La rivincita di Kaori.
di marthiachan

04/03/21, ore 01:03

Ma che bella la tua storia, Kaori finalmente si fa sentire e manda a quel paese quel cretino di Ryo...certo che anche lui quando ci si mette sa essere veramente un cafone ed uno str...
Mi è piaciuto come Kaori si è sbarazzata delle guardie tutta da sola, alla faccia della socia incapace e finalmente Ryo comincia a capire...inoltre non vuole lasciarla andare, fa di tutto per farle capire che non vuole perderla ma ci vogliono le maniere, ehm forti ^^' per far sciogliere del tutto Kaori..e qui abbiamo un lieto fine con il botto! Due giorni chiusi in casa tra le lenzuola, apperò! Proprio quello che ci voleva XD
Un saluto
Elisabetta

05/02/21, ore 07:01

Complimenti mi piace vedere una Kaori decisa ed ormai esperta. Ha fatto bene ad essere cattiva con ryo per farsi finalmente rispettare. Ha aspettato fin troppo tempo. Per fortuna qui Yumi ha fatto qualcosa di buono altrimenti chissà se Ryo si sarebbe mosso in tempo. Ora sono perfetti insieme

08/11/18, ore 00:34

Ma che bella questa storia!! Una più bella dell'altra!!! Davvero complimenti..ormai ho capito che le tue storie sono una garanzia! Grazie di averla scritta e condivisa con noi. A presto ;-)

14/09/17, ore 11:34

che bello!! sei magica grazie per questo racconto!! Ryo che "preleva" Kaori all' aeroporto mi ha fatta ridere e lacrimare al tempo stesso

22/08/12, ore 21:52

Capisco qualche battuta sarcastica ma così poi diventa troppo e alla fine la persona non ce la fa più cmq un pò se lo merita

22/08/12, ore 21:12

però Ryo quanto sei scocciante quanto ti ci vuole per dire ad una ragazza che l'ami hai bisogno del tifo di un aiutini?

12/05/12, ore 14:11

Ritengo he questa storia vada bene per le sclete perchè è scritta benissimo, è completa, avendo tuti i toni!
Erotici, comici, seri, drammatici...
Le descrizioni sono ottime e tutti i personaggi IC!!!
Credo sia un ottimo lavoro!!!
A presto!!!

12/05/12, ore 14:09

Ed eccomi giunta all'ultimo capitolo...
Wow!!! *__* Davvero una bran bella storia!!!
In risposta a quello che hai detto:

Forse ho esagerato un po' facendo diventare Kaori un po troppo stronza e Ryo un po' troppo arrendevole, ma mi andava di farli comportare in maniera un po' più umana. Nessuna ragazza avrebbe sopportato quello che ha sopportato Kaori senza covare tantissima rabbia. E nessun uomo può restare indifferente quando la donna che lo ama lo disprezza. Almeno, io la vedo così..

No, sono daccordo con te!
Cioè, li hai resi un pochetto diversi ma sempre caratterizzati secondo l'IC, e hai reso i loro stati emotivi ottimi e  veritieri, proprio come credo volessi fare!

Ebbene...
Il dolce Ryo sta proprio male, moralmente, fisicamente...
Te la sei cercata, figlio mio!
Che bello il pesiero sul caffè di Kaori, mi ha fatto sorridere!!!
Yumi invece, come hai scritto tu, sì qui l'ho odiata un pò meno, forse ha detto la prima cosa sensata solo quella mttina in tutta la faccenda!
Comunque... Questo capitolo ha avuto tutto!!!
Il lato serio, il lato romantico, il lato erotico, il lato ironico!!!
Mi è piaciuto tantissimo!!!!
Merirti davvero tanti complimenti!!!
Finalmente Saeba! Figlio mio ti sei deciso!!!!
Hai descritto ogni singola scena divinamete, davvero mi è sembrato di vedermi tutto davanti agli occhietti!!!
Nonostate qualche errorino, è stato tutto perfetto!!!
La parte finale specialmente mi ha fatta morire dal ridere!!!

Passò qualche minuto di silenzio in cui tutti fissavano con interesse il contenuto della loro tazza.

Altro che tazza qui l'interesse è un altro XD

Comunque, davvero complimenti, hai fatto un piccolo capolavoro, una fanfic dai toni completi e scritta bene!

12/05/12, ore 13:38

Kaori se l'è presa proprio grossa la rivincita, è stata proprio grande non c'è che dire!
Si può dire che abbia davvero quasi raggiunto il livello di Saeko, anzi diciamo che è proprio al suo pari ora.
Le scene che hai narrato mi sono piaciute tantissimo, le ho sentite sulla mia pelle, sei stata davvero molto brava!
Alla fine si era capito che quella soggetta di Yumi aveva visto qualcosa che non avrebbe dovuto, e si è capito che oltre ad essere oca e antipatica è anche stupida! Solo non immaginavo persino con la yakuza!!!
Adoro comunque come hai descritto Ryo e Kaori mi è sembrato di vedere una puntata!!!
Davvero senza parole!
Ryo Ryo... sei cotto come un fagiolo bruciacchiato ma sei sempre il solito imbecille!!!
Le frecciatine di Kaori poi... sono entrambi due testoni, ecco qual'è il loro problema!!!
I testoni per eccellenza!
Complimenti!

12/05/12, ore 12:35

Ciao :)
Ho già letto questa storia qualche settimana fa, ma non ho potuto recensirla per mancanza di tempo... in teoria anche adesso ne ho poco però un commentino è dovuto!
Ti devo fare i miei complimenti, scrivi davvero benissimo!
I personaggi sono IC, perfettamente, lo stile è fluido, ricco, e le sensazioni che trasmetti sono palpabili.
A parte qualche piccolo errore, come ad esempio una volta hai confuso "le" e "gli", oppure per come scrivi gli orari o qualche rarissimo errore di battitura, la storia è molto intrigante!
Ryo l'ha fatta davvero grossa, ha esagerato e la colpa è principlamente sua per tuto.
Anche se Kaori ci ha messo del suo, e se dall'alto della sua gelosia si è comportata a quella maniera, è rimasta diciamo professionale durnate il colloquio con Yumi, (la odio), almeno fino alla martellata.
Ha perso le staffe sì, ma lui l'ha ferita profondamente e non avrebbe dovuto...
H aottenuto che lei andasse via, seriamente, e che le facessero del male ancora una volta pr arrivare a lui.
Solita vecchia scusa di tenerla lontana per proteggerla ma ottiene sempre l'effetto contrario!
Miki e Umi io li ho sempre amati! Se non ci fossero loro!
Yumi la odio è solo una brutta antipatica, una sciacquetta come tante!!!
Spero non rompa le scatole al prossimo ancora al lungo!

28/03/11, ore 19:11

Questa FF è sicuramente una delle mie preferite ,una storia semplice e godibilissima.Se avessi scritto solo una One -shot probabilmente ti avrei chiesto di aggiungere altri capitoli!! Il terzo capitolo è una meraviglia,dolcissimo e sensuale,ma niente affatto volgare(anche se capisco il rating rosso per i minorenni).Probabilmente avrei solo fatto soffrire il piccolo Ryo per un altro capitolo,prima che Kaori gliela desse vinta.Ciao.

30/03/10, ore 02:45

complimenti davvero bella storia molto realistica

24/06/09, ore 22:41

Sei bravissima, complimenti! Questa storia è molto bella, hai saputo descrivere tutti i fatti in modo magistrale. ANcora complimenti!

18/01/09, ore 12:04

Ma è bellissima! Io adoro il personaggio di Kaori e da sempre la sogno trasformarsi in un'eroina! Infatti anch'io sto lavorando ad una fiction con una vera e propria "Metamorfosi" di Kaori! Ancora complimenti!

09/01/09, ore 23:55

ma è già finita!!!! uff, qndo leggo le tue storie vorrei smpr continuare, in pratica fosse x me t chiederei dieci storie al giorno!!!!!!XD pazzia a parte, la fine è stata dolcissima, in effetti ryo ha finalmente "agito" cm speravo!!!!! m è piaciuto da morire qndo l'ha presa in spalla x portarla a casa! e qndo le dice che la ama mentre lei voleva solo le sue scuse! beh davv brava, alla prossima! baciotto!^^