4 uomini e 1 bambina
di Caramel Macchiato

03/06/15, ore 19:43

Smettila di aggiornare quando non sono a casa e non posso leggere subito! D:

Ti perdono, va', ma solo perché questo capitolo mi ha riempito il cuore di tenerezza. ♥
Ed è bello anche che, alla fine, tu abbia scelto ugualmente più narratori per il capitolo finale. Così com'è stato bello vedere tutti i personaggi insieme (a parte la vecchia mummia), a giocare al gioco dell'oca secondo Allegra. XD

Se devo essere onesta, e se proprio devo trovarci un neo, allora forse avrei dato maggior spazio al chiarimento fra Castiel e Li. Non necessariamente descrivendolo per noi lettori battuta per battuta, ma... insomma, se la mia ex-ragazza mi affibiasse una figlia che non sapevo di avere, la prima cosa che farei ritrovandomela davanti è spaccarle la testa! X°D
Che poi, in effetti, a ben pensarci non è neanche detto che Castiel non lo abbia fatto o che non abbia aspettato un momento migliore per farlo, visto che c'era Allegra fra i piedi. XD

Mi mancherà questa long, perciò mi consola non poco il fatto che ci saranno altri capitoli! *_*
In ogni caso, dall'intera storia si può evincere che Kentin sarà un padre fin troppo tenerello, Nathaniel forse a tratti distaccato, Lysandre... una via di mezzo? XD
Castiel, invece, si è mostrato bravo, nonostante tutto. Autoritario, ma adorabile. ♥