I can't live... if living is without you
di Yasha 26

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/06/15, ore 22:52

Ciao.
Bellissimo capitolo,bravissima !!
Maledetto padre di Kagome può essere così crudele nei confronti di sua figlia ??
E che cosa sarà l'oggetto che aveva Kagome,chissà .
Sono curiosa di leggere il prossimo non vedo l'ora.
Ciaoo

02/06/15, ore 15:08

Finalmente anche questa idea ha preso vita..me felice *_*
Sono proprio curiosa di vedere come reagirà Kagome rivedendolo e di scoprire come InuYasha intenderà farsi perdonare.
Siamo solo all'inizio, ma sono davvero curiosa di scoprire come si evolveranno le cose :)
Baci

02/06/15, ore 08:47

La tua idea mi piace come sempre..... ma sono solo un po confusa spero che più avanti inizi il divertimento...... ti spacco la testa se non aggiorni.... ahahahahahahahahahahahah ti voglio bene bradipa XD

01/06/15, ore 19:16

Ciao ^_^
Storia messa immediatamente tra le preferite..è fantastica!
Già l'adoro *-*
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Kagome quando rivedrà il mio Inu.
Aggiorna prestissimo mi raccomando! XXD

01/06/15, ore 19:06

Ciao!, questa nuova storia mi intriga moltissimo! ^^.
Però non capisco una cosa... Chi è il padre della piccola Yura? Forse Sesshomaru? Ma Seshomaru e Rin non sono fratelli in questa ff?? O.o
Comunque penso già d'aver capito chi è l'uomo noioso che la nostra Kaggy dovrà sposare +.+ (nelle poche volte che il padre di questa povera ragazza viene citato è sempre un insopportabile st****o >.<).
Non vedo l ora di sapere cos accadrà ad Inuyasha nel prossimo capitolo.. Kagome l accoglierà a braccia aperte? Ci saranno complicazioni? (Beh, riguardo alle complicazioni...sono sicura che ci saranno, è la tua specialità! XD).
Un bacione, Chiara_chan <3

01/06/15, ore 17:41

Ciao :) Questa è così carina e mi pace tantissimo. Non vedo l'ora che aggiorni sono così curiosa. Ciaoo

01/06/15, ore 16:38

Sei sempre bravissima e apprezzo la storia anche se devi aggiornarne altre 4875970 ahahahahah in ogni caso le seguo tutte quindi seguirò anche questa che mi ha incuriosito subito, sin dalla trama. Sinceramente pensavo che fosse incentrata su Rin e Sesshomaru visto che nella trama non si oresentava alcun nome. Può sembrare stupido, ma è questa l'impressione che mi ha dato.
Inoltre, ho un mucchio di domande. Ad esempio: Kagome e Inuyasha hanno avuto una storia o un flirt? Come mai Rin non ha sospettato nulla riguardo i sentimenti del fratello e della sua migliore amica?
Comunque, mentre Rin e Inuyasha parlavano, abbiamo scoperto che lei è innamorata di qualcuno che non deve amare. Si riferirà a Sesshomaru?
Aiuto, ho troppi dubbi, ma se posso permettermi: come mai Sango e Miroku non fanno parte della storia?
Non è una critica, ma generalmente vengono visti come "personaggi fondamentali" e a questo proposito sono presemti in tantissime storie.
Sono noiosa lo so, inizio a parlare di una cosa e alla fine parlo di altre cinquanta mila.
Ora, sei bravissima e la storia mi intriga quindi continuala perché ne vale la pena :)
Aggiorna presto, non solo questa, ma anche le altre storie xD
Un bacione :*

01/06/15, ore 16:29

*-* occhi a cuore mode on! La storia si preannuncia davvero carina, come tutte le altre che la tua bella testolina ha partorito! XD Inu architetto rampante! *.* e scommettiamo che già so chi è "l'unico uomo che abbia mai amato" e il "cuore" di lui? XD Ammetto che pensare a Rin sorella di inu, che poi sposerà Sesshomaru, il quale quindi NON sarà il fratellone di Inu.. *aiuto! Sono confusa! XD XD mi sono intartata :-P * L'inizio è davvero fatto ad arte: ti viene da pensare che chi stia parlando sia Kagome e che i capelli "come quelli del padre" facciano pensare che il padre in questione sia il nostro amato mezzodemone. Poi spunta quell' "InuYasha!" e allora..no, NON è lei che parla e il papà è l'altro demone dai capelli di luna. ;-) Brava Faby! La storia fila dritta nelle seguite! Alla prossima! Tanti baci.

01/06/15, ore 16:20

Bello spero tu aggiorni presto questa stora... E nn solo😂. Praticamente è bella brava aggiorna presto mi raccomando
Baci baci lucy_chan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]