How can I know you, if I don't know myself?
di Son of Jericho

17/08/15, ore 00:28

Con la stessa, tranquilla colonna sonora con cui ho accompagnato la lettura di questo capitolo, sono qui a recensire -alle 00.28, ma sono dettagli :')-.
Non ho trovato errori, né di grammatica, né di punteggiatura, bravo, come sempre; la trama della storia non sta cadendo nel banale, anzi, ci sono sempre delle novità.
Davvero carina l'idea della festa di Tori dove, finalmente, Beck e Jade riescono a rompere il ghiaccio. Forse lei aspettava solo che Beck si facesse avanti per primo, ed è stato proprio quello che ha fatto, trovando un pizzico di coraggio in più.
Poi, si sa, certe parole che possono sembrare insignificanti, sono davvero sorprendenti nel caso di Beck.
Ahi ahi, proprio quando tutto sembrava andare per il verso giusto, Sam racconta a Cat della 'famosa' visita di Beck e le cose si complicano di nuovo (legge di Murphy!)... accidenti!
Mi chiedo come andrà a finire quando Cat ne parlerà a Jade. Riesci sempre ad incuriosirmi, però non reggo troppo a lungo la suspance, ahahaha!
Alla prossima, un abbraccio! :)

~HeartRain
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 12:28 am)

16/08/15, ore 20:55

Ciaooo...finalmente un altro bel capitolo l ho letto tt d un fiato bellissimo come gli altri ...aspetto con ansia il prossimo ( spero ke la storia nn sia troppo lunga ) amando questa coppia spero sempre nel lieto fine..solo una cosa xke nn metti il titolo in italiano sono negata x l inglese...alla prossima bay bay

15/08/15, ore 00:05

Ciao sono nuova...allora la storia e bella pero' c' e' d aspettare troppo x altri capitoli e mi da ke sara' una cosa ke andra' trooooppo x le lunghe😒

27/07/15, ore 18:51

Macciao! Oddio,si fa tutto più interessante! Devi sapere che io sono una shippatrice incallita della Bade e ci sto malissimo quando discutono...ma,a parte i miei feelings,la storia mi piace un sacco :) Sono troppotroppotroppo curiosa di sapere come andrà a finire :) Aspetto l'aggiornamento per A Victorious WhatsApp Group...With iCarly!
P.s. Non per fare la spammatrice incallita,ma ho scritto un capitolo per una storia (la mia prima storia,yey!) e volevo sapere se potevi passare a dare un'occhiata,magari lasciando anche una piccola recensione...anche una critivca,eh! Ne sarei molto felice :)
Chià

27/07/15, ore 16:53

Ho appena finito di leggere il capitolo precedente e questo, e... wow! Non mi aspettavo tutte queste novità!
Non pensavo che Jade e Beck ottenessero la parte, ma neanche che lei si mettesse contro di lui in quel modo!
Mi è piaciuto il cameo di Sam, che come tutti gli altri personaggi è perfettamente IC, e leggendo le ultime righe del capitolo mi è venuta un'idea.
Forse Beck starà pensando di andare via da Los Angeles? Mmh... se così fosse, allora sarebbe certamente interessante, però forse una decisione troppo affrettata.
Non ho notato errori, tranne qualche svista, ma non è nulla di grave, ovviamente.
Scusa per queste ultime recensioni corte, ma ultimamente non ho molto tempo, quindi sono costretta a recensire dal cellulare e di fretta.
Spero di vedere presto un nuovo aggiornamento, alla prossima! :)

23/07/15, ore 12:48

Ciao! Ho appena finito di leggere questo capitolo e... la storia si fa sempre più interessante!
Avevo intuito che l'umore di Beck fosse giù -e molto- a causa di un litigio tra lui e Jade, uno dei tanti litigi, appunto.
Mi piace l'idea di queste audizioni, sono proprio curiosa di scoprire come andranno a finire! Spero in un modo diverso da quello solito dello show, in cui Tori finisce puntualmente per interpretare la protagonista.
La lunghezza di questi due primi capitoli è adatta, non è corta ma neanche eccessivamente lunga.
Non ho trovato errori, in più ti rinnovo i miei complimenti per il modo in cui, sia in questa che nell'altra storia cross-over sul gruppo di whatsapp, riesci a rendere i personaggi IC.
Sei davvero bravissimo, alla prossima!

22/07/15, ore 13:46

In questo periodo sono talmente incasinata da aver scordato di dare un'occhiata a questa tua storia Bade, ma ora finalmente ho potuto leggere almeno il prologo.
La storia mi ha subito incuriosita; mi sono piaciute tantissimo tutte le riflessioni di Beck, una più intelligente dell'altra, che costituiscono la quasi totalità di questo capitolo, interessante e introspettivo al massimo!
Molti lati della trama, almeno da qui, sono ancora misteriosi, sono curiosissima di scoprirli.
Appena mi sarà possibile leggerò i prossimi capitoli e ti lascerò un commento anche lì. Sono sicura che questa storia continuerà a piacermi quanto mi piace il tuo stile di scrittura.
A presto, un abbraccio! :)

15/07/15, ore 23:06

Appena vedrai questa recensione penserai di certo : " ma questo dice sempre che sta per partire, e poi è sempre qui".
Bè in effetti sono partito sempre nei weekend, ma la partenza definitiva ci sarà solo in questo fine settimana ( a mia discolpa in genere la mia famiglia parte per le ferie molto prima).
Vabbè, direi che abbiamo già perso abbastanza tempo parlando dei miei fatti privati, quindi passiamo alla recensione.
Già dall'inizio i personaggi mi sembrano perfettamente IC, bravo.
E i litigi continuano... bè era ovvio direi.
In effetti non credevo che Beck e Jade avrebbero ottenuto la parte sai?
Non mi aspettavo proprio il cameo di Sam, ma mi ha fatto piacere e trovo il suo dialogo con Beck, molto ben fatto.
Quindi il nostro canadese vuole lasciare Los Angeles o almeno sta prendendo in considerazione l'idea... altra cosa che mi ha sopreso.
Continua così!
Un mare di complimenti e di auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal Lupo Farkas!

13/07/15, ore 23:51

Ehi ^^ scusa se ho visto solo ora l'aggiornamento. Ti prego non sguinzagliare Jade e Sam *si arma di coperchi e mestoli*
Comunque devo dire che più continua la storia e più mi piace. Sei bravissimo: riesci a mettere in una situazione più o meno drammatica, qualcosa di divertente, come le battute "pungenti" di Rex oppure Sam (lo ammetto: in quel punto mi sono immaginata gli applausi come quando - nella serie tv - appare un attore famoso o già noto).
Beh, vedremo come va avanti :-)
Baci :-* e saluti tua Saretta<3

P.S. Non per metterti pressione - né fretta - ma quando pensi che continuerai l'altra tua storia? La chat tra iCarly e Victorious?

13/07/15, ore 22:07

Sono io o non sono io... certo che sono io! Sorpresa!!!
Ok, devo essere sincera con te. Ho letto tutti i capitoli quando li pubblicavi ma non ho recensito e... me ne pento XD
Allora...
1) adoro il fatto che tu racconti la storia dal punto di vista di Beck!
2) non so come mai ma riesci ad incantarmi con questo tuo linguaggio... non è che sei esperto di ipnosi?
3) Jade e tutti gli altri personaggi sono perfettamente IN! tu sai che io non seguo Victorious (adesso che l'hanno pure tolto, poi) ma i caratteri mi sembrano azzecattissimi :)
4) SAM?! Oh mio dio! La storia si fa mooolto interessante :)

Domande? Solo una: quando aggiorni? So che non è facile darmi una data precisa ma... all'incirca?

Infine, un saluto e un abbraccio virtuale da Alessia 💕

07/07/15, ore 19:14

E a quanto pare ce la faccio a recensirti un altro capitolo prima di partire.
Carino l'inizio, con la telefonata di Andrè. Mantiene lo spirito della serie.
Buone le descrizioni dei sentimenti di Beck, prima e dopo la frase di Jade.
Certo che và detto che la dark fa di ogni erba un fascio.
Bella la battuta di Sikowitz, sulla noia delle lezione della Hawkes.
Il cognome della ragazza che interpreterà la protagonista deriva da "Dork" che in inglese vuol dire anche "secchione"? La sua descrizione fisica mi ha dato quest'impressione...
Ehi Tori cominci a somigliare a tua sorella. A proposito c'è qualche speranza di vedere Trina in questa storia? Come sai è un personaggio che mi piace.
Tutti: Cosa?!
Bè sì! Ridicola com'era a volte,  mi stava simpatica.
Divertente l'idea dello strabismo,del personaggio di Tori e la trovata della finta litigata che diventa vera è ottima.
Già che devono fare adesso? Sono sicuro che anche il nostro canadese si fa da un pezzo questa domanda.
Bè a presto spero.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

05/07/15, ore 22:43

Caio!
Sai pochi minuti fa ero impegnata a giocare a minecraft e controllare i vari aggiornamenti delle fanfiction che seguo e mi sono ritrovata sul fandom di Victorious, ho notato questa storia, l'ho letta tutta di un fiato e ho deciso di recensirla. Vado a controllare chi era l'autore e poi guarda un po sei tu! Ora capisco perchè questa storia è assolutamente meravigliosa.
Partiamo dalla trama, per una volta non sono Jade o Tori le protagoniste della  storia, ma è il mio adorato Beck Oliver, quindi già per questo dettaglio, un punto in più alla fanfiction ;)
I personaggi sono molto IC e hai rappresentato magnificamente i sentimenti di Beck e le varie reazioni di Jade.
Molto interessante e giusta l'idea di farli rappresentare una coppia sposata che litiga, questi due sono perfetti per ruoli del genere.
Non posso soffermarmi troppo con la recensione (ho tanta terra da scavare e diamanti da trovare!)  ma ci sono tante altre cose da dire, ma sta sicuro che seguirò la tua storia e spero che aggiornerai al più presto!
Ti mando un saluto e... Ciauuuu!

05/07/15, ore 19:14

Okay. Stopo crying. Stopo crying. Stop crying TT-TT
*si riprende*
*si asciuga le lacrime*
Bene. Ora che ho smesso di piangere, posso iniziare questa recensione.
Buon salve Lorenzo! ^^
Okay, ci crederesti che oggi pensavo proprio quando avresti aggiornato? Poi apro EFP e vedo che hai aggiornato *festeggia* *balla in circolo*
Per una volta né Tori né Jade non sono la protagonista. Alleluia. *esulta* E poi quando Sikowiks (l'avrò scritto giusto? È un nome con trope lettere inglesi, per me) dice che Beck e Jade dovranno interpretare una coppia di sposi ho pensato "Bene. Loro due, quando litigano, sembrano marito e moglie!" e in effetti la scena è quella :-)
Beh, come andrà avanti? Cavoli mi fai salire l'ansia O_o
Ora devo andare baci e saluti tua Saretta<3

21/06/15, ore 13:37

Hey!
Scrivi molto bene, con descrizioni precise. I pensieri che ha il protagonista li trovo davvero interessanti e reali, però mi chiedo per quale motivo Beck si senta e comporti così...
Mi piace tutto questo mistero!
Buona continuazione :)

10/06/15, ore 15:56

Wow che aggiornamento veloce!
Bè tutte le mie aspettative vengono premiate.
Mi ha fatto piacere vedere gli altri personaggi di Victorious e mi sono sembrati tutti perfettamente IC.
Hai avuto una buona idea a mostrare un Beck che per quanto sia innamorato di Jade comincia a stancarsi della natura conflittuale del loro rapporto.
Bello lo scambio di battute tra la Hawkes e Sikowitz ... e fidati me ne intendo di battibecchi fra insegnanti.
Anche l'idea dello spettacolo si sposa bene con la natura dello show, così come il tentativo di Jade di escludere Tori dal concorso.
A presto spero.
Nel frattempo complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!