L'unione fa la forza
di Kia_do87

02/02/09, ore 19:42

OMG ma ti rendi conto di aver scritto la storia perfetta, la storia che ho sempre desiderato?
Non so come io abbia fatto a non accorgermene prima, ma adesso non mi perderò più un aggiornamento di questa fantastica fanfic, l'ho aggiunta anche ai preferiti così non mi scordo!
Sei grande, ti prego aggiorna presto, ne ho bisogno!

31/01/09, ore 12:09

ok,mi sto immaginando alice alle lezioni di divinazione! in quello non ha bisogno di ripetizioni! ahah

30/01/09, ore 17:53

una sola parola: mitica... quella che ti descive appieno... oggi sono riuscita a leggere connettendomi a sbafo... anche questo capitolo è fantastico!! Continua così!!!! a presto!

29/01/09, ore 19:34

mi sa che devo aggiungere una cosa alla lista delle cose da fare,devo uccidere i Malfoy,sia padre che figlio,io non lo sopporto Lucius,lo prenderei a colpiXD...a me Rosalie nel primo mi stava antipatica,poi dal secondo ha cominciato a farmi simpatia...comunque aggiorna presto,baci roby

29/01/09, ore 18:39

grazie per avermi chiarito la reazione di harry e amici alla scoperta dell'origine dei cullen... ma penso che lucius sia stato un po stupido a far sapere a carlisle che sapeva cos'era lui e la sua famiglia in realtà e dei particolari poteri che avevano alice,jasper e edward!!!!!!!!! sei stata veloce ad aggiornare!!complimenti!

29/01/09, ore 17:48

si me ne sono accorta!!!!!!!!!!!non m'aspettavo la reazione di harry e i suoi amici quando i cullen gli dicono cosa sono in realtà e gli propongo di allearsi!!!!!!!!!!!!!!!!1

29/01/09, ore 11:32

scusa per il ritardo,ma ho veramente poco tempo libero,comunque il capitolo è bellissimo...Rosalie però stavlta ha parlato assaiXD...agiorna appena puoi,kiss roby

28/01/09, ore 21:50

non c'è di che... tutti i complimenti sono meritatissimi!!! sei davvero bravissima!!! anche questo capitolo è meraviglioso... P.S: sono in punizione quindi non so se e quando riuscirò a commentate i capitoli futuri...appena riesco a connettermi ad internet verrò subito a vedere!!

24/01/09, ore 17:34

Arrivano i volturi!!! che figo alleati di Voldemort!!! Ribadisco... tu sei un genio!!!

24/01/09, ore 13:12

beh,edward è bravo in tutto,no? quindi anche nella magia. e in fondo i cullen dovrebbero trovarsi meglio in una scuola di maghi piuttosto che di babbani. avranno pur qualcosa in comune!

24/01/09, ore 11:43

bella storia,mi piace un sacco! e i personaggi sono in carattere,filano. stupenda la scena di rosalie e draco!!!

23/01/09, ore 23:27

accidenti i Volturi si sono uniti ai Mangiamorte e a Voldermort.. si mette male per i Cullen proprio adesso che avevano cominciato a farsi degli amici!!!!!

23/01/09, ore 21:03

diventa sempre più interessante i Volturi con Voldemort!!!troppo bello il capitolo lo sono tutti ma questo mi piaciuto un sacco insieme all'ultimo XD

23/01/09, ore 19:12

io Aro non l'ho mai sopportato,tanto meno i suoi compariXD...ci mancavano solo loro per combinare guai...che belle le lezioni di volo...mi immagino Hermione sciacciata da Emmett poverina!!!!...aggiora al più presto...baci roby

22/01/09, ore 14:56

Ma c'è qualcosa che Edward non sa fare???? Anche con la magia è bravissimo!!! Capitolo meraviglioso al solito... Aspetto il prossimo con trepidazione!