› D’altro non brillin gli occhi tuoi, se non di pianto.
di pralinedetective

dolcezza è davvero fantastica!! mi piace taanto.. anche se non c'è l'Hatake di mezzo ma è davvero stupendaaa .

Che devo dire? te l'ho commentata già una volta... Ti ripeto solo una cosa. Bellissima ùù

Beh, questa fic mi ha colpita moltissimo: senza dubbio molto particolare e originale. Mi ha tenuta incollata allo schermo, l'ho letta tutta d'un fiato. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto Konan e il contesto in cui l'hai collocata. Bella l'idea del sogno, di una Konan chiusa in questa prigione con tutte le certezze che sembrano quasi spezzarsi. Ho appezzato molto l'immagine iniziale, sembra quasi di avere tutta la scena davanti agli occhi...Anche l'immagine finale è stupenda, con Konan rassegnata a rimanere nella sua prigione. Infine, bellissima l'atmosfera in bilico tra sogno e realtà presente in tutta la fic. Brava, ancora tantissimi complimenti!

Ollalà!!
Mi hai chiesto se potevo lasciare una recensioncina e io ovviamente la lascio!^^
No ho resistito ai tuoi occhi sbarluccicosi!!xD xD
E poi mi dovevo sdebitare del fatto che tu recensisci sempre la mia ficcy!!
Però...c'è un'enorme pecca in questa ficcy!!!!
é_é
NON è ASSOLUTAMENTE UN OBROBRIO!!!!!!
Ecco...l'ho detto!
Come puoi solo pensarlo???
Ecco...U_U
é davvero...davvero...insolita...ma bellissima, e davvero molto, molto profonda...
i personaggi sono davvero resi da Dio (io non riuscirei mai a fare una cosa del genere -.-), persino l'abominevole uomo delle nevi alias Orochimaru è davvero...davvero...non so come dirlo...
è troppo, troppo bella...perchè anche io non so scrivere cosììììì!!!!!ç.ç
Davvero bravissima!!!
Ti sei meritata in pieno il primo posto in classifica!!!
COMPLIMENTONIII!!!
^^
Scrivine altre, perchè sono curiosissima!!^^ BAciii!!!!!

*__* non so cosa dirti XD è strana, stranissima, ma ha qualcosa di particolare che colpisce. Di Konan si sa pochissimo, ma a me piace come personaggio, e mi piace come l'hai interpretato qui, chiusa in una prigione da cui può uscire, prima (anche se era un sogno), e richiusasi da sola in una da cui non può uscire (con Pein) dopo. Bella la scena finale con lei dietro le sbarre del balcone, è d'effetto. E' una fic straoriginale. Complimentissimi, davvero! ^^

Io l'ho trovata molto profonda, e onestamente i personaggi sono resi molto bene. L'ambientazione era davvero tra sogno e realtà. Non solo per il cambio di scena, ma per l'uso di uno stile molto scorrevole e privo di imperfezioni. Infatti la storia si legge direttamente senza che qualcosa disturbi l'attenzione del lettore. Tornando all'atmosfera ho trovato il tutto molto sfuggente e quasi impossibile da definire precisamente, il che è una cosa molto difficile da rendere. Il flusso di coscienza di Konan, perchè è così che riesco a definirlo è molto ben scritto. Non c'è noia, solo il tutto che scorre. Ho particolarmente apprezzato il pensiero sincero della protagonista, sul fatto che lui non era una persona da mare, solo da seguire. Sembrava così consapevole di quello che era la sua esistenza che mi ha colpita ;). Complimenti e grazie per i tuoi, non me l'aspettavo il premio speciale. Complimenti davvero

è veramente una bella ff (vabbè che konan io l'adoro =P) e ha meritato davvero il primo posto secondo me! Brava! ^^ Stuck

E' stupenda! *-*
Davvero scritta bene.
Adoro poi la coppia Konanpein.. Però Orochiok mi fa paura.ù_ù Non per altro, ma perchè si trucca.ò_ò
Comunque, tralasciamo, non centra niente con la tua storia!
Mi piace il modo in cui interpreti i pansieri di Konan, e mi piace vedere che Pain vuole solo per se Konan!ç_ç
Bravissima! *o* Zoe chan