The Truth Beneath The Rose
di _Princess_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/02/09, ore 17:37

caspita!!non ho mai letto una storia con così tanta passione!devo dire che sono molto affascinata dal modo in cui scrivi.continua presto che vai forte...baci!!

04/02/09, ore 20:06

ciao, so che in teoria non si dovrebbe, almeno da quello che ho capito tra le regole delle recensioni, però c'entra con la storia... che non finirò mai di ripetere quanto mi piace... comunque il titolo della fanfiction per caso è ispirato a una canzone dei Within temptation? se l'hai già detto o se ho infranto una regola sorry... risp e complimenti ancora per la storia...

03/02/09, ore 18:41

è...è...è magnifico, sopratutto la parte finale ;-). speriamo in bene tra loro due. Sn una coppia mignifica. continua presti kiss!!

03/02/09, ore 18:31

Mi hanno anche detto che ti accontenti di un semplice- " Che bello!". Tranquilla, non è da me, non lo farei mai!! Allora partiamo... "Tana per Tom!" penso di iniziare proprio da questa affermazione...Finalmente Tom è uscito allo scoperto, non tanto a noi lettrici, quanto a lui stesso... E già, il caro Tom si sta rendendo conto di quante sfaccettature può avere un sentimento così forte come l'amore, o meglio si sta rendendo conto della faccia più complicata e coinvolgente che presenta, a cui mai è stato esposto. Proprio così Tom, l'amore ti fa sentire nudo...vulnerabile, e delle volte anche stupido, ma è fantastico lo stato in cui vivi, dai Tom, siamo onesti...sei adorabile sotto questo effetto, e non puoi controllarlo, mi dispiace non puoi farci niente; ed anche se oggettivamente Vibeke non è certo la ragazza più bella che hai mai incontrato, per quanto ci provi, non riesci a staccarle gli occhi di dosso, giusto?! Pensa, riesce anche a farti canticchiare, qualcosa sotto ci deve pure stare! E poi naturalmente deve esserci l’approvazione del tuo gemello, sembra essere anche più contento di te… Il risveglio di Vibeke fa catapultare tutti in una favola…una favola in cui tu non sei altro che uno spettatore, è vero, ma uno spettatore capace di captare cosa c’è sotto la superficie dell’apparenza. Proprio così Vi, Kaulitz ti ha incastrata, ti ha in pugno…( lascia stare Vi, non chiederti come ti è successo, pensa soltanto che in parecchie vorrebbero essere al tuo posto) Non commento Bill, ho un po’ paura di cosa abbia in mente…Cioè, lo anche capito, ma sai com’è, metterlo per iscritto lo renderebbe troppo reale, e visto che la situazione che si prevede non mi soddisfa molto, attendo di leggere il tutto, senza commenti per adesso, ok?! Il finalmente incontro dopo la notte trascorsa tra Vi e Tom, fa emozionare, cioè, dimmi tu che ragazzo nota ogni piccola particolarità dei tuoi modi di fare…ma è ovvio solo uno che è perdutamente cotto di te!!!!!!!!!! E poi ammiro Tom, per aver chiesto anche se per vie non troppo dirette, a Vibeke di uscire…Dai Vi non fartela scappare quest’occasione…e così è stato! L’uscita, sembra un vero e proprio primo appuntamento, ed anche se Vi non riesce a lasciarsi andare, Tom non demorde e ci si impegna a trovare il punto più morbido per poter penetrare la sua corazza…ed è così che Tom vinse! No, qui non si parla di vincitori e vinti perché quando c’è il cuore di mezzo, si va ben oltre… Però possiamo dire che Vibeke, finalmente riesce ad ammettere di essere dipendente da Tom! E le occorre un solo suo sorrido, che Vibeke non ha più dubbi e si arrende all’evidenza che il cuore le pone dinanzi. E anche se senza una meta, trovano piacere a passeggiare l’uno di fianco all’altra; e con la combinazione pioggia e alcol, a cui Tom è sottoposto, si innesca una conversazione che mette sempre più a nudo l’interiorità di Vi, la quale risulta essere non così ignorante, come faceva credere, nel campo della musica dei Tokio Hotel, anzi, ammette di essere stata colpita da una canzone il cui titolo è Schwartz, e sappiamo bene, che non è una delle canzoni più semplici da comprendere. E questa scoperta allieta non poco il nostro Tom. …- Posso baciarti?- Solo in questa domanda, che proprio tale non è, in quanto non rispetterebbe mai la risposta, Tom mostra la sua immensa dolcezza, e il suo desiderio di voler stringere, in ogni dove e tempo, la sua bella (?) addormentata. Che dire Princess?! Adoro come scrivi, riesci a trasmettere una così forte emozione! Secondo me la scrittura non è per tutti, c’è chi ne è stato dotato…tu penso che sia una di queste fortunate; sarà forse l’abilità con la quale riesci a navigare in quelle acque profonde, e dalle quale riesci a pescare le giuste parole; saranno i forti sentimenti che ti ispirano nella scrittura, o forse qualche aurora che ti illumina mentre scrivi… Ma si da il caso che indipendentemente dalla motivazione, riesci a produrre con le tue parole, mondi fantastici, che paiono reali, nei quali, i lettori, in questo caso io, sognano ad occhi aperti… P.s. Pensavi che non l’avessi mai scritta eh?! Spero sia contenta…e ti chiedo scusa infinitamente per l’attesa! Baci Miriam

30/01/09, ore 00:28

Eccomi di nuovo qui... Finalmente ho letto tutta la soria fino all' ultimo capitolo... ( rubando anche qualche minuto ad una noiosissima giornata in ufficio ^____^ ) e da adesso in poi, potrò commentare capitolo per capitolo, come questa bella storia merita... Adesso è mezzanotte, per cui non oso pensare cosa ne uscirà fuori... Intanto mi inchino davanti al talento ( si inchina, rosicchiandosi le ginocchia dall' invidia, i gomiti li aveva già finiti...) poi posso dirti che adoro Vibeke, è un personaggio bellissimo, già mi aveva incantata Nicole, ma è troppo dolce... Trovo Vi molto più similare a me, dura e testarda e stronza, ma altrettanto dolce, di quella dolcezza tutta da scoprire e quindi ancora più preziosa... E poi, fisicamente è bellissima, quella bellezza magari imperfetta, ma di una perfetta imperfezione... Il rapporto con Tom è pazzesco e mi piace da impazzire! E mi piace anche il lento, cauto, ponderato mutare dei loro sentimenti e atteggiamenti ( ben due notti insieme senza fare altro... WOW! XD! )Potrei scrivere una decina di righe per ogni capitolo, ma ti risparmio e, a parte il dirti che mi sono piaciuti tutti, passo direttamente a questo : mi sono divertita tantissimo a leggere i bigliettini dei Ragazzi per Vi ( ma Bill mangia quanto un bufalo per davvero, e si succhia via il cioccolato dalle dita... alla faccia di quello che si pente! XD! (seeeexyyyyy :)°° ! ), ( a proposito di "robi" sexy... scorso capitolo. Georg in bagno. senza parole. XD)E mi è piaciuta moltissimo la discussione che hanno avuto al ristorante Tom e Vi... Alla fine il nostro rasta-boy preferito sa come riscattarsi, e il fatto che Vi faccia capire a Tom che sta trascurando la loro Principessa... E il Loro Primo VERO Bacio.. Non rubato, preteso, strappato, offuscato dal desiderio e dalla passione, ma sentito, desiderato, condiviso,richiesto con una dolcezza e una sorta di umiltà meravigliosa... Oddio... Forse sto delirando! XD! ( io fedelissima di Macky ma Tom lo stai rendendo davvero adorabile, anche quando fa il bastardo, soprattutto quando fa il bastardo! XD ! )... Aspetto con ansia il seguito di questa bella storia! Grazie per le emozioni! KISSES!

26/01/09, ore 21:58

Ciao... Comincio con lo scusarmi... Presto leggerò anche questa storia, ma voglio scrivere qui un complimento per te, perchè voglio essere sicura che tu lo leggerai... Ho quasi finito di leggere "Lullaby For Emily" e per la prima volta ( nonostante io sia una fedelissima di Bill ! ^_______________________^') mi sono ritrovata a sperare ardentemente nella "riuscita" di Georg... Affascinante, un po' misterioso... WOW!Quindi, complimenti!Per il momento, entrambe le tue storie finiscono tra i miei preferiti! A prestissimo! Kiss!

21/01/09, ore 18:30

Che capitolo lungo! devo ringraziarti perchè la sua lettura mi ha distratto dai compiti di matematica che mi aspettano minacciosi dall'altro lato della scrivania XD la scusa per ritardare. Che dire, questo capitolo mi è sembrato molto più maturo degli altri, scende più in profondità. Specialmente rivela una parte di Vibeke che lei teneva gelosamente segreta, per la prima volta è rimasta senza parole. Il buon umore di Tom è contagioso, mi son sentita all'improvviso più felice! XD immagino l'espressione di tutti davanti a questa rivelazione. E' stata carina anche la parte di Bill e BJ: possono capirsi realmente, Conoscono le loro "metà" meglio di chiunque altro e sanno di cosa hanno bisogno. In generale il capitolo è scritto davvero bene. E il bacio finale.......^_____________^. Bellissimo. Dolce. Romantico. Ti meriti un pasticcino al cioccolato smangiucchiato da Bill! Un bacio, Stella

15/01/09, ore 23:46

Posso farti una domanda? Quanti altri miei capitoli preferiti hai intenzione di scrivere? No, perchè poi sembro una con la memoria a breve termine se ad ogni nuovo capitolo ti dico che è il mio preferito. L'ho fatto per l'altro e lo faccio per questo. Questo vuol dire che è una delle mie ff preferite ma d'altro canto l'ho inserita tra preferiti già da tempo...bè, spero che almeno il concetto sia chiaro XD Per quanto riguarda il capitolo che dire? Ho adorato tutto. La dolcezza del risveglio, il sentirsi forti e al contempo leggeri quando ci si scopre innamorati, la tenerezza di Bill e finalmente la caduta del muro di Vibeke! Grandioso. Grandioso quasi quanto un Tom Kaulitz inedito che rimane imbattibile. Grazie davvero.

14/01/09, ore 22:33

Io prenderei in seria considerazione una domandina: ma *esistono* delle parole adatte a farti i complimenti? Io comincio a dubitarne fortemente U.U, insomma ogni capitolo aggiornato supera in bellezza (della trama, delle descrizioni, di tutto) i suoi predecessori e leggendo non viene mai un dubbio sui ragionamenti dei personaggi, non si trova una falla nemmeno se per cercarla vendessimo la galassia di andromenda (che ad ora è ritenuta la più grande dell'universo, tanto per dare l'idea...;))e si comprende con precisione come si sentono i personaggi.
Questo capitolo è comunque strabiliante, più degli altri, mi sono completamente immersa, come scivolando lentamente in un limbo, e non è più rimasta una fanfiction: ti giuro, non percepivo più le parole, perchè mi vedevo scorrere davanti agli occhi la storia come un film in cui fossi stata l'occhio della telecamera!!! Quando poi in una delle mie riletture mia madre mi ha interrotto sul più bello ( distruggendo l'atmosfera come si scoppia una bolla) stavo per saltarle al collo come uno degli zombie di Resident EvilXD
...scherzi a parte, non credo davvero di saper trovare delle parole "nuove" per complimentarmi, temo che ti dovrai accontentare dei miei soliti e reverenti appellativi quali "Oh mia somma" e "Oh mia divina".
Comunque, che dire? Che adoro alla follia "The Truth Beneth The Rose" dato che, senza nulla togliere all'Uomosesso, a Gud e alla principessa, Tom è il mio preferito? Che stravedo per il modo assolutamente realistico di essere complicata di Vi? Non so, forse si capito che semplicemente il mio cervellino fatica a mettere in fila una recensione dato lo stato estatico in cui si trovaXDD
...e i miei apprezzamenti vanno anche al C.G.P.P.(Comitato dei Gemelli Portinai e PettegolixD), non sia mai che ci restino male, se non li si guarda!^^

14/01/09, ore 19:17

a dimenticavo "^_^....ho notato ke nella ff Lullaby for Emily il pupazzetto a forma di ragno di Emily si kiama wilhelm...ora...siccome recentemente ho scoperto ke il vero nome di bill è proprio wilhelm (credo di essere l'unica fan a nn saperlo tra l'altro >:[)e siccome nn mi sembravano fonti tanto attendibili tu sapresti confermarmi questa cosa?grazie un bacione!!!:*

12/01/09, ore 22:34

ODDIO HO FATTO LA MIA PRIMA RECENSIONE CHILOMETRICAAAA! ritieniti fortunata e onorata e ricoperta di baci :D =Ninni Boh=

12/01/09, ore 22:33

oddio tutte le recensioni chilometriche mi scoraggiano un pò ma non importa, vero? dunque ti devo dire che io il capitolo l'ho letto appena il giorno dopo che lo hai pubblicato, solo che lo recensisco ora perchè non ho avuto un secondo di tempo e poi mi ci volevo veramente impegnare a commentarlo :D prima di tutto commento la nota che mi hai fatto [ma grazieee *-*] Come sta il tuo cuore dopo questo capitolo? ^^ e me lo domandi pure??? [tra l'altro dopo averlo letto 5 volte sto capitolo il mio cuore starà fuso il doppio della mia mente] IL MIO CUORE SI SCIOGLIEEE! tom che guarda vi dormire, e capisce che ne è innamorato. gli suona strano anche a lui, ma alla fine non gliene frega. ma quando vi apre gli occhi si rende conto che un pò gliene importa. e il pos-it?? anzi la mattinata dei post-it! [oddio quando ho letto quello di bill mi stavo a collassàà] tom che scende e saluta con raggi di sole! canticchia anche thema nr.1 e tra l'altro lo ammette! poi bill che mangia il pasticcino e gerog che gli rifà la morale... cioè un risveglio così sarebbe il risveglio migliore del mondo, secondo me. poi la cenetta tra tom e vibeke... la cosa più strana e bella è che tom ha notato i particolari più assurdi dei modi di fare e delle abitudini di vi. cioè queste piccolezze fanno un'insieme di particolari [insieme a guardarla mentre dorme] che tom ama di vibeke! è semplicemente fantastico xke tra l'altro anke io notavo dei particolari così di tanto in tanto ^^ oddio a momenti non tiro qualcosa contro il monitor quando stavo leggendo gli insulti di vi verso tom GRR poi dopo il coplo di scena![ho smesso anche di respirare] quando gli dice che dipende da lui. tom proprio congelato. lì così, senza nemmeno starci a pensare dice cos'hai detto? e vibeke lì lì a mangiarsi le mani per non essere stata zitta. poi il fatidico io ti piaccio? *________* ecco qui mi sono sciolta. e vibeke che fa ancora la stronza! oddio!!! odio quando fa così! poi per fortuna la situazione migliora :) tom tutto occhioni come bill *-* ed ecco che il discorso scende sul divoratore di pasticcini che ha carenze di affetto... povero ciccino capirei anche io la situazione, forse non così a fondo però, non ho un gemello, però sotto sotto è anche un pò di gelosia, perchè ora il cuore tom non è solo per lui ma anche per vi... insomma c'è spazio abbastanza! e poi tom che fa il gelosone addirittura per una conversazione di bill con vibeke! che dolce mamma mia nemmeno lo zucchero è così dolcee :P poi la camminatina insieme con le mani che quasi si sfiorano, mi sembra tanto da bambin picci che si vergognano *-* queste sono scene commuoventi ç_ç vabbè poi lo stupimento è arrivato quando tom si và a prende le sigarettte e cosa vuole? le Lucky Strike! [queste sono coincidenze! cioè sono le mie preferite!] e che però non ci sono.... quando ho letto che ci stava uno a dare fastidio a vi mi è preso un colpo tipo oddio adesso la stupra :O ma per fortuna super kaulitz 2 gli ha dato un bel pugno [specchio riflesso, pure lui se n'è beccato uno XD] e vabbè l'amour c'est l'amour! cosa non si farebbe per una persona che ami?? poi tra l'altro schwarz. ma proprio schwarz. scritta da tom in persona. sei una grandeeeee! e poi nemmeno se ne vanta tom, solo si accerta che gli piaccia veramente. il bacio della conclusione [con tanto di permesso] è da romanzo. di fatti è il loro primo vero bacio. bill e bj che approfondiscono un pò ci stanno bene , come un pò per rischiarare e semplificare le vicissitudini della coppietta in procino di formarsi. questo entra nella top 3 dei miei capitoli preferiti finora! tanto credo che la top n° indefinito si allungherà via via che tu sforni bei capitoletti, e ciò è un bene! bhè ora mi ci vuole un defibrillatore xke ho riletto per la sesta volta il capitolo! oltre a quello, una maschera d'ossigeno e una fasciatura alla mano destra xke non ce la faccio più a scrivere! bè io ci ho provato a dare il meglio del mio punto di vista, ma come fare a dire veramente che ho sentito la voglia di saltare di gioia per ogni singola parola che scrivi? alla prossima [speriamo presto!] un baciOne :*

11/01/09, ore 21:40

Sono sicura che pubblicare qualcosa, sarebbe, per te la cosa più bella di questo mondo!!!Come per me, ottenere un contratto discograficoXD!! Te lo auguro con tutto il cuore. Riguardo al capitlo, stupendo, niente da dire!!E comunque hai ragione, i nostri protagonisti sono una sorpresa continua!! Bè che dire...che l'ispirazione sia con te!!!! Baci...

11/01/09, ore 19:56

oh eccomi qui!!! ciao!!! Bèh, alla luce degli avvenimenti che mi sono successi di recente, questo capitolo mi piace più che mai. Probabilmente perchè è quello che anch'io vorrei...Mi è piaciuto per Bill, anche se la sua situazione con Bj mi sorprende un po'. Non posso far a meno di adorare Bj, oltretutto uno dei miei atleti preferiti si chiama poprio Bjorn (Romoeren)...CHe dire?? Ovviamente bellissimo...^^ un bacio grande!

11/01/09, ore 16:34

Hallo! sono una nuova commentatrice di questa fanfiction che in un nanosecondo è diventata la mia preferita per eccellenza..leggere come interpreti minuziosamente tutti i sentimenti che provano ciascuno dei personaggi è sconvolgente e il tuo modo di scrivere mi fa venire la pelle d'oca. Sono arrivata al punto di vergognarmi di tutte le mie fanfiction che si dimostrano ripetutamente mancanti di qualcosa, qualcossa che tu metti in ogni capitolo...non so esattamente cosa sia, ma penso che "emozione" sia la parola più appropriata. Tom e Vibeke sono unici e straordinari come i loro caratteri, che sembrano completarsi a vicenda come chiave e serratura che adesso hanno fatto scattare un amore timoroso ma allo stesso tempo coraggioso. Spero che continuareai così, anche perchè, devo ammetterlo, questo capitolo è stato il mio referito in assoluto...prometto che continuerò a seguire! Baci B.D.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]