Bond Beyond Space&Time
di Vega_95

22/11/15, ore 09:43

Citando la tua nota: dalla prossima volta entriamo ufficialmente nel raiting rosso vero e proprio. d'altronde sti poveri ragazzi non aspettano altro.
E io rispondo Yes! ma soltanto se è Atem a condurre il gioco (ridacchia come una manica ihihihih!)

14/11/15, ore 08:12

Ciao,
Molto avvincente è diviso tra il pov di atem e quello di yugi.
Atem è finito in un universo parallelo(non lo avrei mai immaginato) e yugi ha gli incubi in coma....bakura è infatuato di yugi a quanto pare...in pratica sono tre imbecilli se solo avessero parlato e quello sveglione del faraone non avesse trattato male yugi a questo punto sarebbero tutti contenti.
Ma se atem incontrasse yami atem cosa succederebbe? In tutti film che ho visto, il mondo parallelo andrebbe a quel paese...quindi se atem cerca di ricomporre il puzzle distruggerà il mondo parallelo?
Sono curiosissima aggiorna presto!
Baci uzumakinaruto
Ps non vorrei sembrare una maniaca ma quando i due piccioncini andranno a fare cose hot???
Grazie per l'attenzione

03/10/15, ore 17:55

Ciao,
Sono contenta che tu abbia aggiornato,sai al giorno d'oggi le fanfiction sulla puzzleshipping sono sempre più rare...
Capitolo colmo di colpi di scena: bakura si è imbecillito di nuovo...e secondo me è l'opzione a (lo chiude nella cantina sarebbe troppo facile uccidere il povero atem)
Il piccoletto è in coma (ma poveraccio sempre a lui toccano le disgrazie,nel manga il rompiballe di turno non se la prendeva con atem ma con il piccolo yugi)
Finalmente ha recuperato la memoria è stato uno strazio vederlo (be leggerlo😅) con anzu non riuscivo a sopportarlo...
Bellissimo capitolo
Baci uzumakinaruto
Ps hai sentito che l'anno prossimo esce il film spero che non facciano ca***** come con naruto.

01/10/15, ore 21:17

bè che dire, alla fine dopo una settimana si è svegliato un pochino tardi, però vedo che la storia si ripete. spero solo che non sia sempre così a recuperare la memoria anche se non credo visto che yugi ora è sfatto .-.
spero solo che si riprenda :(

01/10/15, ore 16:54

Ciao sono dany :) mi piace come sta andando la storia alla fine Atem scopre la verità è yugi disperato cerca di parlare con lui ma nn ci resce poi il ragazzo viene investito cercando di salvare atem, che dopo essersi ripreso diperato corre in soccorso di yugi ma nn riesce ha svegliarlo questa parte mi ha fatto commuovere tanto che ho ancora le lacrime agli occhi. Cmq è molto bella nn vedo l'ora di sapere come andrà avanti :)

24/09/15, ore 10:16

Ciao,
Stavo aspettando questo capitolo che si è rivelato iper-interessante.
Quei due pasticcioni se parlassero invece di fare i babbei avrebbero risolto tutto!invece non solo atem era arrabbiato ma adesso il mio piccolo cucciolo è ferito se non morto.....
Bellissimo capitolo vorrei strozzare atem che alla fine gli è venuta l'illuminazione suprema...
Grazie molto
Baci uzumakinaruto
Ps:potresti dirmi più o meno la frequenza degli aggiornamenti

02/09/15, ore 10:24

Ciao,
è la prima volta che recensisco nella sezione di yu gi oh anche se sono una fan accanita della puzzleshipping e anche della blindshipping(non ne capisco il senso ma tanto sono loro due quindi va bene)
ok ritornando alla recensione,ero davvero contenta di vedere una nuova storia la maggior parte sono vecchie e in corso da chissà quale anno...
trama avvincente anche se atem è uno s***** di prima categoria e mi sa anche cieco(ma come di fa ad andare a "letto" con anzu ma un paio di occhiali no?) ha ferito il povero yugi(che è così kawaiiiiii)!
inoltre mi ha colpito molto la vicenda della notte prima del duello cerimoniale,mi sa che io e te abbiamo la stessa mente di fan malate perchè anche io mi sono immaginata una cosa simile...*prende un fazzolettino per asciugare la bava per terra*
detto ció bellissima storia,sono curiosa di sapere cosa farà il piccoletto quando se lo troverà nel letto!
baci uzumakinaruto

23/07/15, ore 12:20

EEEEH? Nessuno recensisce questo capitolo così hot? Tutti timidoni? O tutti pigri? O è il caldo? Bè, allora ci penso io a dire che ogni capitolo che passa, questa storia diventa sempre più intensa, coinvolgente e struggente. E' bello come riesci ad incastrare i pezzi del tuo puzzle senza perderti nei tanti elementi che inserisci, e le tue descrizioni sono estremamente efficaci. Sei riuscita a rendere una scena di masturbazione molto poetica e realistica, non è da tutti. Speriamo che i topini trovino presto pace

...Dolore, il mio cuoricino ha preso un brutto colpo, ma credo mai quanto quello di Yugi, proprio il giorno del suo compleanno poverino! Bel regalo che ha ricevuto...
Comunque questa storia mi incuriosisce un sacco, non vedo l'ora di conoscerne il seguito, anche se sarà doloroso T^T
Alla prossima, un bacione
CuorDiLuna

COME HAI POTUTO ATEM? COME? Ogni volta è un colpo al cuore, si merita tante, ma tante di quelle botte! Smettila di credere di essere etero e guarda Yugi! Guarda il suo culetto, guardalo! Prova a capire cosa ti stai perdendo, sciocco! SIGH

05/07/15, ore 14:55

Finalmente il momento tanto atteso è arrivato *^*
Ecco che Yugi e Atem arrivamo a Domino accolto calorosamente dagli amici che - e ne sono davvero felice- trattano Atem come se non se ne fosse mai andato, ma fosse rimasto con loro da sempre. Mi è piaciuto anche il comportamento della madre e del nonno di Yugi. Non lo conoscevano-o almeno la mamma di yugi non lo conosceva-ma lo hanno accolto come uno di famiglia sapendo quanto LUI sia importante per suo figlio ;) E mi dispiace che non abbia portato una bella raggazza come sperava sua madre...ma cosa c'è di meglio di un faraone in carne ed ossa XD?!
Non vedo l'ora di vedere come reagirà Kaiba *^*?! Chissà perchè ma la cosa mi intriga parecchio *^*
Kissskiss X*

30/06/15, ore 14:26

Non c'è problema, mi fa piacere essere d'aiuto e così mi posso pure leggere il capitolo in anteprima uhuhuuhuhuhu!
Anyway, Sono di una dolcezza che mi strizza il cuore, Yugi deve smetterla di fare lo stundere e lasciarsi andare, dopo tanto tempo sono di nuovo insieme, dovrebbe pensare a come riconquistarlo piuttosto che fare l'offeso. Certo che il faraone se non ha l'amnesia proprio non è lui lol. Speriamo riescano a ritrovare la loro unione di un tempo <3

28/06/15, ore 15:07

WOOOOOWWW
Capitolo bellissimo...
I botta e risposta tra Yugi e Atem sono i migliori XD
Sono contenta del carattere sua-altezza-un-pò-svogliata-ma-pretende-di-essere-trattato-da-principe di Atem =)
Lo trovo più che simpatico ;)
Anche se alcuni tratti non sono quelli che Yugi conosce forse è perchè in realtà non Mou Hitori no Boku non lo ha conosciuto veramente u.u In fondo Mou Hitori no Yugi era come un bambino che doveva crescere scoprire se stesso, invece Atem è cresciuto -in tutti i sensi (La scena della doccia *ç* Yugi Yugi come ti capisco !!) e ha un proprio carattere ;P
Mi spiace deludere le aspettative di Yugi ma non credo sarà così facile risolvere la faccenda é.è
Baciiii ^^

22/06/15, ore 14:30

Yupppiiiii :)
*saltella dalla gioia*
Finalmente ho capito tutto!!! ;P Ora si che la storia mi è chiara chiara *^*
E devo ammettere che la trovo più eccitante ...
Primo perchè il carattere autoritario,confuso,modalità bambino-che-si-è-perso-ma-che-non-lo-ammeterà-mai di Atem mi piace da morire. Il fatto che non si ricordi chi è Yugi mi dispiace , ma vederlo come ATEM *prima di conoscere Yugi* è MAGNIFICO. Almeno possiamo scoprire come era realmente il Faraone *ç*La prima volta era apparso come uno spirito a cui mancava la memoria passata adesso appare come un "uomo" a cui manca la memoria futura *^*
Sono curiosa di sapere cosa ne penserann gli altri compagni quando lo vedranno >:)
Alla prossima ;*
a

21/06/15, ore 17:55

bel capitolo, solo che mi fa pena il povero yugi che dopo aver ritrovato il suo amato scopre che lui non si ricorda di lui.
Spero che la situazione migliori al più presto!!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo