Missing Moments
di Margareth

25/11/10, ore 13:26

Non so se l'ho già letta o addirittura recensita ma ti DEVO dire che è davvero fovolosa! Complimenti... Davvero unn a bella fanf! leggerò anche le altre tua opere e... alla prossima!

09/03/09, ore 22:26

Prima di elogiare per l'ennessima volta (ma non mi stancherò mai di farlo...) le tue doti di scrittrice, devo partire con le mie scuse per il ritardo della recensione che imperdonabilmente ho prolungato a dismisura. Dopo questa "ammissione di colpa", che dire, ogni volta che leggo una tua ff su NCIS mi prende talmente da farmi sorgere il dubbio se l'episodio in questione l'ho solo letto oppure anche visto in televisione! Non sanno cosa si perdono se non ti scritturano come autrice per le prossime serie... Ma per fortuna noi ci possiamo godere le tue composizioni su questo bel sito! ;-) Riguardo questa ff, personalmente ho apprezzato molto la descrizione del tipo di rapporto che si crea tra Tony e Ziva, che è proprio come me lo sarei immaginato io; inoltre la caratterizzazione anche degli altri personaggi è perfetta. Premesso che mi piacciono tutte le ff che hai scritto, l'unico suggerimento che avrei da darti sarebbe quello di provare a idearne una in cui la squadra fosse impegnata su un caso concreto, anche se mi rendo conto che è molto più lunga la realizzazione... Beh, direi che più che un commento, ho scritto un poema, ma mi dovevo far perdonare della mia lentezza XD Ancora complimenti e, compatibilmente coi tuoi numerosi impegni (scuola, ma anche milan..., su tutti), aspetto con ansia la prossima! Bacio Luke

01/03/09, ore 23:54

sera gemellina!! ci sono anche io!ho cambiato di nuovo nick perchè sto coso mi impazzisce e non mi ricordo la password...XD stavolta non ho fatto in tempo a recensire per prima ma ho una buonissima giustificazione...comunque a noi...beh che dire...chiamami ripetitiva ma non posso far altro che dirti brava, brava e ancora brava! anche questo "capitolo" è stato veramente bello! mi è piaciuta in particolar modo quando Ziva confessa di aspettare un bambino Tony reagisce in una modo così tenero! per non parlare della parte finale!! entrambi continuano a scherzare come sempre ma si capisce che tutto avviene diversamente..sei riuscita a far percepire che dietro alle loro solite battute questa volta c'è molta dolcezza e soprattutto molto affetto...e mi piace davvero! ancora complimenti! alla prossima! ciao cugi!

24/02/09, ore 20:53

Hai espresso molto bene il rapporto che c'è tra Ziva e Tony, mi è piaciuto quando hai sottolineato che il loro non è mai stato un rapporto "smielato", ma non per questo si è mai trattato di un amore da poco...anzi! Io non ho mai sopportato molto i rapporti troppo zuccherosi, ci vuole un pò di pepe in fin dei conti :)) Io davvero proporrei a Bellisario (se lo conoscessi ovviamente...)di prendere in considerazione questo capitolo per un eventuale prossima puntata di una prossima serie NCIS....prima o poi quei due dovranno finire insieme no? Alla prossima

24/02/09, ore 15:51

Dimenticavoooooo! Io un capitolo che vorrei leggere ce l'avrei ma non vorrei uscire fuoi tema... °///°... Vabbè io te lo dico comunque! Mi piacerebbe ved... pardon... leggere del primo bacio/dichiarazione di Tony e Ziva!

24/02/09, ore 14:39

Che tenerezza *.*

23/02/09, ore 18:17

fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

23/02/09, ore 17:24

molto carina questa ff che va indietro nel tempo....ora però sarebbe bello sapere come si sono messi insieme Tony e Ziva!

23/02/09, ore 01:23

scusa, solo ora mi sono resa conto di quanto è sgrammaticata la ma prima recensione, comunque, ancora bravissima!

23/02/09, ore 01:22

Amo questo telefilm e le coppieche hai creato sono uanto di più perfetto potessi immaginare! Bravissima!

22/02/09, ore 22:31

Ziva che rivela a Tony di essere incinta e lui che l'abbraccia teneramente e gli dice che lui vuole il bambino se lo vuole lei. E lei piange. Che teneri che sono!!

31/01/09, ore 12:12

Beh che dire... molto molto bello anche questo capitolo! Il personaggio di Tali è davvero irresistibile, dolce e carina e allo stesso tempo sveglia e precoce; io già me la immagino come futuro e brillante agente dell'NCIS, con un mix esplosivo della simpatia di Tony, la determinazione di Ziva e la durezza di Gibbs! Comunque se per consolarti per non aver visto un gol, ci regali ogni volta un nuovo capitolo, spero che tu te ne perda molti... XD Ancora complimenti e aspetto con ansia nuovi sviluppi ;-)

26/01/09, ore 10:42

hahahahahahahahaha! Io pensavo che la sua prima parola fosse "Gibbs"... ^^

25/01/09, ore 23:15

Bel capitolo Tali che dice Mamma e Papà le sue prima parole............

25/01/09, ore 22:23

sera gemellina!!! visto? stavolta sono la prima...del resto devo mantenere alta la mia dignità di fan n.1!! allora vediamo....bellissimo anche questo capitolo!!E poi Abby nel ruolo di baby sitter è il massimo! mentre leggevo riuscivo a immaginarmela...ellina!! La mia scena preferita è sicuramente quando Tali all'improvviso chiama Ziva e Tony...dolcissima!! Senti un pò....il mio nome è originalissimo capito?? eheheh! Aggiorna presto!!! ciao el!