Niente mai più come prima
di Portgas D Taty

14/06/15, ore 00:58

omg era cosi tanto che non leggevo questa storia! Guai a te se la lasci incompleta, perchè devo assolutamente trovere le risposte alle domande e sopratutto quando la ritrovo una storia che mi faccia cosi ridere? Sul serio rileggo il penultimo capitolo e questo e rido manco fossi da ricovero, immagino anche perche tutti agiremmo come Holly piu o meno. Viva le vecchiette giovani!xD Pigra anche nel salvarsi lol William è stato abbastanza spietato e Grell silenzioso lol che situazione tesa e seria. Un consiglio, Holly, tanto sappiamo che la cosa non andra bene, fai un assicurazione sulla vita e molla Ronald ce ne so tanti sceglitene un altro che non abbia un tosa erba e che cavolo! XD
I blocchi sono un brutto affare u.u spero quindi che tu trovi la forza(che la forza sia con te)) e che tu riesca a scrivere il prossimo capitolo che io aspetto con ansia.

04/06/15, ore 07:24

Holi ~

Oook, lo so. Lo so. Avevo detto che avrei recensito e poi non l'ho più fatto. Gomenasai!  o(〒﹏〒)o
Holly mi capirebbe Ahahaha ero, e sono, in un periodo di pigrizia cronica e poi tra problemi e lavoro e soprattutto la Sfiga, che mi ama alla follia ci tengo ad aggiungere, non ho più recensito ma eccomi qui! (≧▽≦)/
Del capitolo precedente ricordo solo che ripeti una parola e poi mi pare tutto ok! Si son tornata più pigra, se è possibile, e più pignola che mai Ahaha ┐(︶▽︶)┌ capitolo sempre divertente. Le domande sono sempre le stesse. Ma chi caspita è il padre?! Sebastian si riferisce a se stesso? Non credo che per essersi una penna penna Holly abbia quell'odore Ahaha e poi buoh, mi pare che Sebastian sappia qualcosa del padre.. ma magari mi sbaglio.. buoh (◎ ◎)ゞ e come mai la butta proprio sotto il negozio del becchino?!

Passando all'altro capitolo. LOL. Inserire risata alla Ubdertaker qui, prego. Buahahaha x'D \(≧▽≦)/ se ci penso ci rido ancora Ahahaha
Cit.
Ho sentito un urlo, all'inizio pensavo fosse un piccione finito sotto una carrozza ma poi ho realizzato che mi era familiare quel suono acuto e strozzato e l'ho subito ricollegato a te ihihih

Buahahah :'D che poi mentre ridevo... Non so perche, si son strana, mi son venuti in mente i piccioni che vedevo per strada spiaccicati D: è mi chiedo... a faranno qualche verso quando vengono schiacciati sull'asfalto?? Mah, sono stramba Ahahahaha
E le cose che voleva fare prima di morire ahahhaha :'D ovvio. Insomma, trovare suo padre è per ultimo ovviamente. Holly! Suvvia! Io qui muoio per sapere chi è e lei lo mette all'ultimo posto!
Ronald. L'immaturità fatta persona. Non aggiungo altro Ahahaha con quello ho detto tutto xD
Avevo notato degli errori di punteggiatura, a volte mancano o sono usati in modo sbagliato. almeno per me che leggendo mi saltavano addosso xD e credo solo ci sino errori di battitura e null'altro. Fossi più comoda lo copierei e ti farei vedere, dal cell è un Po difficile! (Da lontano si sente urlare Ronald dicendo "mente! È solo troppo pigra per farlo!!"  Stesse zitto quel moccioso (¬ ¬ ) )
E con questo mi dileguo! Chiedo ancora scusa per il ritardo!

Chizu~

P.s. son contenta di aver letto che finirai la storia. Oh insomma, non lasciarla incompleta ne tanto meno cancellarla! Mi fanno imbestialire gli autori che fanno ciò ヾ(`ヘ´)ノ゙oltre a farmi stare triste xD insomma a me la storia piace u.ú