Perché sorridi, George?
di MarsAreia

13/07/15, ore 08:59

Une fremione vista dal punto di vista di George, un'idea originale, brava!

12/06/15, ore 12:08

Ho scoperto solo ora la tua fanfic e mi è piaciuta davvero molto. Inutile dire che adoro la Fremione e Fred ♥, li vedo davvero bene insieme! Indubbiamente originale la tua scelta di analizzare la loro storia dal punto di vista di George, che, a mio parere, hai caratterizzato molto bene. Anche il titolo è azzeccato.
Hai uno stile scorrevole e piacevole. Complimenti!

Alla prossima,

Hera

10/06/15, ore 13:15

Ciao volevo dirti che la tua storia mi è piaciuta molto e che tu scrivi davvero molto bene complimenti

01/06/15, ore 21:19

Grazie per avermi fatta fangirlare sui fremione come non facevo da anni!
Oggi mi sono rivista l'ordine della fenice e niente, mi sono rituffata nelle fanfiction Fremione di EFP, non l'avessi mai fatto!
Ora sto letteralmente impazzendo come facevo questa estate, e niente, ritieniti responsabile XD
Scrivi benissimo, grazie ancora e bravissima!

01/06/15, ore 17:23

Ed eccomi qui! :3
Devo essere sincera non ho mai letto una Fremione che non fosse Fremione, nel senso che sì, hai dato un accenno di loro. Della loro relazione, ma da un punto di vista diverso che è quello di George. Ed è una trovata niente male. Perché alla fine nelle ff si mette George solo come personaggio secondario e gli facciamo sempre prendere in giro Fred per le sue scelte amorose (in questo caso la Granger ahah... in tutte le Fremioni, a dire il vero) ma mai ci soffermiamo su di lui o sulle persone che fanno parte della vita di Fred. Perciò mi è piaciuta tanto leggerla e non è stata affatto noiosa, nonostante sia tutta descrittiva. L'ho trovata leggera, armoniosa e perfetta per la giornata di oggi. Mi ha svegliato dal trans dell'ora che per me è micidiale. E ti faccio i miei complimenti! :3
Ti ringrazio per non aver usato per loro nessun appellativo (come "Rosso" o "Riccia") che proprio non sopporto. E sia i verbi, lo stile e il modo in cui scivola la storia sono stati perfetti. Perciò brava e leggerò sicuramente la tua prossima long, se non ti da fastidio mi farebbe piacere che mi avvisassi quando la pubblicherai! :3
Ti vedo molto migliorata e mi fa piacere :)
Ci sentiremo sicuramente nella prossima storia che scriverai! A presto...
Julia :D

01/06/15, ore 03:32

Ciao! Adoro questa storia a tal punto che è finita tra le mie preferite. Il modo in cui scrivi è assolutamente uno dei miei prefeiriti, non sei mai caduta nel banale e basta l'adoro! Non sarebbe male una long...pensaci su ;).
Baci, Silvia's stories,

01/06/15, ore 01:37

Adorabile e originale!! :) mi è piaciuta tantissimo!! :) Il punto di vista di George è così realistico e simile al persoaggio originale!! Anche gli altri sono perfetti... Hermione e Fred sono deliziosi :) Hai dato il giusto spazio a tutti e in quello spazio sei riuscita a far emergere le caratteristiche di ognuuno :) È delicata, equilibrata e divertente insieme :) Un gioliellino!! :) La scrittura è perfetta... descrizioni, dialoghi e introspezioni si itrecciano fluidamente senza intoppi dando vita ad una lettura molto piacevoole e scorrevole! :) Grammatica e stile perfetti... Insomma, l'ho adorata!! Complimenti!! ^.^

01/06/15, ore 01:12

Ciao! Davvero deliziosa, una piccola parentesi sulla Fremione che ho trovato davvero nuova e fresca. Di solito si cade nella banalità a parlare di questa coppia, ma tu hai prontamente evitato i classici scivoloni e hai scritto un pezzo davvero piacevole! Una fanfiction che potrei definire "adatta ai momenti tranquilli" perché è calma, senza pretese ma mette molta allegria. Sono molto contenta di essermici imbattuta, hai molta fantasia vedo e anche un ottimo stile. Apprezzo molto la scelta del font e come hai curato la grammatica, sembrano cose da niente ma per me sono importanti. Sarò felice di leggere altre tue storie, se ne scriverai, su questa coppia. Complimenti e grazie per la storia,
MadHattersTwinSister ♥