Choices
di Ofeliet

15/07/15, ore 19:38

uhm, Asylumshipping?
Non mi era mai balenata in testa l'idea di una coppia così insolita e, nonostante sono dagli albori di zaffiro una sostenitrice della Ivan x Ada (), devo dire che ho molto apprezzato anche questa.
Il tuo stile di scrittura l'ha resa delicata e scorrevole, piacevolissima da leggere.

E' bello come la volontà di tenere un bambino sia riuscita a strappare Rossella dalla sua amata Terra e altrettanto bello l'amore che prova nei confronti di Ivan, e lo stesso lui.
Aaaaww quanto bel fluff in questa raccolta, è proprio una perla
Ma dopotutto, la mia Ninj non delude mai.

Tantissimi complimenti
Luv ya,
Juji

02/06/15, ore 14:52

Curiosa.
Il pairing non mi suscita granché entusiamo, da una a cui Ivan piace solo e solo con Max, ma sul fandom è talmente raro vedere delle fanfiction su questi personaggi particolari, che non ho saputo resistere.
Dubito che questa sarà una recensione tanto lunga, perché non ho molto da commentare, ma mi dispiaceva passare a leggere senza farti sapere cosa ne pensavo.
Mi è piaciuta, sia l'idea dell'AU - anche se non vado granché matta dell'idea di Maxie re, io piuttosto l'avrei reso uno dei generali delle giubbe rosse, o cose così. Ma son gusti - sia come è stata scritta. La situazione è fattibile e porta a tanti spunti, sono proprio contenta di averla letta! Se scriverai qualcos'altro sui due team - con un'altra AU anche, tho, che non guasta mai - passerò sicuramente a lasciare un commentino.

01/06/15, ore 21:03

Orbene, eccomi di nuovo qui.
Ho dovuto rileggere un paio di volte per farmi un'idea del contesto della storia.
Devo ammettere che è un bel pò di tempo che questa ship mi frulla in testa, nonostante nel videogioco i due non si vedono tra loro, anche se immagino che nel complesso ogni tanto si siano incrociati.
So che è complessa da cucire bene, quindi l'AU è un'ottimo ripiego. Poi "Re Max" è una figura che mi fa sorridere, mi ricorda vagamente il Trono di Spade o altre opere simili. Insomma, ce lo vedo Max su un trono che dà di matto a causa delle scorribande di Ivan.
Poi c'è l'OOC. Che immagino valga sia per Rossy che per gli altri (perchè tanto insensibile la ragazza non è... :3 ).
Bhe, che dire. Mi piace tantissimo, un pò mi dispiace che non sia più lunga, ma mi devo abituare. Grrrr.
Bene, ci risentiamo!!
Un bacio