How I Met Your Mother
di Nanek

23/06/15, ore 23:27

Ho passato cinque minuti della mia vita a cercare di riprodurre la lingua dei segni. Missione fallita.

LUKE VAMPIRO? CI PIACE. AHAHHAAH

10/06/15, ore 16:18

Ok, scusami stellina se non sono passata, mi sento una persona orribile :/.
Dai, che cercherò di rimediare ;).
Prima di tutto, ciao amore mio! <3
Seconda cosa. QUESTI DUE SI SONO BACIATI.
E la me non era assolutamente pronta, in alcun modo, quindi sentiti in colpa per tutta la miriade di feels che mi hai fatto provare, accidenti a me e al mio cuoricino che si emoziona con poco!
Anyway, la scena della lingua dei segni è stata bellissima, sul serio (a parte la parte clou, però questo credo sia un altro discorso). Giuro, non so perchè mi sia piaciuta così tanto, il modo in cui Luke ha imparato a parlare in un altro modo, in un certo senso. Boh, mi ha fatto emozionare, sul serio.
Per non parlare del bacio! Insomma, lo sai come sono messa io per queste cose, quindi la prossima volta avverti, grazie u.u
Detto questo, vado a leggere anche il prossimo capitolo e scusami ancora per il ritardo! A presto!

09/06/15, ore 15:43

ho letto questo capitolo lo stesso giorno in cui lo hai pubblicato e attendevo con ansia il messaggio dove mi avresti avvertita d'aver aggiornato. E quando ho visto che hai aggiunto il seguito ero tipo 😡 perchè non mi ha detto niente? Solo arrivata a metà dell'altro mi sono chiesta se effettivamente ti fosse arrivata la recensione e..
no. Ero convinta di si, ma in realtà no.
Quindi rieccomi.
Allora, sarò breve e concisa sebbene abbia un sacco di cose da dirti, ma era a metà di I miss you e sono troppo curiosa di sapere cosa succede poi. però non mi sembrava neanche giusto dirti quanto ho amato questo capitolo.
Quanto diamine shippo Luke e Vane.
e della dolcezza del capitolo in generale.
e il bacio...
oh, mio Dio, questa storia è la mia rovina.
è bellissima e tu sei bravissima e spero che un giorno tu possa realizzarti come scrittrice, perchè hai uno stile meraviglioso e adoro le tue storie e.. avvertimi quando pubblicherai un libero, okay??
beh, ci vediamo più tardi.
un bacione
mei

03/06/15, ore 23:05

Devo dire la verità la lingua dei segni mi ha sempre affascinata anche se credo che non riuscirò mai ad impararla troppo complicata per me sigh😪
Ad ogni modo questo capitolo non so perché ma mi ha toccato nel profondo è davvero bellissimo complimenti 😘
Non vedo l'ora di leggere il prossimo 😍
Ale ❤❤
P.s se ti va di leggerle ho lasciato una recensione a tutti i capitoli precedenti perché purtroppo ho avuto tempo di leggerli solo adesso e ci tenevo a lasciarti il mio parere 😘😘

03/06/15, ore 16:05

Ce l'hanno fatta!! Si sono baciati senza schiaffo! La storia degli spinaci fra i denti mi fa ridere da matti! Ma davvero fissi le labbra alla gente quando ti parlano??
Okay la pianto!! Prima o poi mi dirai come si dice "sesso" nella lingua dei segni!! Mi ha fatto ricordare la mia prof di matematica e scienze delle medie che era sorda e ci leggeva le labbra per capirci...
Va bene, ho finito sul serio. Aggiorna presto che se no mi annoio!!
Xx

Elena

03/06/15, ore 11:06

No dillo, vuoi farmi piangere vero? Sto fangirlando come una pazza a casa tua, spero che tu sia contenta di questo Ahahahah.
Ma sai che pure io ho scritto una FF che si chiama daylight circa un anno fa? Pazzesco lol, ora vado a leggerla, un bacio, ossidiana xx

02/06/15, ore 22:17

Awwwww allora tu non puoi farmi fangirlare così, sappilo *^*.
Quando ho letto la prima parte ero tristissima, mi rendeva triste vedere Luke così affranto, povero :c.
Ma Vanessa si diverte a farlo impazzire eh?hahahah che sadica, lol.
La parte più bella è stata quando si sono invertiti i ruoli, quando lei ha scritto quelle cose tenere a Luke!
Poi la parte finale...inaspettata e romantica, stupenda in pratica <3.
Continua presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo bella <3

02/06/15, ore 21:46

Aaaah! Che tenero Luke che si fa le paranoie per Vanessa!
Vanessa d'altra parte ha paranoie comprensibili visto che Luke è famoso e tutto il resto e non capita tutti i giorni che uno famoso si prenda una cotta per te.
Cioè, è davvero fortunata, che dire?
E poi questa volta Luke non è stato rifiutato e il bacio è stato molto bello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

02/06/15, ore 21:34

«Sono tornato, e sei tu The only reason»

Beh, che cazzo se qualcuno mi dicesse una cosa del genere gli salterei addosso (in guardia Hemmings...)
Luke: WTF?
io: Lascia perdere...*lo rimanda nella storia*
Okay, tornando a noi...
Ho letto la risposta che mi avevi dato nell'altra recensione e rilassati!
Non mi stai affatto deludendo, anzi! Questa storia diventa più
interessante ogni capitolo che passa poi Vanessa e Luke sono teneri punto u.u
Un bacio
-Anna Clemmings

02/06/15, ore 21:13

Ciao tesoro! <3 questo capitolo fino ad ora è il più bello (si va beh lo dirò ad ogni capitolo ma details), comunque Vanessa è adorabile, soprattutto è vera perché fa la parte di quella a cui non frega niente per non soffrire, fa la dura e l'acida quando invece Luke le manca eccome e ci tiene fin troppo.
Le emozioni di Luke sono palpabilissime, anche se con tutte le parolacce che dice, questi bambini si faranno una cultura di linguaggio boccaccesco niente male ahahahah e mi piace la scurrilità di Luke perché lo rende reale e rafforza il racconto.
Quindi, che altro aggiungere? Mi dispiace fare una recensione corta ma mi ritrovo a dirti sempre le stesse cose ahahaha quindi non so più che dire, per cui ti mando un abbraccio e alla prossima! <3