Fobie
di _browneyes

10/06/15, ore 10:24

Hey bella, scusami il ritardo, ma proprio non no avuto tempo per entrare su efp. Allora, non ricordo ormai leggo la tua storia abitualmente e devo dire che mi piace parecchio, è ben scritta e sei davvero brava quindi continua così.
Ora scusami ma devo scappare a studiare.
Alla prossima.
xx c

05/06/15, ore 19:06

Heii eccomi qui, mi scuso per il ritardo, ma in questi giorni ho avuto un esame da preparare.
Devo dire che scrivi bene e che il capitolo mi piace... E poi è sui 5 Seconds of Summer, so ahahah *----* I like it.
Alla prossima ^^

- F

05/06/15, ore 15:32

Ehi ciao!
Allora scusami se recensisco in ritardo. Comunque questo capitolo è semplicemente stupendo! Non vedo l'ora di scoprire la storia di Calum e penso che Nate sia dolcissimo quando si preoccupa per la sorella. Quando Amethyst e Euphemia hanno ammesso i loro sentimenti, ho sclerato troppo, 'che insomma, non aspettavo altro. Luke e Nirvana sono fantastici. Dolcissimi e amo come Luke si preoccupi per lei. Hayden lo odio con tutta me stessa! E infine Ash e Rain: il mio sclero più grande. Cioè quel bacio e le emozioni di Ash, sono troppo per me. Poi io impazzisco. Vabbè comunque questo capitolo l'ho semplicemente adorato! Quindi continua presto e alla prossima :)
Baci
_Ashismylife

04/06/15, ore 17:34

ciao!
gestire tutti questi personaggi deve essere un'impresa, eh?
però te la cavi piuttosto bene. scrivi alla grande, in modo semplice ma elegante. mi sembra anche di aver già letto qualche capitolo precedente un paio di mesi fa e anche allora la mia recensione fu sicuramente positiva.
brava :)
-manu

04/06/15, ore 15:59

Ehi bella, scusa il ritardo.
Allora come sempre capitolo ben scritto e ben sviluppato. La storia comincia a prendere forma e le idee sono sempre più carine. il tuo modo di scrivere è scorrevole e corretto e non ho notato errori.
Complimenti e alla prossima El.

03/06/15, ore 23:04

Eccomi qui!
Allora, vado davvero di fretta, ma una recensionina la dovevo comunque lasciare.
Nate ha paura per Euphemia e come biasimarlo? Ho già qualcosina in testa su ciò che può essere successo tra lei e il padre e se dovesse essere ciò... Dio, spero di no. Ma penso che prima o poi arriverà qualcuno che la ami nel modo giusto.
Hayden si è fatto trovare di fronte alla sua porta e si è capito tutto, ora. Della sua paura, della cattiveria di lui, ma meno male che c'è Luke. L'ha totalmente salvata dalle grinfie di quello sgorbio, e, davvero, è palese ciò che prova per lei... Anche Nirvana, pian piano, si sta fidando. Per me cercherà il contatto fisico, prima o poi.
Amethyst è davvero cotta di Calum, non c'è nulla da fare, tanto quanto Euphemia lo è di Michael.
E Ashton e Rain? Dai, ce li vedo proprio, adoro la storia di due grandi amici che, alla fine, diventano altro.
Scusa, ora scappo sul serio, ma complimenti!, come sempre.
Ciaao,
Judith.