How can I know you, if I don't know myself?
di Son of Jericho

04/01/16, ore 18:26

Sono felice che tu abbia aggiornato di nuovo così in fretta. Beato te che ti senti così ispirato.
Capitolo davvero niente male, anche se si concentra quasi totalmente su Beck e Jade.
Ho gradito la parte iniziale in cui Freddie riceve la lettera.
Hai ben descritto le emozioni dei due amici durante la telefonata.
E Jade continua a costringersi a frequentare Mark... chissà come proseguirà questa storyline.
Mi piace come continui a solidificarsi l'amicizia tra Freddie e Beck.
Davvero bella la lettera di Tori, e per il CD ti sei ispirato a quello fatto nella realtà immagino. Comunque è stata una bella trovata.
Il finale mi ha incuriosito. Beck è proprio deciso ad andare avanti e spero convinca anche Freddie a farlo.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

03/01/16, ore 16:28

Oddioooooo sono così felice che tu abbia aggiornato e questo capitolo è semplicemente stupendo, come tutti gli altro! Scrivi benissimo e ogni volta che aggiorni mi regali un sacco di emozioni.
È ovvio che questa è una storia Bade, ma mi è molto piaciuto l'accenno alla Seddie.
Spero di vedere un nuovo capitolo presto.
Ancora complimenti
Costy

22/12/15, ore 20:41

Che bello non avrei mai sperato che tu aggiornassi di nuovo così in fretta!
COSCIENZA: Perchè non cerchi di farlo anche tu?
Ehm... scusa il ritardo nel recensire ma fra studio e famiglia gli ultimi giorni sono stati molto intensi.
Mi è davvero piaciuto molto l'inizio Cabbie. La parte in cui Cat si confida con Robbie e lui la consola è davvero dolcissima. Adoro quei due insieme (bè anche singolarmente). Mi è particolarmente piaciuta la descrizione delle emozioni suscitate nel moro dall'abbraccio.
Davvero antipatica la Hawkes. Il cognome di questo personaggio deriva forse da quello di Hawk, nemico giuriato di Gustavo Rocque e dei Big Time Rush?
Anche la parte di Trina mi è piaciuta. Comincia a maturare ed è una buona mossa che il suo gesto altruistico sia diretto a Cat: quelle due sono sempre state abbastanza amiche dopotutto.
Sono davvero curioso di vedere come si evolverà in questa fanfiction il personaggio di Trina.
A proposito mi fa piacere che Beck e Freddie stiano legando e anche che il canadese vada ad abitare al Bushwell Plaza.
E' stato bello rivedere la signora Benson; io pero il suo nome l'ho sempre scritto con due "s".
L'appartamento davanti a quello di Freddie è vuoto? E Spencer che fine ha fatto?
Chissà che si diranno Andrè, e Beck ... A proposito di Andrè, finora mi sembra il personaggio che hai sfruttato di meno.
Un pò me lo aspettavo che Mark proponesse a Jade un'uscita ... e direi che le cose non andranno come vuole la dark.
Chissà poi che combinerà quel Russel Fore.
Carina la riappacificazione delle due babysitter.
A prestovspero.
Buone feste e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

20/12/15, ore 22:12

Ehilà!
No, non mi sono dimenticata di questa FanFic! Anzi, era tra le prime della lista di storie da recensire e figuriamoci se la dimentico ;)
Mi stupisce la mia puntualità: ormai sono in ritardo per qualsiasi recensione e lo so. xD
Bando alle ciance; questa storia mi sta piacendo sempre di più, davvero. La trama si fa più intrigante in ogni capitolo.
Mi piace il tuo stile di scrittura, non saprei come definirlo ma è originale, mi piace davvero molto.
Molto carine la scene con Cat e Robbie e quella finale in cui Sam si scusa, le ho adorate. È stranissimo vedere il personaggio di Trina seguire un consiglio di Tori e fare un buon gesto per gli altri e non solamente per se stessa, ma l'ho gradito comunque.
Se la memoria non mi inganna, l'appartamento di fronte a quello di Freddie era di Carly e Spencer. Sono curiosissima di sapere cosa sia successo... perché l'appartamento è in affitto e che fine ha fatto Spencer D':
Che altro dire? Ci sono sempre nuovi eventi che mi incuriosiscono ogni volta di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *^*
Complimentoni come sempre, alla prossima!

~HeartRain

11/12/15, ore 23:00

Non sai che gioia vedere l'aggiornamento.
Navigando nel mio mare di recensioni alla fine son qui approdato.
COSCIENZA: Le devi proprio dire queste scemenze?
Ehi, mi piace un pò di preambolo prima di passare all'azione!
Vabbè passiamo alla storia.
L'inizio con Jade che cerca di accettare la partenza di Beck è fantastico. La sua sofferenza è trattata molto bene in uno spazio non eccessivo.
Il suo ricordarsi l'ultimo momento di felicità è inevitabile, così come lo è la fine di quel bigliettino.
Mi è piaciuto moltissimo il litigio fra Sam e Cat: diciamocelo la nostra biondina ha bisogno di una bella sconfitta ogni tanto, così come ogni tanto la nostra rossa fa bene ad alzare un pò la cresta.
Anche questo tema è trattato benissimo, i miei più sinceri complimenti.
E il nostro canadese comincia a esplorare la metropoli.
Ehi, amico se volevi la campagna dovevi provare lo stato del Kansas non quello di Washington!
Bel tipo quel pasticciere.
E cominciano le prove dello spettacolo.
Ovviamente Jade fa una scenata, ma stavolta direi che è giustificata.
Quel Mark però non mi sembra poi tanto male ... secondo me deve solo fare più esperienza. E non credo farà solo da comparsa nella fic.
Il nome Mount Hollywood fa davvero pena però. Chi insegna in una scuola d'arte non dovrebbe avere più fantasia?
Ben fatta anche la parte di Trina. Di lei tutto si può dire tranne che non sia determinata.
E si la sua cottarella per il canadese è piuttosto evidente, ma io non credo sia una cosa importante.
I diaologhi della nostra karateka con la sorella e l'insegnante mi sono piaciuti.
Mi ha fatto molto piacere, che Beck abbia incotrato Freddie, anche se un pò me lo aspettavo.
Io vedo il nostro giovane Benson come una persona molto amichevole, e per questo nella mia long crossover ...
COSCIENZA: Ricominci con la pubblicità occulta?
Grrr! Taci! Dicevo nella mia long crossover gli ho fatto fare amicizia con Logan e Quinn, di Zoey 101 anche perchè lo vedo come un personaggio ben amalgamabile con altri pur senza perdere importanza e mi fa piacere che tu sembri condividere queste mie convinzioni.
Tutto perfetto sul punto di vista della forma e i personaggi mi sembrano tutti IC.
A presto spero.
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

(Recensione modificata il 13/12/2015 - 03:48 pm)

07/12/15, ore 14:16

YEEEE sono la prima a recensireeee!!!
Okay basta, dunque...
Il capitolo mi è proprio proprio proprio piaciuto, mi piace il modo in cui riesci a mettere insieme mondi diversi, ovvero
Sam&Cat, iCarly e Victorious, e fare sembrare tutto assolutamente normale, ho amato la reazione di Cat perché io credo che alla fin fine questa ragazza non sia così sprovveduta come la fanno apparire, adoro Trina e le sue manie di protagonismo, spero che Beck chiarisca presto le sue idee sinceramente lo vedo molto in un friendship con Freddie!!
Che dire...
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire:)

A presto.

AmyLynnLee

03/10/15, ore 16:52

Ciao, amo questa storia, oltre perchè la trama della storia è fantastica ma  mi piace anche come fai capire che jade è veramente arrabbiata con quei due tizi, anche se non hanno fatto niente, dopo questo volevo dirti uan'altra cosa. la tua storia mi ricorda una canzone, cioè" "Strano il mio destino" di Giorgia. non so se la conosci ma se in caso non la conoscessi ti invito a sentirla e di pensare alla tua storia, forse è solo una mia impressione ma non credo. spero che aggiorni presto, ciao e al prossimo capitolo <3.

02/10/15, ore 22:32

Sono puntuale per una volta.
Davvero molto bello questo capitolo.
L'inizio con Jade che "tortura" i due ragazzi (non mi aspettavo che fossero aspiranti studenti della Hollywood Arts) contribuisce a rendere il personaggio IC, e a dare un tono leggero alla storia.
Mi piacciono le reazioni dei vari personaggi alla notizia della partenza di Beck, mi sembrano ben fatte.
Non mi aspettavo l'apparizione di Trina, ma forse volevi solo che tutti i personaggi sapessero della fuga del nostro canadese?
Sinjin: Ehi e io?
Amico sei un personaggio secondario!
Attento però! Invece di " Come se ne accorse" hai scritto "Come se accorse,".
Tranne questa trascurabile svista non ho notato errori di forma.
Anche le parti serie come Beck che ragiona sull'aereo o Jade che litiga con Cat sono ottime.
Emblematico che Beck alla fine cancelli l' e-mail (che secondo me con quelle frasi da manuale avrebbe fatto semplicemente imbufalire la mora).
Non credevo che Beck sarebbe andato proprio a Seattle, ma credo che se anche incontrerà faccie note (tipo gli amici di una certa biondina) non mancheranno gli OC.
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

01/10/15, ore 22:41

Alla Bonora..ho dovuto rileggere tt i capitoli x ricollegare la storia nn mi ricordavo piu di cosa parlasse😈

26/09/15, ore 18:25

*Coff coff*
Lo so che sono in tremendo ritardo, lo so.
In questo periodo la mia lista di storie da recensire si è riempita irrefrenabilmente. Infatti, ci sono tante FF che mi sono promessa di recensire; prima o poi lo farò.
Eh, sì. Ho un bel po' di recensioni da recuperare. Scusami se ci ho messo tanto, ma tanto a lasciare un commento alla tua storia! D':
Questo nuovo capitolo sono riuscita a leggerlo qualche giorno dopo la pubblicazione, ma il tempo per scrivere una recensione era veramente poco ─ va a finire sempre così, gh. Senza contare che nel frattempo è anche ricominciata la scuola. ç.ç
Ora, finalmente, sono quih! °u°
Eeeebbene, ho trovato davvero interessante questo capitolo, anche se ancora non capisco la decisione di Beck. Insomma, la storia che sta alla base del suo comportamento e di quello di Jade è ancora misteriosa, questo non fa altro che incuriosirmi di più.
Trovo che sia stata davvero carina l'idea di inserire nel capitolo delle parti dedicate a Trina, Tori, Sam e Cat ~

{Non mi sorprende il fatto che Trina sia stata bocciata... xD}

Sulla grammatica e la punteggiatura non ho nulla da dire, tutto fatto bene come al solito. Stai facendo un buon lavoro, continua così! ;)
Spero di vedere presto un nuovo capitolo - e soprattutto di riuscire a recensire in tempo! -, alla prossima!
Un abbraccio,

~HeartRain
(Recensione modificata il 26/09/2015 - 06:26 pm)

14/09/15, ore 21:07

Rieccomi qui! Scusa il ritardo ma ho davvero poco tempo per stare su internet ultimamente.
Davvero bellissimo questo capitolo!
Già l'inizo con Beck che riflette sui suoi sentimenti per Jade e sul fatto che potrebbe non rivederla è molto profonda.
Carino l'incubo di Tori e anche la sua discussione con Trina mi è piaciuta, sono servite ad "alleggerire" un pò il capitolo.
E anche se mi spiace un pò siano stati bocciati ora si capisce perchè frequentano ancora la Hollywood Arts.
Anche il dialogo tra le mitiche coinquiline mi è piaciuto.
Povera Jade: scoprire che Beck se n'è andato dopo che le ha mentito e detto che la amava ... Io nella mia fic "Orrenda Visione" (scusa se approfitto della recensione, per farmi un pò di pubblicità) ero certo di averle dato una bella mazzata, ma direi che tu mi hai superato!
Chissà dove andrà il nostro canadese che persone incontrerà ... sono curiosissimo!
Nulla da dire sul punto di vista grammaticale.
Sperando in un aggiornamento veloce ti faccio un mare di complimenti e un auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Farkas.

12/09/15, ore 17:20

Hey bentornato! Ho letto il tuo capitolo tutto d'un fiato stupendo come sempre! Ho sentito un grande groppo alla gola quando mi sono resa conto della decisione presa alla fine dal nostro amico canadese... e poi Jade dovrebbe darsi una calmata cavolo! Ma non si rende conto che più fa così più lo perde? Aaah sto impazzendo! Nelle mie ff, in quanto a ragazza, si legge chiaramente che sono dalla parte del femminile però dai... quando esagera esagera!
Va bene okay basta, sfogherò i miei sentimenti in altro modo...
Muoio nell'attesa di un nuovo capitolo.
SpumaDiMare:)

12/09/15, ore 14:32

Finalmente hai aggiornato...😈 ma ke str...a comportarsi cosi e x fortuna ke l ama...😭 a prestissimo

04/09/15, ore 22:56

Rieccomi qui.
La tua storia comincia davvero a prendermi sai? Al punto che ho deciso di metterla fra le seguite.
Carine le riflessioni iniziali e il flashback dell dialogo con Sam.
Cat e Robbie lavoreranno insieme quindi ... mmm ... non ci potrebbere essere qualche parentesi Cabbie in questa fic?
Comunque mi ha fatto già piacere vedere Trina, ho un certo affetto per quel personaggio data la sua comicità.
Però Trina e Sinjin non sono un anno avanti rispetto a Tori & co? Come mai frequentano ancora la Hollywood Arts? Dovresti spiegarlo.
Bello il finale con la conversazione di Sam & Cat e il momento Hot Bade.
A presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

30/08/15, ore 15:56

Ciao! Ho letto i tuoi capitoli e li ho trovati benscritti e molto interessanti... la tua ff è una tra le più belle che ho trovato in questa sezione :)
al prossimo capitolo,
SpumaDiMare.