Ciò che non avete mai osato immaginare sul mondo DBZ
di thebest90

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/07/12, ore 19:17

Oddio! Davvero spassosa!! Ho letto tutti i capitoli senza fermarmi un momento tanto mi facevano ridere!!Sei davvero brava! Ammetto però che quest'ultimo capitlo era un tantino...macabro...però divertente lo stesso! XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Ciao Ciao!♪♫

23/01/12, ore 12:41

Premetto che sono felice di vedere che hai ricominciato a scrivere e questo è positivo. Dovrei riguardari i primi capitoli, mi ricordo che mi facevano molto ridere. Questo invece sinceramente l'ho trovato molto macrabo XD. Sarebbe meglio evitassi lo stile copione. In ogni caso l'idea di fondo non era male. La fame di Goku è veramente incredibile e dai, alcune frasi sagge non erano male. In ogni caso non sono critiche, spero continuerai le tue vecchie storie, alcune che hai lasciate in sospeso mi mancano parecchio. Ciao ^^
p.s. tra le idee folli, io voglio vedere le vicissitudini in particolare su Crilin e il suo farsi ricrescere i capelli XD

18/11/11, ore 19:01

veramente io continuo a chiedermi come fai ad inventare storie così divertenti, ma sono sicura che non riuscirò mai a capirlo, nel frattempo mi accontenterò di leggerle e piegarmi dalle risate :) kiss

18/11/11, ore 18:51

ciaoooo questo capitolo mi è piaciuto ancora di più dell'altro,ma come ti vengono queste fantastiche idee?!!! soprattutto quella di vegeta che guarda il cartone di sailor moon!!!..giuro che quando a iniziato a copiare le sue mosse non smettevo più di ridere! :)

18/11/11, ore 18:42

ciao!!! la tua storia mi è piaciuta moltissimo è davvero stupenda mi ha fatto morire dalle risate e non sto scherzando...sei bravissima ciaooo

09/10/11, ore 14:52

Ciao! Questa storia è diversa dalle altre... Goku saggio?! Mmmh... É troppo strano sentire quelle parole dette da lui, però nel complesso mi ha fatto ridere! É bello leggere qualcosa di diverso ogni tanto :D Solo una cosa, se riesci elimina i dialoghi stile copione... O forse gli hai usati solo in questo capitolo?! A presto,

08/10/11, ore 22:09

Molto carino anche questo capitolo! Secondo me Goku dovrebbe chiedere al drago di placare un po' la sua fame, anche perchè non vorrei che sterminasse tutta la fauna! Che Goku continui a mangiare fagioli piuttosto (con gli effetti collaterali!). Aspetto il prossimo!

08/10/11, ore 22:04

Ciao! Mi sono accorta solo adesso che avevi aggiornato! Vegeta che gioca con Nappa con le carte di Yugi-oh non l'avrei mai immaginato! La storia mi piace molto e trovo Chichi un po' eccessiva nei confronti di Gohan! Continua!

30/09/11, ore 22:54

Sì sono arrivata fino alla fine e non potevo fare a meno di ridere :D Ahahahaha questi capitoli sono demenziali, ma credo che se continuerai a pubblicarne non potrò più farne a meno :D

30/09/11, ore 22:43

Sono felice di aver scoperto questa ff, tu non immagini quanto stia ridendo. Se il primo capitolo mi ha fatto morire dal ridere (soprattutto con la ricetta di Freezer ;D), con questo meriti tutta la mia stima!! Vegeta che si guarda Sailor Moon?! Ahahahahaha no guarda non riesco nemmeno a immaginarlo ;D Sei un genio! Ora corro a leggere la seconda parte =)

29/09/11, ore 20:08

Tralasciando il fatto che non ho riso nemmeno per mezzo secondo, e che c'è modo e modo di intendere la comicità vorrei farti notare che la tua fiction è un disastro a livello grammaticale.
Nei primi capitoli parti sempre con il presente ed improvvisamente cambi tempo, utilizzando un passato remoto od un imperfetto senza seguire la giusta consecutio temporum.
A partire dal titolo si capisce che non hai idea di come conciliare i verbi...mai pensato ad un ripasso?
Inoltre, dato che non siamo nè in un blog, nè in programma per bambini, ti consiglio di evitare le espressioni fra parentesi, perchè infastidiscono; a me non piace essere raggruppata in una massa unica di pensiero. Se IO devo pensare qualcosa sulla tua fiction o sui tuoi personaggi lascia che sia IO a farlo, non tu attraverso stratagemmi ridicoli come questo. E sinceramente vorrebbe essere il lettore a farsi le sue beneamate considerazioni personali: non servono commentini da parte dell'autore.
La tua comicità mi sa molto di sketch pubblicitari italiani di livello alquanto infimo, infatti sono basati su luoghi comuni e scenette trite e ritrite. Ti consiglio di rivedere il tutto, senza più scomodare per questo genere di fiction personaggi quali il signor Mc.Donald , che fra l'altro fa parte del NOSTRO mondo, e non di quello di DB.

Namaste

23/01/09, ore 18:50

Ahahahah!! che forte! cats... XDDD aspetto il prossimo chappy! ^^

19/01/09, ore 23:38

Ciauuuuuuuuu^^ e Buonasera^^ Alla fine sono riuscita a leggere la tua fic^^ Fa troppo ridere, ma tutto quell'inglese mi da alla nausea..Nei test non ci capisco mai niente e butto risposte a cavolo che..stranamente becco.. e nella pagella ho tra il 6/7 ..Beh mi possso ritenere fortunata..U_U Cmq ti faccio i miei compliemnti.. XD, spero che aggiornerai presto ci sentiamo Xoxo Lalliiiiiiiii^^

18/01/09, ore 13:05

noooooo!!! non ci credo è stupendo anche questo chappy!!! ahahaha mi ha fatto morire dalle risate wow complimenti vegeta che hai indovinato tutte le risposte!!! wowowow sei stato bravissimo complimenti mille volte!!!! ti voglio ringraziare anche per aver letto le mie storielle sono contenta che ti siano piaciute;) e credimi le tue sono migliori!!!! aggiorna presto!!! alla prossima!! baci

17/01/09, ore 22:03

ahahahahaha fortissimo anche questo capitolo!!! ahahaha no non ci credo vegeta guarda sailor moon e dragon ball!!!aahahahahahahahah bravissimooooooo!!! vado a leggere il continuo della storia!! noin vedo l'ora di sapere come andrà a finire ( io in inglese sono come vegeta!XDXD)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]