“Et j'aimerai le bruit du vent dans le blé... ”
di Rota

Correttezza morfo-sintattica: 7.25/10
Stile: 9.25/10
Originalità: 10/10
Caratterizzazione dei personaggi: 7/10
Attinenza alla traccia: 8.75/10
Totale: 42.25/50

Fic attinente con la frase scelta, che hai interpretato molto bene, donando originalità alla storia: ecco, l'originalità è quella che mi ha colpito. Potrebbe sembrare, all'inizio, la solita storia tra la ragazza per bene e il fuorilegge, e invece poi si sviluppa tutto in modo molto diverso. Originale è anche l'ambientazione, che mi ha colpito molto. Lo stile è semplice ma non è per nulla pesante: sei riuscita a raccontare questa sorta di "fiaba", di storia di altri tempi, senza appesantire la lettura. Hai però fatto un po' di errori di battitura che si sarebbero potuti evitare con una rilettura più attenta. L'IC dei personaggi è quello che ti ha penalizzato un po': è vero che siamo in un contesto AU, ma i personaggi non devono variare il proprio carattere, e qui mi è sembrato che Hinata fosse un po' troppo sicura di sè, mentre Gaara un po' troppo aperto. Tutto sommato, comunque, è una fic veramente bellissima. Complimenti!

Beh, volevo aggiungere un commento: questa fic è una vera e propria fiaba. Veramente fantastica. Mi ha tenuta iconllata allo schermo, fino alla fine. Bellissima l'ambientazione, così come la frase finale: dolcissima. Sembra proprio di essere trasportati in una favola di tempi lontani, con un atmosfera particolarissima che ti coinvolge subito. Beh, ancora complimenti, meritatissimi.

Oh, cara, non sai quanto mi sia commossa vedendo che l'avevi dedicata anche a me Q_Q
Ti ho già detto cosa ne penso, che la trovo davvero stupenda, sebbene avessi qualche dubio per Gaara. Il finale, stupendo, sul serio.
Ora, scusa, ma devo seminare recensioni per il fandom ò_ò E devo recuperare le partecipanti fra le ficcyyyyneeeee T0T
*haha* Un bacione!

Biebie!
Girl-chan

Grazie per avermela dedicata, è bellisssima *_*
I personaggi sono leggermente OOC, ad esempio Hinata è un po' troppo sicura. Mi è piaciuto molto come si è evoluto il rapporto tra Hinata e Gaara, che all'inizio sembrava il solito "brava ragazza e fuorilegge", ma che poi è diventato davvero originale.
A proposito di originalità, questa fic non è assolutamente banale, anzi. Mi è piaciuta l'immagine dei campi di grano e di Hinata ce vi correva in mezzo... stupendo. Anche la fine, con Hinata che riprende la frase dell'inizio, è bellissima, la parte che mi è piaciuta di più.
Adesso devo scappare!

Che bella *-* mi sa tanto di fiaba, mi sono sciolta alla fine, con Hinata che dice quella frase. Forse i personaggi non sono del tutto IC, ma rimane una fic molto carina, e originale sicuramente! Anche io amo il Piccolo Principe! XD Alla prossima ^^

Molto originale :) sono storyteller lover una tua compagna di contest. avevo detto che avrei letto le vostre fic ed eccomi qua:) molto bella davvero questa fic, e ben scritta, tra l'altro è difficile mantenere il carattere dei personaggi in un'ambientazione diversa e soprattutto con dei dialoghi così particolareggiati. Bellissimo il finale con Hinata che ripete le parole del titolo..Complimenti veramente bellissima baci vale