Per ogni specchio delle brame ci sono sette anni di magia
di darkrin

02/12/15, ore 17:04

Ciao 👋 ti faccio i miei più sentiti complimenti x la fantasia, brava. Aspetto con curiosità il prox capitolo. Divertente il rapporto tra Rebecca e Klaus. . .
😆😆😆😆😆😆😆

13/08/15, ore 11:39

Ad ogni capitolo adoro sempre di più questa raccolta! *^* I mini originali e la mini Caroline sono troppo divertenti e adorabili con i loro bronci seccati e ghigni sardonici e le guance rosse e paffute e - finalmente! - è arrivato anche Klaus! XD Al pensiero di ritrovarli tutti insieme nell'Hogwarts exspress rido da sola non so il perché >_< forse perché tu li descrivi troppo bene e io così sono riuscita a immaginarli nella mia testa mentre fanno quello che fanno di solito gli Originali - cioè punzecchiarsi e sfottersi e picchiarsi amorevolmente fra di loro - però travestiti da una nuova e "originale" famiglia Weasley xD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire dove hai smistato anche Bonnie ed Elena. Alla prossima, BellaLuna

12/06/15, ore 16:31

Omg omg omg Rebekah! La sua caratterizzazione è così perfetta che nclpf, è bellissima! (Ora però sono curiosa di sapere dove il Cappello avrebbe voluto smistarla).
Ho amato ancora di più questo capitolo e sto sbrodolando feelings ovunque, sappilo.
Non vedo l'ora di leggere le prossime storie, sono devvaro felice che tu abbia deciso di ritornare sulla Hogwarts!verse. Una sola fanfiction non bastava.

12/06/15, ore 16:24

Non so come ho fatto a perdermi per strada questa raccolta, ma ora che l'ho trovata non la lascio più.
Innanzi tutto un po' ti odio perché stai facendo rinascere feelings che credevo sopiti per sempre e di cui non avevo bisogno, perché altri feelings? Veramente? Non ne ho già abbastanza?
Poi, ho adorato questo primo capitolo e Caroline alle prese con Hogwarts e lo smistamento è bellissima e io le voglio tanto bene.
(Sto ancora ridendo per la storia dei colori)

09/06/15, ore 17:48

Oh my gosh!
Non ci sono altre parole per descrivere la tua raccolta! BabyCaroline è adorabile (e maledetta Camille O'Connell, ma vabbè), Rebekah è perfetta (superba e altezzosa come nella realtà telefilmica), Stefan una sorpresa (Corvonero? Why? Damon anche è in quella casa, quindi? Damon è molto più tipo da Grifondoro (essendo uno sbarbatello arrogante e audace), ma non ti contesto troppo la scelta, perché in fondo hai ragione! Non è abbastanza coraggioso per far parte dei Grifondoro)!
Vuoi prompt? Ne ho una marea in mente, tipo Ballo del Ceppo AU!  Klaus, campione per Hogwarts, invita Caroline e lei, gli tira una brocca di succo di zucca in testa (tanto per spiegare perché gliela tirò in 'Che sapore ha l'amortentia?', ma volendo potresti anche farla accettare e tenerti il motivo per...), Stanza delle necessità AU!  Klaus prende alla sprovvista Caroline e la bacia, oppure Lezioni di volo AU!  perché Caroline Forbes è cosí portata, ed io, Rebekah Mikealson, erede di una delle casate più pure di maghi di tutta la Gran Bretagna e i miei fratelli Kol (battitore) e Klaus (cercatore), non riesco nemmeno a far alzare la scopa da terra, o anche Perché mi dimentico sempre la parola d'ordine per entrare nel mio dormitorio AU! Stefan è costretto a pernottare per una notte nella sala comune dei Serpeverde, per gentile concessione di Rebekah, oppure  Maladrini AU! Klaus e Stefan, dopo essere stati messi in punizione dal custode, perché Stefan ha chiesto di uscire a Bex e il primo l'ha sfidato a duello, si alleano e decidono di farla pagare al custode, lanciano un sacchetto di caccabombe per il corridoio (non mi odiare ti prego, perché lo so che ti ho dato diecimila prompt, ma la colpa non è del tutto mia, oh!).
Potrei continuare, ma per oggi basta!
Un bacio fortissimo
Ludovica

Ps. Io aspetto la FF su Klaus che picchia l'idiota di Damon per ciò che ha fatto a Caroline, quella su Finn e Sage e la Mabekah che dovevi finire!
Pps. Posso aggiungerti su facebook?
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 06:33 pm)
(Recensione modificata il 09/06/2015 - 06:57 pm)

07/06/15, ore 21:23

Quanto adoro il personaggio di Rebekah! *^* In realtà anch'io l'avrei smistata a Serpeverde, perché, diciamoci la verità Bekah è adorabile... ma di sicuro un'adorabile stronza: è altezzosa, ambiziosa, viziata, vendicativa anche se leale fino alla morte e con un cuore grande-grande. Inizialmente, vista appunto la sua passionalità, l'avevo vista bene anche in Grifondoro anche perché di certo il coraggio e l'audacia non le mancano xD Stefan a Corvonero è perfetto: non è abbastanza casinista per finire in Grifondoro né abbastanza presuntuoso da finire a Serpeverde. Inoltre è troppo introverso e riservato per essere un Tassorosso. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e sono proprio contenta che la mia ultima recensione di abbia fatto venire qualche idea ;) Alla prossima, Luna

07/06/15, ore 19:50

La verità è che sto leggendo TUTTE le storie che stai pubblicando in questi ultimamente, ma sono così pigra che mi fa fatica l'idea di recensire, ma almeno una recensione doveva lasciartela, no?
In realtà non saprei che dirti, da un po' stavo pensando a dove potessero essere smistati i personaggi di TVD e con Rebekah ero in dubbio con Corvonero e Serpeverde (Coincidenze? Io non credo). Anche se Stefan non ce lo vedo molto bene in Corvonero (ops!) l'idea è carinissima e AW ne voglio altre subito! (Ogni riferimento a quella con Caroline che incontra "qualcuno" sono puramente casuali)
E' la prima volta che noto una svista nelle tue storie! (WOW) E sarebbe questa qui:
"e le famiglie devono rimanere unita". E' solo un errore di distrazione (obviously), ma hai detto di far notare tutto...
Ciao ciao ciccia!
Black

07/06/15, ore 09:07

Hogwarts raccontata dal punto di vista di Caroline Forbes è proprio tutta un'altra storia! XD
sinceramente anch'io l'avrei vista meglio fra i Tassorosso, e non perché penso sia una debole o una poco coraggiosa o poco audace (chi ha imparato a conoscere almeno un pò il personaggio di Caroline di certo non potrebbe mai dire delle cose del genere su di lei!), ma perché ho sempre visto i Grifondoro come dei tipi più istintivi che adorano prendere ogni situazione di pancia. Mentre Caroline come sappiamo è ossessionata dalle sue manie di controllo, dubito che una volta o due non gli sfugga qualche sguardo di disapprovazione nei confronti di quegli scalmanati! ^-^
Poi volevo anche farti una domanda: normalmente Caroline è solita fare continui paragoni con la vita perfetta di Elena, come se una parte di lei in fondo si sia sempre sentita inferiore all'amica, volevo chiederti come mai invece questo ruolo qui sia passato a Camille ^^
Ora però sono troppo curiosa di leggere il cap su Rebekah *^*
Spero aggiornerai presto,
Baci
Luna
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 09:14 am)