Loving can mend your soul.
di disconnected

11/06/15, ore 23:15

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è fantastica continuaaa e avvisamiii :)

02/06/15, ore 21:42

Partiamo dall'inizio. Kora è palesemente cotta di Ash se non si è accorta che fuori è sceso qualcosa come trenta centimetri e la cosa è reciproca. Ho trovatoo molto tenera la scena di Kora con la madre, la perdita del padre l'ha segnata molto viso che la stessa preoccupazione di non perdere qualcuno l'ha animata anche con Ash. E si sono baciati **!
Yay, che carini!
E adesso passiamo a Hayley, quando Isaac ha chiamato e ha fatto quel discorso senza senso mi è presa male.
Perché non torna?
Perché non può tornare?
PErchél'ha chiamata?
E perché la chiamataè caduta in modo così brusco?
Inizio ad avere paura che troveranno Isaac congelato da qualche parte all'arrivo del disgelo.
Alla prossima.

02/06/15, ore 21:27

Credo che questo sia uno dei capitoli più belli e intensi che tu abbia mai scritto. Ci sono salti temporali e cambi di scena che comunque non alterano l'andamento della storia, e il capitolo al posto di sembrare frettoloso è calmo e pacato, nonostante l'ansia sia a mille soprattutto nella scena di Hayley.

Oltre a dire che mi hai fatto perdere dieci anni di vita quando Isaac ha chiamato Hayley, mi hai fatto desiderare ancora di più di sapere dove si è cacciato quel ragazzo. Voglio sapere cosa c'entra Iris, cosa è successo a lui, se chiamerà di nuovo Hayley o sarà lei a cercarlo.

Inoltre, chiedo che la coppia Kora-Ashton vada a gonfie vele. Ho amato ogni secondo che hanno passato assieme, e i pensieri di Ashton sono stati i migliori. Mi aspetto che il ragazzo sia capace di far aprire Kora come nessuno riuscirebbe o è mai riuscito, e che la loro storia non sia tanto un' "avventura" ma un viaggio dentro sé stessi, a curarsi l'un l'altra.

Detto questo, spero davvero che le tue difficoltà a scrivere svaniscano e riuscirai ad aggiornare un po' più spesso!

Baci,

Glo.