Recensioni per
You want to play? do not fall in love
di Robstenina97

Questa storia ha ottenuto 86 recensioni.
Positive : 81
Neutre o critiche: 5 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
09/02/16, ore 18:01

Ciao ^^. Allora, per prima cosa, non voglio essere arrogante, sentirmi superiore o prendermi gioco di te. La storia mi piace un sacco, hai delle ottime idee, ma da quello che ho visto non sai svilupparle per bene. Non è un rimprovero, c'è chi se ne frega della grammatica e del modo di scrivere e guarda solo le idee della scrittrice, una storia intrigante e emozionante che secondo me può benissimo essere letta, ma non da persone che leggono libri dalla mattina alla sera, perché per quelle persone sono importanti sia la grammatica che il lessico. Per quanto riguarda gli aggiornamenti...oddio come ti capisco, io non riesco ad aggiornare per via del programma che uso, ma alla fine in qualche modo riesco. Per adesso mi sto dedicando ad revisionare una mia fanfiction su Soul Eater, ma pubblico più poesie che altro. Se ti va di passare per darmi un parere fammelo sapere ^^ ciau

Nuovo recensore
25/10/15, ore 13:25
Cap. 15:

Ciao. Ho letto tutti i capitoli ed è stata una fatica!
Ormai di storie con tante recensioni se ne trovano poche e di solito è sintomo di una storia nuova e ben scritta; non è questo il caso.
Non so neanche da dove iniziare.
Non ci sono descrizioni, non c'è stile nello scrivere, non c'è neanche la grammatica dalla tua parte, non esiste una trama, per non parlare dello spessore psicologico dei personaggi. In compenso ci sono parolacce, offese infinite, errori, frasi senza senso, immensi botta e risposta sempre uguali e privi di filo logico.
A parte questo ho mille domande da porti, perché mi sa che ti sei scordata la tua stessa trama.
Come sono morti i genitori della protagonista? Perché lei si sente in colpa? Come mai vivono soli due ragazzi che vanno al liceo? I servizi sociali, le istituzioni dove sono?
Come e quando si sono conosciuti i due innamorati? Perché non si sopportano?
Perché hanno offeso a scuola questa ragazza? Perché lei dovrebbe essere innamorata di uno che la offende e fa il bullo? Perché lui dovrebbe fare scherzi di cattivo gusto alla sorella del suo migliore amico e più amica di sua madre?
Perché a scuola la considerano una poco di buono? Dove sono finiti i carissimi amici di lei?
Louis da dove è uscito? Dall'uovo di pasqua? "Principessa e amore" dopo mezza giornata neanche i peggiori stalker!
E adesso addirittura arrivano falsi messaggi a lei da parte di lui, che però non è lui, e i messaggi del vero lui non arrivano a lei, e ovviamente i protagonisti non se ne preoccupano ma giocano a fifa. Olè!
E non mi sto soffermando gli altri mille problemi.
Mi imbarazza pensare che tu abbia 18 anni, la storia potrebbe essere scritta da una tredicenne, e forse nel caso sarebbe almeno più curata nella trama.
Ti consiglio di riguardare tutto quello che hai scritto, di correggere i mille errori grammaticali e sintattici e i nonsensi temporali e della trama.
Inoltre ti prego di essere almeno educata e rispondere a tutte quelle recensioni positive che ti vengono lasciate e che a mio avviso non meriti assolutamente.


M.
(Recensione modificata il 25/10/2015 - 01:30 pm)

Recensore Junior
06/09/15, ore 01:42

per favore ricontrolla i congiuntivi nell'introduzione. È se CAPISSERO non se capirebbero, dio.

Nuovo recensore
25/08/15, ore 00:09

Salve. Ho letto tutta quanta la tua storia, avendo notato l'elevato numero di recensioni.
L'ho letta capitolo per capitolo, parola per parola e... cavolo, che fatica giungere sino alla fine! Ti starai chiedendo "come mai che fatica?", bene, io sono qua per darti risposta.
Ho fatto fatica perché hai uno stile di scrittura disordinato e troppo breve, ci sono verbi che alcuni vanno in vacanza al mare ed altri in montagna, troppi dialoghi e poca, pochissima descrizione dei fatti e dell'ambiente circostante.
Per non parlare dei protagonisti, un battibecco senza FINE. Ci sta che si odino e che si offendano, ma diamine, che si prendano un attimo di pausa, sono sempre esseri umani!
La relazione con la protagonista e l'altro ragazzo, Louis, la trovo molto, troppo affrettata. Non è sviluppata per nulla. Buttata là come capita, insomma. Addirittura lui la chiama "amore", no dai, troppo prematuro dal mio punto di vista.
Sai... Inizialmente, dopo aver letto la trama con cui hai introdotto il racconto mi son detta che forse valeva la pena di leggerla, perché effettivamente, la trama è bella. E' il dopo, che ha danneggiato.
Il consiglio che ti do è quello di dargli una grande e nutrita revisione, ne ha veramente bisogno. Dopo non so... sta a te decidere.
Infine io, son solo una mediocre ragazza che cerca di trovare un piccolo tesoro traboccante di parole, dentro questo sito senza fine.

A.D.D.

Recensore Veterano
14/08/15, ore 01:45

Spero proprio che tu abbia meno di 18 anni perché altrimenti siamo messi proprio male.
Ho letto a fatica il primo capitolo, scrivi davvero male ed in modo bambinesco, sembri una bambina di 2 anni e l'unica cosa lontanamente decente è la trama.
Non capisco come tu faccia ad avere così tante recensioni, c'è gente che scrive benissimo e non ne ha nessuna e tu ne hai addirittura cinque per questo obrobrio che non si può leggere.
Vorrei davvero capire come fa a piacere questa roba ma i gusti son gusti, daltronde qualcuno ha il gusto dell'orrido e quindi okay.
Penso proprio tu debba rispondere anche alle recensioni, quelle povere anime ti hanno recensito e un 'grazie' mi sembra d'obbligo.