As Moby Dick
di Eresseie93

03/06/15, ore 12:27

Perché è finita? PERCHÉ?! Ahah adoro ccom'è finita, loro due sono adorabili, sono la tenerezza. Per un attimo ho pensato che avessi ucciso il mio piccolo Merlin, sappi che non te l'qvrei mai perdonato! per fortuna non è così u.u adoro la scena in cuiArthur si sveglia e corre dal suo innamorato, è troppo tenero a preoccuparsi per lui in quel modo, per non parlare di quando si getta in mezzo alle fiamme per salvarlo, mi veniva quasi da piangere. E quando Merlin si è svegliato ho tirato un sospiro di sollievo anche io xD sono troppo emotiva, lo so. Comunque grazie per averci deliziato con questa long davvero ben fatta, i complimenti non sono solo per questo capitolo ma in generale, grazie! A presto!

02/06/15, ore 21:43

Non ci posso credere che è finita qui questa meravigliosa fan fiction! ç____ç
Io l'ho trovata davvero splendida dall'inizio alla fine, ma questo capitolo è stato proprio emozionante.
Arthur che mi va a salvare Merlino nonostante sa che potrebbe rischiare la sua stessa vita.
Poi, che gli sta vicino mente lui rischia la vita. Davvero troppi feels! ç____ç
Gli ha pure regalato un tetto a Merlino e Hunith! È proprio il mio piccolo Artù!
Eeeeh, il rapporto a fine capitolo ci stava tantissimo eh! u.u
Io avrei solo diviso i punti di vista, perché ho fatto fatica a capire quando entrava il Merlino privo di sensi. E poi, il pezzo dove uscivano dall'ospedale. xD
Per il resto, una meravigliosa fan fiction! Grazie! :3

02/06/15, ore 09:12

Bellissimo capitolo. Mi piace un casino. Artù e Merlino hanno una casa insieme? Troppo bello. Alla prossima.

02/06/15, ore 08:16

Ahahahahah stronza, mi hai fatto prendere un colpo quando ho visto Morgana dire ad Artù che non si svegliava! Ma vabbè ti perdono perché sono meravigliosi *^* awwww che carini! Gli ha comprato una casa!❤ Equando Merlino si sveglia? Lo senti tutto il loro amore? *-* Uther e Elyan se ne sono andati a fanculo e tutti vissero felici! Adoro il fatto che hai parlato di nuovo della balena e del capitano, mi piace molto ^^ e ora fattelo dire. Ho riso con una scema quando ho letto la "nostra" frase ahahahah sei riuscita a darle un contesto ahahahah complimenti :* spero che qualcuno commenti la frase, sono curiosa di sapere che ne pensa la gente ahahah. È stata una storia bellissima, grazie ❤ :* spero che l'ispirazione ti colga presto ^^ *porge gelato e cioccolato*
Baci baci
Rachele la mela

02/06/15, ore 01:33

ciao!!^^

noooooooooooo..perché? perchè è finito?! :(.ok la disperazione mi ha accolta. :)
Comunque bellissimo capitolo :) Ho temuto davvero il peggio per il povero e indifeso Merlino :(. Artù preoccupato per lui mi ha stretto il cuore :(. Comunque quel che è bene e tutto finisce bene :). heheeh. Awwwwwwww...comunque il merthur ha trionfato e sono contenta!! alla faccia di quel pollo di re uther ed elyan...-_- che antipatici...non li sopportavo nella serie tv figuriamoci anche in questo contesto... -_-'.
Bellissimo capitolo ^^. Complimenti. spero che scriverai presto qualcos altro su di loro due.. e che magari uther il pollo non rompa più di tanto :).
a presto e ti faccio ancora i complimenti!!
alla prossima ;) un abbraccio :*