The bartender
di Alexiel Mihawk

29/06/19, ore 23:02

Ok, so che sono passati tanti anni, ma č impossibile leggere questa ff e non lasciare un commento! Č semplicemente STU.PEN.DA! Il modo in cui hai narrato l'intera storia, il lessico scelto, l'ambientazione, tutto stupendo!!! Praticamente mentre leggevo ero seduta anch'io a quel bancone... E come diceva qualcun altro prima di me, anche senza scene di chissā che tipo (che onestamente non mi piace leggere..) c'era una fortissima carica erotica, ma di quella bella, pulita, ma molto, molto sensuale! Mi sarebbe tanto piaciuto leggere la stessa storia dal punto di vista di Nami. Cmq complimenti davvero!

07/06/16, ore 23:52

Nelle tue storie c'č sempre questa sensazione - questa cappa di intimitā tra i personaggi, se cosė vogliamo chiamarla - che le ricopre dal principio alla fine; questa atmosfera che ti fa pensare che potrebbe esserci chissā cosa nello sfondo, anche le bombe che cascano o i fiumi che esondano, ma non verrebbe mai meno quel filo sottile che lega uno sguardo all'altro. Io non lo so come succeda, e non so nemmeno come riesci a farlo percepire a me con coppie che nemmeno shippo, o con combinazioni di personaggi che nemmeno avevo mai preso in considerazione, ma ne rimango incantata ogni volta.
Questo Zoro e questa Nami sono perfettamente loro anche nell'ambito di questa AU; soprattutto per Zoro, in quanto voce narrante, i tratti che lo rendono identificabile sono combinati in maniera molto coerente con tutto quello che hai costruito attorno al suo personaggio. E il risultato finale č bellissimo, e io non ci credo che č finita qui, voglio sapere cosa succede dopo, dammene ancora! :D

[Recensione partecipante alla maratona di Giugno indetta dal gruppo Recensori Solidali e Critici - Fandom Anime & Manga]

03/06/15, ore 20:37

Bellissima, come sempre. Meno male che Nami ha accettato il Gesto di Zoro, anche se č stato Violento con Absalom, ma se l'ha meritato tutta la Violenza dei Pugni. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/06/15, ore 01:30

Concordo pienamente con Place, mi piace molto questo esperimento descrittivo che hai deciso di adottare e le descrizioni delle scene sono talmente vivide, che sembra davvero di essere catapultati in quel pub! Me lo sono immaginato un po' come quello di Jaya, dove Zoro e Rufy incontrano Barbanera per la
prima volta! Che bella la citazione artistica che hai inserito, anche se non credo le conoscenze di Zoro si spingano al campo dell'arte, io ho molto apprezzato comunque ^^

02/06/15, ore 15:34

Io non so come ci riesci ma hai un modo di descrivere le scene che mette i brividi! davvero, mi sembrava di essere in quel locale con loro e assistere alla scena! A parte che ho trovato fantastico il paragone ai quadri (da brava appassionata di arte), ha dato un tocco in più alla descrizione!
Poi vabbè, inutile dire che questa storia ha rating verde, ma la carica sessuale che si è creata fra i due era palpabile, forse molto più che in una fiction rossa!
La metto prima di subito nelle ricordate!
Bravissima!
Baci