For all the air that's in your lungs, for all the joy there is to come.
di thugswearuggs

Ah, Carl. È davvero un cucciolo meritevole d'amore, ed è molto più sensibile di tutti gli altri Gallagher insieme. E poi mi fa morire.
Mi è piaciuta tantissimo questa shot, sul serio. Mi ha fatto sorridere in più punti e tratta ogni situazione con delicatezza e l'ingenuità di un bambino.
Mi è piaciuta la parte iniziale in cui parli del rapporto odio/amore di Frank e Monica, anche se più che amore, direi istinto animale, e di come Carl capisca che quello non è amore.
Le parti di Fiona e Lip sono entrambe molto belle, analizzate dal punto di vista di Carl poi, sono qualcosa di sublime.
La parte finale. Ok, sarò sincera, avrei voluto urlare.
Un po' perché hai fatto parlare Carl (Carl!) dei Gallavich, un po' perché se penso al finale di stagione vorrei incenerire tutto, la morale di tutto questo è che l'ho ADORATA. Perché poi alla fine, in tutto il casino di Shameless, quali sono le coppie che si amano e che hanno cercato di superare insieme i periodi bui? Ian e Mickey, e Kev e V (anche se questi ultimi sono stati rovinati dall'ultima stagione.) E il fatto che Carl riconosca l'amore nei loro gesti, nei loro sguardi e nel modo in cui si donano l'uno all'altro, mi ha sciolto.

Davvero, davvero bellissima. Uno stile scorrevole e pulito, senza errori e inutili giri di parole.
Mi hai lasciato qualcosa, con questa storia e non posso far altro che rringraziarti.

Un bacio
LysL

Ps: se ci sono errori di battitura, mi spiace, ma sono dal cellulare e ogni volta è un'agonia.

è stata davvero una bella idea quella di sviluppare la storia attraverso il punto di vista di Carl!
La parte più bella e toccante è quella in cui parla di Ian e Mickey, il loro amore è davvero emozionante, forse uno dei più veri all'interno della serie.
Carl non è mai stato un personaggio a cui io tenevo particolarmente, ma da quando ha conosciuto Bonnie, mi sono ricreduta su di lui. Penso che quel poco che c'è stato tra di loro era reale e spero che lui possa conoscere un'altra ragazza come lei e sapere finalmente qualcosa sull'amore!
é stata davvero bella!
Baci :)

Oddio!! Ti sto scrivendo piangendo. Per la parte Gallavich, ovviamente. Anche il resto mi piace ma loro sono i miei amori. E, Dio, come fai a tirare fuori sempre descrizioni così perfette?
Mickey che lo guarda dormire! Altra cosa che adoro. Che lo controlla, che se ne prende cura, è commovente. La scena del divano, perché non ci hanno dato molte scene così? Ci hanno dato così poco del loro amore, in generale e così pochi momenti domestici, da semplice coppia felice. Poco di tutto (tranne il dolore, ovvio. -_-). Autori di merda. Questa cosa mi fa incazzare!

Comunque... Carl che ora sa che aspetto ha l'amore, qui mi hai persa, solo a scriverlo rischio di affogare nelle lacrime.

Tutta la loro descrizione!! Io non ho parole, è la meraviglia. AMO.

Ora sono dal cellulare altrimenti analizzerei frase per frase, sai che lo farei. LOL
Spero ti basti sapere che hai scritto, di nuovo, qualcosa di meraviglioso. Che mi hai fatta piangere, di nuovo.

E odio da morire essere dal cellulare e non potere aggiungere di più, ma non potevo aspettare.

Meraviglia. Non smettere mai di scrivere di loro. Fantastica l'idea di far vedere le cose dal punto di vista di Carl. Adoro quel ragazzino!

A presto, baci.