I can't live... if living is without you
di Yasha 26

09/06/15, ore 12:26

oddio sto piangendo che emozione.....
avrei voluto spaccargli la testa io al padre .
pensare che si è intromesso e fatto soffrire la propria figli,allontanando inuyasha....
la tua fic mi incuriosisce sempre di più e la confusione iniziale svanisce non vedo l'ora di sapere come continua.

tvb bradipa

08/06/15, ore 12:32

Eccomi qui.. Come già dicevo, io voglio uccidere il padre di Kagome!
Ci mancava solo la fissa per la purezza della stirpe umana! >.< alla faccia! (Altro che Sesshomaru nell'anime! Questo è pure peggio!!)
Come già ti dicevo, ho davvero paura x la reazione di Inu alla notizia dell'aborto!
Già xò mi immagino Izayoi che prende la mannaia, altro che coltello fa cucina!!u.u
Il ragionamento sincero di lei riguardo Rin e Sesshomaru è stato davvero toccante!e per quel poco che se ne è visto, mi piace anche come stai caratterizzando il bel demone!molto dolce! ^^

Comunque non me la aspettavo proprio, questa cosa della gravidanza! O.o che colpo di scena!
Soprattutto alla luce delle macchinazioni del padre! E dopo era inu ad approfittare di una minorenne? -.- e il fatto di averla plagiata psicologicamente per farla abortire, quello non è approfittarsi dell'ingenuità e non piena consapevolezza della figlia, vero? Maledettooooo! >.<

Brava, Faby! Questa storia mi piace sempre di più!
Anche se credo che i guai siano solo all'inizio, vero? XD
Alla prossima! ^^

08/06/15, ore 11:00

Dolci dolci dolci *----*
Sono bellissimi insieme. Brava Faby-chan <3
Sinceramente pensavo che il padre di Kagome negasse tutto, invece non ha avuto alcun timore di confessare le sue malefatte... Sono a dir poco sconvolta! Povero Inuyasha, mi ha fatto una tenerezza immensa. La cattiveria del padre della ragazza è assurda! Non voleva "imbastardire la razza", ma con un elemento così ha già una pessima discendenza...
Inu e Ka-chan si amano troppo per stare separati, ma sono anche sicura che il padre di lei non si fermerà davanti a nulla pur di separlarli, quindi, mi preparo psicologicamente alle sue angherie. Spero solo che non si metta in mezzo pure Hojo.
Ora, come prenderà Inuyasha la notizia del bambino? Andrà a prendere a pugni il signor Higurashi?
Aggiorna presto Faby-chan, tanti baci giganti :*:*:*:* sei fantastica <3 <3 <3 <3 <3 <3

07/06/15, ore 22:18

Bello bellissimo quando aggiorni*_*??? Il prima possibile spero. Amo questa ff e nn vedo l ora di leggere un altro capitolo
A presto
Baci lucy_chan

07/06/15, ore 20:52

Ciao.
Che capitolo,favoloso !!
Kagome era incinta e quel mostro del padre la fatta abortire,non è giusto.
Cosa farà ora Kagome gli dirà che era incinta?E come reagirà Inuyasha??
Sono curiosa di scoprirlo.
Alla prossima.
Ciao :)

07/06/15, ore 19:58

Biondi.
Immaginavo questa cosa dell ecografia, ma non mi sono sbilanviata la volta scorsa. Uomo schifoso,mostro! Ho voglia di picchiarlo lo userò come antistress. Diciamo che questo capitolo ha dato molto risvolti. Ce lo spazio tra rin e sessh ...molto teneri. Alla fine una madre sempre si accorge se ce qualcasa che é cambiato. Ora sono impazzienye di leggere il 4.

07/06/15, ore 19:45

Ciao, ma no era pure incinta Kagome e quel bastardo del padre l'ha fatta abortire! Un padre così non si può definire padre...
Povera piccola, speriamo che Inuyasha riesca a capirla perché non si merita tutta questa sofferenza!
Comunque sono felice che Izayoi abbia accettato la storia tra Rin e Sesshomaru, speriamo che anche Inuyasha riesca a fare lo stesso,soprattutto dopo quello che ha passato.
Un bacio e a presto 😊

07/06/15, ore 01:50

Bella proprio mi piace un sacco. La cosa di non entrare tutti i giorni è trovare tante storie nuove belle come questa.
Star

05/06/15, ore 12:59

In questo capitolo si scoprono tantissime cose. Che bella questa storia. :)

05/06/15, ore 10:27

Oh ciao Faby credo di sapere che cosa si prova a fare una cosa del genere. Non sempre mi succede, ma quelle poche volte mi chiedo se ce qualcun altro dentro di me...le mani battono sulla tastiera e tu non capisci nulla, la sensazione che il mondo che gira dell altro lato. Oh per tutti gli dei del cielo che favolosa storia...non l avevo vista prima, beh mi dicevo poi la leggo e alla fine eccomi. Dovrei fare altro ma sono rimsta a leggere e a contemplare il tuo scritto che mi ha intrigato.ottimo! Maledetto ladre dei miei stivali é un rompi scatole ...forse Jack sarebbe stato piu affidabile do quel wending plannet ...meno rumoroso e più simpatico, ma cmq. Qui gatta ci cova, mi sa che ce dell altro. Sto già immaginando quel qualcosa e non mi sbilancio per il momento... So solo che ce in mezzo in grande teatrino. Mti nodi verranno al pettine, me lo sento.
Heart

04/06/15, ore 20:19

^_^...uccidiamo il padre di Kagome, muori bastardo di morte lenta ^_^...Povera Kagome certo che lei ha tutte le ragioni però non lo può sapere, anche se si lascia plagiare dal padre un po'.
Inuyasha povero pure lui...però U.U...dovrà farsi in quattro per riprendersela e non farla sposare con quel rammollito -.-'..brava come sempre, sono felice che ti sia sbloccata perchè questa storia è un'altra chicca ;)

04/06/15, ore 17:42

È ufficiale: uccidiamo il padre di Kagome!
Ma brutto #&@#*%§#!
Altro che la scusa che lei fosse minorenne! Ce l'aveva su solo xchè era un mezzodemone! >.<
E non ci credo sia malato, sta mentendo!
Ed è solo un padre padrone!
Kagome mi fa rabbia e tenerezza insieme.. Non c'è nulla di peggio di una donna delusa e abbandonata T-T
Inuyasha deve combattere per riavere l'amore della sua vita! Go, inu.go! Li vedo troppo bene insieme, sono tenerissimi!
E alla scena del portagioie mi si è stretto il cuore e la lacrimuccia è scesa!
Riguardo ai legami di parentela.. Una parola: Faby.tu.sei.un.genio.
*-*
(E poi ti chiedi xchè noi ti adoriamo!).
Sono felice che alla fine questa storia non sia finita nell'inceneritore perché è davvero dolce e struggente! *-*
Alla prossima! :-*

04/06/15, ore 12:26

Alloraaaaa, ciao Faby :*
Iniziamo a capire diverse cose... Rin e Sesshomaru non sono fratelli quindi niente di incestuoso... Bene bene. Abbiamo anche scoperto che il padre di Kagome, tale signor Higurashi ha manipolato la vita della figlia non solo per il matrimonio, ma anche in precedenza. Inuyasha e Kagome erano innamorati poi lui ha scoperto tutto quindi ha minacciato Inuyasha e chissà cosa ha combinato con la piccola, dolce e tenera Kagome... Che amore travagliato, però "trascende il tempo"!
Comunque ho tantissime ipotesi per ciò che avverrà, ma tante... La più "convincente" è questa: Inuyasha andrà da Kagome per parlare con lei e il padre che ovviamente negherà e Kagome non saprà a chi credere, inoltre il padre fungerà di stare male e lei lascerà in sospeso il discorso. Penserà molto e volendo potrebbe anche credere ad Inuyasha, ma siccome voglio male ai miei personaggi adorati, Kagome crederà al padre e lascerà perdere Inuyasha. Di conseguenza continuerà a preparare il matrimonio e poi chissà, potrebbe succedere qualcosa di inaspettato. Sono pazza, la scuola mi sta fondendo il cervello ahahah :)
Bravissimissimissimissimissimissimaaaaaa :') sono così felice che continui a scrivere, non mollare le tue storie perché sono tutte fantastiche :)
Un bacio grande Faby-chan :*

04/06/15, ore 07:05

E hai fatto bene a non bruciarla e una bellissima storia, interessante e scrritta molto bene. Ora tutto sta nel vedere come si comportera il padre di kagome. Speriamo bene. Un abbraccio. Un inuyasha cosi deciso e bellissimo.

04/06/15, ore 00:33

Io consiglio spesso di rileggere il pezzo a distanza di almeno un giorno, in un ambiente diverso o in circostanze diverse. Poi, come dici tu, alcune storie si scrivono da sole e non c'è verso di interferire.
Decisamente migliore il secondo capitolo rispetto al primo, dal punto di vista della forma, intendo.
Per la trama mi riservo di aspettare, al momento non saprei che dire, non è ancora sufficientemente sviluppata, quindi attendo il seguito per esprimere un parere che non sia campato per aria. :-)
A presto.
Lune