Suoni
di SAranel

17/06/12, ore 23:52

Ok probabilmente non ti aspetterai questa recensione, perchè questa storia l'hai scritta all'inciraca 3 anni fa, ma non posso fare a meno di dirti che è una FF a dir poco stupenda e poi l'idea dei suoni e geniale!
1000 baci e scusa per il disturbo!

14/06/11, ore 15:59

La ff è triste, sì, è vero, ma è anche bellissima. Il modo in cui riesci a riassumere il film e la vita di Neil attraverso i suoni e i rumori è impressionante e coinvolgente, e riesce a richiamare alla memoria ogni fotogramma della pellicola. Un lavoro molto buono. A presto,
Effie

30/01/10, ore 23:06

Bella l'idea quella di usare un solo senso per descrivere con poche parole chiavi la storia dell'Attimo fuggente... Un esperimento per nulla semplice, ne sei uscita fuori davvero bene. A parte un paio di errorini di punteggiatura, nulla da segnalare... Complimenti, molto brava!!

06/03/09, ore 16:13

è BELLISSIMO!!! Inoltre è il mio film preferito!^^ Complimenti davvero!

09/02/09, ore 20:44

Bellissima. Anch'io l'ho rivisto di recente per l'ennesima volta, ed anch'io non posso fare a meno di piangere ogni volta.
Hai ragione, è una fic triste, ma altro non poteva essere. E' stato originale utilizzare l'artificio dei vari rumori, fino alla fine, fino all'ultimo suono di morte, che segna la fine. Bravissima.
Bella.

04/02/09, ore 18:25

Non ci sono parole. Stupenda.

12/01/09, ore 19:40

non so dirti nemmeno io quante volte ho visto questo film..è davvero troppo bello*__________* comunqu mi è piaciuta l'idea di raccontare brevemente la soria di neil attraverso qualche suono particolare, molto toccanti e commoventi le parole e nonostante la semplicità sei riuscita a toccare le corde del cuore...complimenti=)

09/01/09, ore 16:36

Bellissima. Hai riassunto con poche descrizioni di suoni il film intero... giuro che stasera me lo rivedo, è troppo bello. Complimenti.