A New Generation Of Wizards
di FantasyReader97

02/10/17, ore 21:41

Ciao, sono qui per recensire e, anche se mi dispiace, la mia recensione è critica.
Sei troppo frettolosa (a mio parere) nello scrivere, anche se, con un po' di impegno in più potresti migliorare e scrivere capitoli decisamente più belli.
Quello che mi ha lasciata più perplessa (e che mi ha fatto mettere la bandierina arancione) è che la storia manca di trama.
Nel senso, ci sono Lily e Scorpius che stanno insieme, okay, che devono mantenere la loro relazione segreta, va bene anche questo, e poi?
Ci fosse qualche segreto da scoprire, qualcosa che li turba, magari, sarebbe più incalzante! Anche solo qualche battutina per rendere la lettura piacevole e divertente...
In questo capitolo poi, c'è qualcosa che non va.
Allora, Scorpius si chiede che cosa succedesse se li scoprono e Lily lo incolpa di essere egoista??
Mi spiace ma non ha senso.
Spero di non averti offesa con la recensione (se sono stata troppo brusca scusami).
_viola02_

16/10/15, ore 13:13

Ciao, non e male, e che trovo i capitoli super feretolosi O.o
cerca di farli più lunghi... non lo so, ma la trovo pretolosa la storia, sembra che ai fretta di finire

31/07/15, ore 01:51

Allora,mia cara scrittrice,le tue storie sono moolto interessanti,ma ovviamente non hai inserito nessun leprotto mannaro come mi avevi promesso in passato...#piuleprotte#piuamorenellaria
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:25 am)
(Recensione modificata il 31/07/2015 - 02:25 am)