volta avvertimi se aggiorni, ok??? E se ti stai chiedendo se questa è una minaccia, ebbene si!
Purtroppo però ... accidenti, so di essere noiosa, ripetitiva e ci resto perfino io male a dirti ste robe, ma ci sono alcuni errorini [ripetizioni, virgole in più e preposizioni sbagliate (esempio: invece di scrivere "nel cielo oscurato.."..non ricordo bene la frase, era meglio dire "dal cielo.. ecc.. apparve il coso skifo, lì... l'aquilozza") <-- Nella prima parte sta roba.]; non ricordo se più avanti c'erano errori del genere... ero troppo presa a leggere! *_*
Ok vado ... spero di sentirti presto! (Eggià ... è iniziata scuola ... che gioia, no? è.é)
Baciooo!

07/01/09, ore 22:45

ciao, sorellina! scusa l'orario.. comunque questo capitolo mi piace moltissimo! Continua sempre cosi'.. ti seguiro' in ogni capitolo.. ti seguiro' anche con l'altra ff "Insegnami ad amare".ke bello e' arrivato Rei! Be' adesso vado.. scusa la rece e corta... complimenti! Bellissimo capitolo! continua cosi'. Baci! ^^ t.v.b.u.k.

07/01/09, ore 17:19

Ciaooooo!!!! Eccomi a recensire^^ Dunque trovo che il chappy sia molto bello e finalmente tutti gli eroi si sono riuniti, alla carica ragazzi^^ ( Tutti: -_____-) ( Io: ^_^") Comunque aggiorna presto bacioni e saluti ketty91 PS Ci terrei a darti un consiglio: prima di postare il capitolo rileggi attentamente, noterari dei piccoli errori ma correggendoli il testo sembrerà molto più scorrevole. Non prenderla per una critica ma per un consiglio da amica, va bene? Tvttttb4e ketty91