Recensioni per
La colpa dell'angelo
di FreddiePie

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
27/11/16, ore 22:47

partendo dal pressupposto ke ho scoperto 'sta ff x caso m è piaciuta(ma x caso c'è qlke possibilità che tu la riprenda?)anche se sembra+1au anzi no1originale(visto ke l'ambientazione&l'idea assomiglia ad af,ma s differenzia x varie piccole cose ma essenziali cm giusto x fare qlke es:la tot assenza d angie town&zolfanello city oltre ke paradiso&inferno sostituendoli con parole tue o il fatto ke rappresenti in modo diverso i sempiterni tipo il fatto ke nn esistano angel cm uriè o ke i devil abbiano tendenzialmente la pelle scura)!però c sn dei punti che non ho capito molto bene cm ad es:cm mai alcuni terreni nn solo sanno dell'esistenza dei sempiterni ma li vedono pure&il resto del mondo no?come mai hai cancellato ogni riferimento ai personaggi canon?xkè la differenza d età tra la protagonista così cm immagino ke il suo avversario&loius è così grande?qual'è capito vero il nome della protagonosta in quanto nel1°cap la chiami ellie mentre nel2°herie?

Recensore Junior
02/06/15, ore 17:50

Davvero carina e interessante questa tua storia su Angel's Friends.
L'idea di chiamare i due mondi Emisfero Boreale e Emisfero Infernale invece che Paradiso e Inferno non è male, (se era questa la tua intenzione u.u).
Vedo che hai sottolineato l'argomento riguardo all'età adolescenziale degli angeli e i diavoli con i suoi pro e contro e mi è piaciuta sopratutto per questo la storia, perché mi pare di capire che ci saranno strani e sorprendenti avvenimenti in futuro. Già uno si è svelato: Harie incontrerà nuovamente quel ragazzo, Alex?
Mi spiace solo che non abbia avuto una gran compagna di stanza! XD
Saffo deve essere un angelo modello e certamente averlo vicino creerebbe frustrazione in un giovane angelo. Capisco i tormenti della povera Harie! u.u

Sono sincera, leggendo tutti e due i capitoli che hai scritto mi sono fatta un'idea un po' comica dei diavoli. Quasi tutti brutti, puzzolenti, rozzi e cafoni riuscivo ad immaginarli (diciamo che è l'immagine più popolare che gli si dà, anche se in questi tempi ... ), ma da come li descrivi nella storia - a parte qualche eccezione - emerge un lato molto divertente di questa loro natura demoniaca. Magari non era quello che pensavi tu, ma non mi dispiace affatto! ^.^ Mi ha sorpreso anche quando hai parlato della sensazione di calore che Harie ha provato toccando la mano del ragazzo, paragonandola a quelle degli angeli. Creature celesti "fredde" non le avrei immaginate (ecco, certamente sarebbe stato un'aggettivo che avrei dato a un diavolo XD).

Ci sono alcuni errori di sintassi, ma nel complesso la storia si legge in modo scorrevole e chiaro.
Aspetto il prossimo capitolo! ^^ *saluta con la sua zampina da drago*
(Recensione modificata il 02/06/2015 - 05:53 pm)