As if we were Brothers
di Cara_Sconosciuta

09/01/09, ore 22:02

Diventa sempre più dura commentare, anche perchè gli occhi a cuor mi impedisco alquanto di vedere cosa sto scrivendo sullo schermo xD Ero partita adorando Kev/Martha, ho avuto un colpo di fulmine per Joe/Eliza ma in questo l'ago della bilancia non sa bene da che parte pendere... se avessi lanciato una monetina per decidere da qualche ship incominciare sarebbe rimasta in piedi! Kevin innamorato *wub* Io mi sarei sciolta letteralmente dopo quel rapimento in piena regola e seduzione nel ripostiglio del bidello. Che tenero quando vede Martha in lacrime e d'improvviso l'uomo vissuto si trova ad essere un ragazzino impacciato che non sa bene che fare. Grazie al cielo è stata chiarita la posizione di Eliza e Martha, rincuorata, si è lasciata andare seguendo il suo istinto. Brava Mar che non ti sei lasciata condizionare dalla fama di Kevin ma hai ascoltato il cuore! Chris mitico come sempre, me lo immagino che si gusta il suo succo alla pera e, sornione, fa tutte quelle domande a Kevin xD Questi Jonas mi sembrano molto "de coccio", se non ci sbattono la testa non capisco. In questo caso sono bastate le parole di Chris per far capire a Kev che questa non è la solita storia senza importanza. Finalmente ha riaperto il suo cuore wub. Intensa la parte su Joe ed Eliza. Quel senzatetto si meriterebbe una bella cena per tutto quel discorso, senza sapere niente ha capito e consigliato Joe meglio di chiunque altro! Sapevo che non si poteva risolvere tutto così, all'acqua di rose. Però qualcosa si sta muovendo finalmente, anche per Joe è sempre più difficile starle lontano. Però non mi sento di criticarlo od essere arrabbiata. Il peso dell'incidente, del fatto che lui guidava è una cosa che si porterà dentro a vita e non potendo fare niente vuole farsi odiare. Anche perchè permettersi di essere felice quando Nick non può più farlo sarebbe un peso altrettanto tremendo immagino. Sarà una storia sofferta ma mi ha preso da matti e non mi scoraggio per così poco, come hai detto tu i tempi bui stanno finendo e io aspetto di vedere la luce. Se arriverai alla fine di questo papirone senza stufarti tripli complimenti per questo capitolo bellissimo!

09/01/09, ore 14:27

Ed un auna recensitrice nuova di zecca che ha appena finito di leggere i quindici capitolidi questa FF che le sta piacendo parecchio...Innanzitutto complimenti per l'originalità,ma anche il coraggio,di inserire il tema dlla Morte nella vita dei Jo Bros...E' una cosa nuova,mai sperimentata prima e per questo mi piace molto...Inoltre essendo la voce narrante Nick non viene mai del tutto dimenticato e "commenta" la vita dei fratelli in modo molto simpatico a volte,come per la scena Amerei questa ragazza Mi correggo,amo questa ragazza che personalmente adoro. Tutte le coppie hanno il loro spazio e nessuna viene esclusa dando anche ai personaggi minori i "loro momenti" come succede a Beatrix e Derek,che io trovo fantastico, o al povero Aaron..Insomma,nell'insieme un'ottima FF che continuerò a seguire...Al prossimo Capitolo,che spero arrivi presto,PacificSoul

08/01/09, ore 19:20

PS Nicky che fa i salti di gioia sulla sua nuvoletta...iiiiiih XD
PPS TI ADORO .....XD

08/01/09, ore 19:15

capitolo bellissimo, e molto interessante!!! Joe, perchè sei così ostinato, perchè??!!?! Eliza la faranno santa! (a proposito, su un fan site dei JoBros sn registrata come Eliza, me ne sono accorta solo oraXD così adesso sono ancora più appassionata alla loro storiaXD) Kevin...hai trovato l' uscita dal tunnel eh? bravo ragazzo....e bravissima Tempe, questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso, sono troppo curiosa! aggiorna presto!

08/01/09, ore 17:17

Alors, alors, è stato proprio un belcapitolo, pieno di cose veramente interessanti, per cominciare ti rendo partecipe del fatto che concordo assolutamente con Chris in merito al didietro di Joe, poi, Kevin è letteralmente partito, inutile che dice di no, si vede lontano un miglio. Spero vivamente che Joe riesca a venir fuori da questa spirale di autodistruzione in cui è caduto, è troppo bello per deprimersi così. Mi raccomando aggiorna presto, baci.

08/01/09, ore 14:56

Ma io ti amo u.ù Cioè questa storia è TROPPO stupenda U___U Aggiorna presto, la questione Kev-Mar mi sta altamente incuriosendo *______* Oh, santo Chris sempre sia lodato U_______U E Joeeeeeee >.< Io quell'idiota lo prendo a bottigliate di Bacardi in testa >.< Idiota! Quella povera tenera Eliza ç_ç Con quei capelli stupendi ç_ç Io non posso farcela U______U *Me si mette negli spalti seduta vicino a Kevin e lo aiuta a sollevare il cartellone con scritto <>* xDDDDD Aggiorna presto, ti scongiuro **

08/01/09, ore 13:17

*me si prostra umilmente ai tuoi piedi chiedendo perdono* SCUSAAA! Premetto che sei il mio nuovo idolo *_* io amo questa storia! Sono stata occupatissima ultimamente ma oggi ho recuperato e mi sono letta tutti i capitoli che mi mancavano (che erano anche parecchi). Che dire? Mi piace un sacco. Sei davvero brava a gestire questi nuovi Jonas inserendo il punto di vista di Nick che,scommetto, sa già tutto. Joe mi fa un pò pena ma anche rabbia. Dannazione, svegliati fuori! Lei ama te, tu ami lei.. se due più due fa quattro e la radice quadrata di nove è tre, metti da parte quella tua aria da piccolo cucciolo bastonato e reagisci! [perdona lo sfogo]. Passiamo al mio preferito, Kevin. Kevin è assolutamente, maledettamente, strepitosamente perfetto. Nonostante si sia trasformato in un bad guy, l'incontro con Martha sembra avergli fatto prendere coscienza che era sulla cattiva strada. Bravissima Martha!*_* Last but not least, il migliore rimane sempre e comunque Chris. :D spero di leggere presto un nuovo capitolo, un bacione e buon anno.

08/01/09, ore 10:44

finalmente parlano, quei due...direi che era ora!! Il problema è che le cose, come sempre quando si ha a che fare con Joe (con questo in particolare), sono degenerate..uffi, Joe, quand'è che apri gli occhi e la smetti di comportarti come un cretino??? come ho già detto in un altra recensione, però, ogni volta che sono ad un passo dall'odiarlo (bhe, odiarlo proprio no, è quasi impossibile) ricordo il perchè delle sue reazioni...e mi commuovo ç___ç da come la vedo io, in lui ora non c'è la benchè minima traccia di Danger. Eliza può aiutarlo a tirare fuori almeno qualche briciola di ciò che era in passato, ma non se lui continua a fare il cocciuto!! Passiamo a Kevin e Martha...a quanto pare il problema del Jonas è l'amore! Non vuole essere innamorato? è per questo che quando ne parla con Chris (*______* finalmente è riapparso!XD) è stizzito, e cerca scuse per spiegare ciò che è ovvio?? Si è comportato esattamente come ha fatto la mia Rose in "Lovebug": si scopre innnamorata, e Maggie deve cavarglielo fuori di bocca, perchè fino all'ultimo non ha intenzione di ammettere la realtà. Martha, invece, non mi sembra avere poi così tanti problemi ad innamorarsi...lo è già, e su questo non ci piove! Basta vedere come si evolveranno le cose, e che non inizi anche Kev a tirare fuori storie tipo "non posso amare..." oppure "ti farei solo del male" come fa già Joe!!! Ho letto che i tempi bui sono quasi finiti...bhe, non vedo l'ora che si chiudano per sempre!!:D un bacioneeeee!!

08/01/09, ore 10:36

ah ecco mi parea strano che la stesse prendendo in giro... xD bello questo chappy però Joe deve anche decidersi... ok è difficile però dai... hehe dai aggiorna presto... bellissima questa storia mi appassiona prorpio! kiss!

07/01/09, ore 23:40

*si inginocchia sui ceci e chiede umilmente perdono*
Mi sono persa un paio di aggiornamenti. T_T E che capitoli! ò_ò
Giuro che avrei preso a sprangate Joe, nel capitolo 14, quando parla con Eliza e le dice che lei è solo sua e che è sbagliato. Sbagliato un par di ciufoli, Joe! *sbatte la spranga su quella testa dura* Ma comunque. u_ù La nonna di Martha è fantastica. *_* La voglio anche io! (per caso è italiana? Visto che Martha ha origini italiane, no? E poi la chiama Nini...uhm...) E anche Martha, lei e le sue seghe mentali su Kevin è l'altra bellissssimah donna, sempre a fraintendere. u_ù E quella grande donna della nonna che non si scompone quando Martha le dice che il ragazzo è leggermente più grande di lei ed è pure un suo professore. *_* Che donna.
E veniamo al 15.
Il senzatetto saggio che illumina la mente di Joe! *_* Questi sì che sono i personaggi fondamentali delle storie. v_v E meno male! Ecco, no. Stupido stupido Joe. Che combini? Rinsavisci per un attimo e poi torni ad essere il solito testone idiota che ispira sprangate? No, no, no! Non puoi comportarti così! Stupido stupido Joe! *muore dalla voglia di picchiarlo*
ODDIO! *o* La parte Kev/Mar è amore! (se non si fosse capito, commento man a mano che leggo, sennò mi dimentico delle cose o_ò) Il botta e risposta sul voto preso da Martha è lollissimo. XDD “Avevo le tue mani dappertutto, certo che ero distratta!” Uashashash. :°D E poi Kevin che si giustifica riguardo a Eliza. E la conversazione con Chris (lode e gloria a lui! u_u) che lo illumina. *o* E l'ultima frase... “Credo...credo di essermi innamorato...” AWWW! *0* Kevin è sulla via della guarigione!

07/01/09, ore 22:56

Bene. Questo è stato, a parer mio, uno die capitoli più belli! Joe e Eliza... mi fanno così tanta tenerezza. Joe è sesinsibile e si vede... Eliza che prova a farlo ragionare ma, purtroppo, senza successo... Kevin innamorato! Ma che dolceeeeeeee! *-* Bravissima cavolo!

07/01/09, ore 20:52

Allora, inizio la recensione premettendo che i Jonas non mi piacciono e non li ascolto, indi per cui, capirai che non sono un fan. Ma la tua storia mi piace, davvero. E' scritta bene, è interessante e per niente pesante alla lettura. L' introduzione mi ha spinta a leggerla e adesso non riesco a smettere, ogni volta che vedo che hai aggiornato corro subito a leggere. Ti faccio i complimenti e spero che non ti dia fastidio ricevere le recensioni da una che non apprezza i tre fratelli. Però c'è una buona notizia, so affiancare il nome alla faccia, è già un inizio. Scusa per la recensione sfiancante e senza senso.

07/01/09, ore 20:16

*Un Alleluja si diffonde per la camera* Assafà! L'ha capito finalmente quel pro. gnocco di Kevin XD Il liquore di ieri comincia a fare effetto ora >.< E' sempre lui, Christian il santo della situazione! *Chris santo subito* Beh, però per Joe ed Eliza la situazione non è la stessa. Cavolo! Mancava poco che la picchiasse ancora >.< *Beh, visto che non c'è Nick, io faccio Martha. Ovvio che ci saranno i Jonas originali ù___ù* Beh al prossimo capitolo, kiss :)

07/01/09, ore 19:29

Aaaah...che caruccio KevKev (xD) è...innamorato -o almeno lo crede- e, a parere mio, è un bel passo in avanti! No? :-) Al contrario di suo fratello che prima le dice..."sei mia" e poi "dobbiamo parlare" e infine "via da qui(urlando) non sono passi quelli, o almeno sì...ma su e giù -.-" Continua così che non vedo l'ora di leggere un prox capitolo! :-) Baci & Tanto affetto! :-)

07/01/09, ore 19:20

AAAAAAAAAAAAAAH *_* Tu cara mia,non puoi farmi questo,davvero no! Ho capito che la neve = Tempe felice,ma che mi fai di queste Martha Kevin,davvero ** Ti avverto che questa sarà una recensione lampo perchè c'è una mia amica qui XD Comunque,partendo dall'inizio,Joe,il tipo col cane è davvero un grande,penso che gli farò un santino,anche se quello che è successo dopo,non è che sia tanto..Piacevole,insomma,Eliza gli dice che lo ama e lui che fa? Le urla contro come un cane rabbioso.. Ho capito che lui è scosso per la morte di Nick,e tutto il suo stato mentale,ma non me la può trattare così ç___ç Povera donna,davvero insensibile U_U No,davvero,fammelo riprendere Joe,sennò davvero mi infiltro nella storia,e non so che fine potrebbe fare (vale a dirsi non vedere il suo bel faccino xD). Poi Martha e Kev *SBAVVVVV* no ma sul serio,una cosa davvero *ç* E poi,la mia stima per Chris sale sempre di più,dopo la sparata sul culo più bello del New Jersey poi XD Statua a Chris,Santo subitoooooo! E poi,mitico kevin alla fine. Così concludo,facendoti i miei soliti complimenti e rifilandoti un BRAVA e mandandoti i miei saluti xD Kiss,Lety.