O cosa...
di Alina_Petrova

10/06/15, ore 17:05

Ciao tesoro 😊😊
Mi sono accorta che qualcosa è sfuggito alla fase betaggio... ma poca roba davvero... prossima volta rileggiamo nuovamente insieme. Forse mentre cercavi di aggiungere qualcosa ed EFP ti incasinava? Bon. Ad ogni modo questo capitolo è stato proprio carino... il Merthur sta cominciando ad intravedersi e sono curiosa di vedere dove la tua testolina ci porterà... come hanno sottolineato le altre i due amati sono molto IC e mi piace come li caratterizzi. Continua così! Bacio.

10/06/15, ore 16:54

*^* Ho aspettato questo giorno!
L'aggiornamento delle storia, e finalmente eccolo!
Sono così pucciosi, Diomio *^* come si fa a non amarli? E la gelosia improvvisa di Arthur nei confronti di Merlin e la papale dichiarazione del moro ad Arthur! xD
Avrei letto ancora, sei crudele per aver fatto durare così poco questa lettura T_T
quindi spero che aggiornerai abbastanza presto o credo che comincerò a minacciarti, sappilo U_U
Un bacio ;*

10/06/15, ore 14:55

Aww, ma è tutto dolcissimo! C'è qualche errorino e qualche piccola imprecisione in giro, ma niente di grave. La lettura è davvero piacevole perché la storia è così tenera e i personaggi così IC, sei brava a restare fedele ai loro cratteri pur muovendoti nella AU! Arthur che fa scherma è uno dei miei punti deboli e Merlin karateka è stata una piacevole sorpresa... ci sta tutto che sappia difendersi da solo e prendersi cura di Arthur - un po' come nel canon fa con la magia, no?
Il pezzo in cui Arthur se lo carica sulle spalle è da oscar, ah ah xD <3
Amo le storie in cui c'è il trope friends to lovers, mi piace un sacco questa tensione sottile sempre più in crescendo... anche se praticamente si sono già dichiarati devozione assoluta, non se ne rendono conto per ora, che pulcini *_*

03/06/15, ore 10:00

Ciao! Lìinizio della tua storia mi piace già un sacco. Ho un debole per le fic in cui Merlin ed Arthur si conoscono già da bambini e crescono insieme *^*, in più mi è pisciuto molto come hai iniziato a tratteggiarli. Il fatto che Arthur difenda già Merlin mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino! Inserirò di sicuro la storia tra le seguite. Brava!

02/06/15, ore 05:36

*^* uuuuh inizio promettente! I piccoli Arthur e Merlin sono davvero teneri *^* e adorabili!!! Sono curiosa di leggere il seguito :D Spero pubblicherai presto ;) tengo d'occhio la storia!! E comunque scrittura fluida e capitolo piacevole ;D Un bacio ;*

01/06/15, ore 20:41

Inizio stupendo ! Da bambini sono troppo carini, non vedo l'ora di sapere come continua :)

01/06/15, ore 20:17

Aww, ma è adorabile! Mi è piaciuta un sacco questa prima parte, sei riuscita a muovere i bambini come veri bambini, e non come piccoli adulti come spesso si legge nelle fanfiction (e pure da altre parti). Adoro quando nelle AU si fanno strizzatine d'occhio ai ruoli del canon, e qui abbiamo il piccolo re, il servo e i cavalieri. Non vedo l'ora di leggere come continua, ti seguo di sicuro!

01/06/15, ore 18:01

Ciao cara! Sono contenta di essere la Beta della tua storia, mi piace e sono curiosa di sapere dove ci porterai... il fatto che cominci con loro bambini mi intriga molto ed apre tante possibilità.
A presto con la nuova pubblicazione. Bacio. 😚😚😚