Lasciati odiare
di _IcePotter

11/07/15, ore 12:42

Oh mio dio, questo capitolo è qualcosa di fantastico, per entrambe le coppie, che scippo non sai quanto, sono troppo adorabili, tipo Logan e Kendall assieme che parlano scherzano e poi il bacio, cazzo se era perfetto quel capitolo😍😱

Baci e alla prossima, ake💕

28/06/15, ore 13:22

Ehi!
Non riesco a capire come ho potuto dimenticarmi di recensire questo capitolo, è abbastanza... Strano. Comunque, il capitolo è bellissimo, la parte in cui si baciano poi è Aw! Mi sale taaaanto fluff, è adorabile *^*
Scusa se recensisco solo ora e così brevemente ma non potevo sopportare di non aver recensito tutti i capitoli 😅 capiscimi. Ora ti saluto.
In my veins only ink
DarkDream

04/06/15, ore 15:24

Ehilà! Nuova lettrice!
O meglio, nuova recensitrice, dato che le tue storie le leggo da un po', ma sono troppo lazy per commentarle, perdonami!
Allora, sono una fan accanita della Kogan (anche della Kames, ma Kogan è Kogan! Perdincibacco!) e AMO alla follia questa storia.
Non so esattamente cosa dirti, perchè adoro come scrivi e anche la piega che sta prendendo la storia, anche se ho l'impressione che Kendall non sarà molto felice a Capodanno (ti prego, dimmi che sbaglio >.<).

Scusami se non sono stata molto esaustiva, mi rifarò con il prossimo capitolo! Spero aggiornerai presto, sono curiosa di leggere le reazioni di Kendall e Logan e che hanno combinato James e Carlos.

Un bacione,
Jade

03/06/15, ore 20:09

Ok..se dovessi usare una sola parola per descrivere tutto questo, sarebbe: Meraviglioso! Sì, veramente meraviglioso! Potrò sembrarti ripetitiva, ma scrivi davvero molto bene, complimenti!
La dichiarazione di James è una delle più dolci che abbia mai sentito *-* cioè...lui in pratica gli si è dichiarato con il cuore in mano...ma si può essere più dolci di così?
E poi, passando a Kendall e Logan...bella l'idea del conto alla rovescia! Ti faceva rimanere in suspance, immaginandosi passo passo quanto si avvicinassero ad ogni numero esclamato.
Il bacio...che dolci! Kendall alla fine, nonostante gli avesse detto, anzi, urlato in faccia che non lo avrebbe mai fatto, ha dato proprio a lui il suo primo bacio *-* Ed è stato proprio lui a volerlo...quindi, nel caso la mattina dopo dovesse ricordarsi qualcosa, cosa improbabile visto la quantità di alcol che hanno bevuto, non deve dare la colpa a Logan...in fin dei conti è stato lui a baciarlo...oppure è stato Logan, o magari insieme...boh non lo so...ma com'è che si dice? "In vino veritas", no?
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacio,

Diana

03/06/15, ore 17:16

Amore miooooooo! Si, da questo momento in poi sei la mia ragazza. Mi dispiace, dolcezza, ti rapirò e ti chiuderò nella mia stanza finchè non mi dirai il finale di questa storia magica e mi scriverai altre mille storie sui Jarlos e Kogan. Ma non voglio spaventarti troppo, quindi fa finta che non abbia scritto niente e comincio di nuovo.
Ciao mia carissima amica e amante delle coppie gay più belle che il mondo abbia mai visto!(Non credi che vada già meglio?). Non badare agli errori che potrei commettere ma sto ascoltando tutte le canzoni dei nostri adorati BTR e mi sto drogando della loro voce. Questo capitolo è assolutamente sensazionale. Approvo in pieno l'amicizia nata tra James e Logan che mi sembra più sincera e vera rispetto a quella di Kendall e Carlos. James è l'amore <3
La sua dichiarazione è davvero molto tenera. E poi io mi sono immaginata la scena in modo moooolto romantico e lo sguardo da cucciolo di Carlos *-* (okay, sto sclerando di nuovo). Cosa succederà nel prossimo capitolo? Insomma hai detto che i Kogan dovranno fare di nuovo da Cupido! Adesso sarà tutta colpa tua se mi porterò la testa fino a venerdì!
Ma parliamo dei nostri ragazzi preferiti(awwwwww):Kendall e Logan. Come diavolo sono finiti in un divano a baciarsi? Ammetto che quel bacio è stato fenomenale e molto dolce. Finalmente Kendall si è lasciato andare? Boh, è stato bellissimo!!
Quindi stanno insieme? O vedremo delle complicazioni?
Mi sono piaciuti tantissimo i pensieri di Logan mentre baciava Kendall.. Quel completo senso di abbandono nelle mani del biondino e il non pensare alle conseguenze.
Sei stata bravissima come sempre,complimenti!
Vado a progettare il tuo sequestro(scherzo,tesoro,anche se non tanto!).
A prestissimooo!
Hoon21
p.s. Credi che sarebbe carino inserire alcuni pezzi nel capitolo in cui loro cantano le loro canzoni? Boh, queste sono le mie idee idiote ahahah

02/06/15, ore 18:03

Ciao, evviva!!!! Finalmente quei due testoni si sono baciati e gli altri due amorini sdolcinati si sono messi insieme! La Jarlos come scrivi tu è veramente il mix perfetto di dolciosità e amore, se non fossero persone per me potrebbero benissimo essere cioccolatini di San Valentino XD
invece Logan e Kendall si sono baciati, ok mi hai fatto venire la curiosità di sapere come baciano, speriamo mi passi! La festa è un classico, come i baci a capodanno, ma questo non sminuisce il tuo lavoro, anzi, tu lo hai descritto talmente bene che mentre leggevo ero lì davanti a quei due che urlavo "bacio! Bacio!" E alla fine ce l'hanno anche fatta! Sono curiosa di sapere se si ricorderanno qualcosa la mattina dopo, soprattutto cosa avrà mai provato Kendall visto che i sentimenti di Logan sono palesi e ben descritti.
Dopo questa pazza recensione ti lascio, buon proseguimento
saluti
Artemide BlueMoon

02/06/15, ore 11:52

Ciao! Vorrei davvero complimentarmi con te, adoro questa storia, sia per la trama che per com'è scritta. Questo capitolo mi ha fatta totalmente annegare nei feels, non vedo l'ora che arrivi venerdì per continuare a leggere (cercherò di aspettare senza impazzire troppo). Continua così, un bacio xx

02/06/15, ore 11:18

ice sei troppo brava a scrivere e questa fan fiction mi ha preso un sacco. menomale che i jarlos hanno fatto pace e james si è dichiarato a carlos. troppo carino. per quanto riguarda i kogan sono contenta che tra loro sia scattato il primo bacio ma ho paura che kendall faccia marcia indietro. be non mi resta che leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà a finire tra logan e kendall e tra james e carlos. buona giornata