About A Girl
di Out_Ofocus

08/06/15, ore 18:50

È così siamo giunti al termine.
Direi che hai concluso bene la storia, mi è piaicuto io salto temporale.
Aww sono stupendi Ellie e Cal nella loro casetta!
E anche gli altri direi che hanno ottime aspettavie per il futuro.
Che dire? Forse la recensione finale l ho fatta già nel capitolo precedente quindi non mi perderò a ripetere cose che ti farebbero solo annoiare.
Sono stata felice di leggere la tua storia!
Chissà, magari ci beccheremo di nuovo!

-Mary

06/06/15, ore 18:23

Hey ciao, eccomi qui a recensire l'ultimo capitolo di questa magnifica ff. Innanzitutto mi dispiace per il tremendi ritardo, ma ho avuto un sacco da fare.
Comunque, mi e piaciuto tantissimo leggere di Calum ed Ellie (e tutti gli altri). È bellissimo che i due si siano costruiti una vita insieme ed abbiano imparato a convivere nella quotidianità. Cosa che in realtà hanno sempre fatto, ma adesso in modo ben diverso. Che belli che sono, d'altronde li ho amati sin dal primo capitolo.
Anche gli altri ragazzi si sono sistemati, persino Ash che, chi l'avrebbe detto, ci ha messo un po a dimenticare Ellie. Ma alla fine è finito tutto per il meglio, per fortuna.
Va be, questa ff è stata bellissima davvero e ho notato dei netti miglioramenti nel corso della storia. Non ho altro da dirti se non.... brava!
Un bacio, xhimmelx :)

04/06/15, ore 14:28

eccomi qua :) ancora non ci credo che questa storia sia finita!
sei stata davvero brava perché questo finale è molto bello e me lo immaginavo proprio in questo modo. Calum ed Ellie insieme sono la dolcezza aww (quando Ellie lo ha svegliato con un messaggio però, è stato divertente hahah). Luke e Tessa anche sono dolci. Ancora complimenti, davvero! Un bacio x

04/06/15, ore 14:19

Ehilà.
Eccomi qui, come sempre.
Mi dispiace davvero che questa storia sia finita, ormai mi sono davvero affezionata a questi personaggi.
Sono davvero contenta che Ellie e Calum stiano finalmente insieme, sono così dolci! Anche Luke e Tessa non sono da meno e sono contenta che anche Ashton abbia trovato qualcuno.
Sei davvero brava e ti faccio i complimenti per questa storia, mi è piaciuta davvero tanto.
Un bacio,
-Mars

03/06/15, ore 17:15

Ehi, sono qui!
Ho già recensito molti capitoli di questa storia, se non sbaglio, ma adesso che è finita devo dire che mi dispiace tanto perché mi piaceva, anche se non recensivo sempre la leggevo comunque e mi è sempre piaciuta. Direi che aspetto la tua nuova storia, eh! Hahaha.
A presto, spero, baby. Un bacio.

03/06/15, ore 15:15

Eccomi tornata! Ti chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma tra il mare, una cosa ed un'altra non sto più molto tempo al pc. Comunque sappi che l'ho letto e che l'ho adorato cosi come questo. Io sono una di quelle dolci, romantiche quindi l'happy ending è proprio ciò che amo e questo finale è stato fantastico cosi come tutta la storia. Mi dispiace moltissimo che sia già finita perchè davvero ripeto l'ho amata dall'inizio alla fine e mi ha presa sin dal primo capitolo. non so che altro dire perchè ti ho già detto tutto di capitolo in capitolo quindi niente, ti faccio i miei più sinceri complimenti e ti dico pure che non vedo l'ora di leggere altre tue storie :)
A presto x