Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: thebest90    08/10/2011    4 recensioni
Si tratta di una rccolta di episodi divertenti sul mondo DBZ, completamente ooc. Se vi interessa, leggete e recensite!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Cell, Freezer, Trunks, Vegeta
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti! Volevo porvi una domanda. Secondo voi, cosa potrebbe succedere se Goku si disinteressasse della vita dei suoi amici pur di mettere qualcosa sotto i denti?

Volevo avvisarvi che è una storia priva di significato e completamente demenziale, frutto delle idiozie che mi passano per la mente!

Buona lettura!


Sono le 10:20 di una giornata insignificante (per capirci, una di quelle dove regna la pace e tutti vanno a rompere le scatole a casa di Genio!): solita scena pietosa a casa di Goku: Goku, dopo aver dormito per 3 giorni consecutivi (per digerire tutta la fauna e la flora dell'intero continente!) si alza dal letto e si catapulta in cucina alla ricerca ossessiva di calorie, ma oggi è diverso.

Quando Goku arriva al frigo avviene qualcosa di strano.

- Cosa? Il frigo è vuoto! Chichi, non ci vedo più dalla fame! - esclamò il Sayan.

Il rumore dei crampi provenienti dal suo stomaco è quasi pari alle urla scagliate dal giovane sayan nei confronti della moglie. Goku, non sentendo arrivare Chichi, si teletrasporta immediatamente da Re Kaioh, dimenticandosi che le scorse settimane aveva divorato la sua scimmia Bubbles e persino la sua cavalletta Gregory! (Veramente? Ma non ti vergogni? Adesso che fai mangi pure Cell? nd Chichi. Già fatto! nd Goku)

Una volta arrivato, si rivolge a Re Kaioh:

" Re Kaioh! Mi scusi tanto per Bubbles e Gregory, le faremo tornare in vita con le sfere del drago! Non è che ha qualcosa da mettere sotto i denti?"

Durante il discorso Re Kaioh schiva il giovane Sayan affamato, impedendogli di sbranare anche il suo braccio!

- Mi dispiace dirtelo, ma ho finito le scorte! Anzi, forse è rimasto qualcosa! -
disse Re Kaioh con disappunto.

- Cosa intende dire? - disse Goku speranzoso

- Ho qui un panino con cipolla che però è colpito da una maledizione! - continuò Re Kaioh

- E cioè??? - disse Goku incuriosito dalla parola panino.

- Colui che lo mangia vedrà tutti i suoi amici e cari morire per ogni frase saggia che pronuncerà!- disse Re Kaioh tentando di farlo spaventare.

Poi aggiunge velocemente, come se fosse un registratore, tipo pubblicità di un farmaco:

"Per ulteriori informazioni leggere le istruzioni sull'incarto del prodotto."

- Va bene! Va bene! Va bene! Non ci ho capito niente ma va bene! Basta che mangio! - disse Goku.

Nel giro di 2 millisecondi Goku ha già il panino in mano. (fermati!!!!! nd i suoi amici)

PRIMO MORSO: QUALCHE NEURONE INIZIA A FUNZIONARE.

SECONDO MORSO: PRIMA ATTIVITÀ CEREBRALE.

TERZO MORSO: QUALCHE ACCENNO DI SAGGEZZA.

- Questo lo conservo per dopo. - disse mettendosi in tasca il pezzo di pane maledetto.

Goku torna a casa con il novantanove virgola nove percento del suo stomaco ancora vuoto, e arrivato in camera da letto, trova Chichi alle prese con due Saibaimen.

- Che sta succedendo?!- esclamò preoccupato di fronte alla scena.

- Uno stupido ha deciso di far morire i suoi amici per riempire il suo stomaco! - tuonò Chichi imprecando contro suo marito.

- Non essere pessimista! Ricordati che i
l pessimista vede la difficoltà in ogni opportunità, un ottimista vede l'opportunità in ogni difficoltà! - disse Goku senza nemmeno accorgersene.

- Eh? - disse Chichi incredula che suo marito potesse mettere costruire una frase senza parlare di cibo o combattimenti.

Detta quella frase i Saibaimen uccidono Chichi e si fiondano verso Goku, che apre la bocca e divora anche loro!

- Vado a recuperare le sfere del drago da Bulma, ci sono troppe persone da resuscitare.- pensò Goku.

Alla Capsule Corporation Goku incontra Vegeta in difficoltà contro Freezer.

- Non ti impicciare, è una faccenda tra me e lui.- disse Vegeta.

Pronunciata questa frase arriva Cooler che prende Vegeta e lo porta in giardino. Arrivato in giardino, sul volto di Goku appare un'espressione di orrore: sangue dappertutto, pezzi di carne a destra e a sinistra, mentre alla sua destra vede Freezer che infieriva sul corpo di Vegeta (o ciò che rimaneva).

A questo punto Goku, cieco dalla rabbia, lancia un onda energetica , uccidendo le due lucertole all'istante.

- Forse Re Kaioh aveva ragione!- riflettè Goku.

Qualche giorno dopo Goku va dal Supremo a prendere un po' di fagioli magici.

- Salve Supremo, salve Popo! Mi servono dei fagioli magici! Volevo dirvi che gli ultimi due kg che mi avete dato erano avariati! Ho avuto qualche piccolo problema intestinale! - disse toccandosi la pancia che già brontolava dalla fame.

Interviene Crilin, che si trovava da quelle parti per i suoi allenamenti insieme a Yamcha.

- Guarda che il problema non è che erano avariati, ma il fatto che li hai mangiati tutti! - disse il pelato. (Adesso faccio uno scherzo a Re Kaioh! nd pensiero di Goku. Guarda che ti sento! nd Re Kaioh. Ops, ha ragione, mi rimangio tutto quello che ho detto! nd Goku)

- Guarda, c'è una rondine! - disse Crilin guardando in alto.

- Una rondine non fa primavera... ne servono due! - continuò Goku.

Detto questo la presunta rondine si avvicinò ai due. In realtà era un altro Saibaimen che morse la testa a Crilin staccandogliela.

Un altro giorno di orrore si avvicina...

Goku vede Trunks e Goten alla prese con il loro cagnolino che non smetteva di abbaiare.

- Can che morde non abbaia, can che abbaia può sempre morderti con tutto comodo più tardi! - disse Goku ancora inconsapevolmente.

Non l'avesse mai detto! Il cane sbrana Trunks, Goten uccide il cane e Goten viene assorbito da Cell!!

Il giorno dopo Goku partecipa al funerale dei suoi amici e dei suoi familiari dove incontra Genio a cui offre l'ultimo pezzo del suo panino con cipolla, ma Genio rifiuta.

- La cipolla è la vita: più la sfogli per arrivare al centro, più piangi! - disse Goku.

Detto questo, da un cespuglio spunta il Dr Gelo, che assorbe tutta l'energia dei presenti uccidendoli tutti, compreso Goku.

Fine dell'episodio

Ringrazio tutti quelli che sono arrivati fino a questo punto, ma soprattutto chi ha recensito i capitoli precedenti e chi ha messo la storia tra i preferiti!

Aspetto i vostri commenti sia se vi è piaciuta sia che la trovate rivoltante! Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: thebest90