Some ties are simply meant to be.
di Dreamer_imperfect

07/06/15, ore 18:57

Semplicemente stupenda! Hai descritto il loro rapporto in maniera tenerissima, una delle storie più belle e ben scritte che abbia mai letto. Scorpius e Lily sono anche la mia OTP, sono troppo perfetti assieme e ho adorato il fatto che tu l'abbia inserita. Bel lavoro, complimenti!!

04/06/15, ore 16:03

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, non ci posso credere! è finita... ci stavo facendo l'abitudine sai? Al fatto di trovare lì gli aggiornamenti delle piccole pillole di vita di James, Lily ed Albus. Davvero, mi dispiace tanto :'(

Ma io credo una cosa: per noi è la fine, ma per loro è solo l'inizio. L'inizio delle loro nuove vite.     *mi sento molto filosofica ^^*

Sono rimasta scioccata quando ho letto che Albus si sarebbe spostato la settimana dopo: non dico che sarebbe rimasto celibe per tutta la vita... ma non me l'aspettavo così, all'improvviso.
Lily invece che andrà a fare in Australia? Sono curiosa xD
E James... va be', me l'aspettavo che sarebbe diventato capitano della squadra di Quidditch nazionale ^^ cioè, me lo sono sempre immaginato come il sosia di James-anni-'60, sia d'aspetto che di carattere. Non so se hai capito chi è James-anni-'60 (non dico che sei stupida eh...) ma io praticamente parlo in codice, quindi...  va be', mi sa che comunque è scontato no? ':)
A parte la mia parte da poetessa (quando la trovi una come me? xD) volevo dirti che se pubblicherai qualcos'altro su loro tre o Harry Potter in generale, mandami un messaggio, così poi leggerò!
E un'ultima cosa: secondo me la shot precedente è stata toccante, non capisco come non può essere piaciuta... mentre di questa devi esserne fiera: ti è uscita benissimo, sei riuscita ad esprimere le emozioni e... la parte finale è stata dolciossissima! Mi sento circondata dagli orsetti della Haribo <3
Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo, nonostante l'abbia già detto *-*

AgrifoglioOro <3

03/06/15, ore 19:14

Che bello...è dolcissimo!
Davvero...non voglio aggiungere altro.
È dolcissimo.
La ladra di libri