Bond Beyond Space&Time
di Vega_95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/15, ore 15:13

Torno a ripetere che ho un pò ,ma proprio un pizzico, di confusione @.@
Nel capitolo precedente Atem/Yami/Mou Hitori No Yugi non si ricorda chi è Yugi ...Fin qui l'ho capito....Ma perchè adesso è morto ???!!
Cioè era già morte ,ma per far si che Yugi sappia Che Atem/Yami/Mou...non lo riconosca ,significa che in qualche modo hanno interagito,no!??
A meno che adesso Yugi non parli con le mummie.O peggio ancora la mummia di Atem (che per quanto sexy era, non penso che il suo corpo sia rimasto lo stesso dopo tanti anni ^^") si svegli °-°
Poverino non lo lasciano mai riposare in pace =.= Prima il puzzle adesso la mummia ....Credo sia destino ..Probabilmente Ra o non-so-quale-altra-divinita-superiore non lo vogliono in cielo ^^" Sarà costretto a vagare sulla terra o come fantasma o come mummia o si reincarna in qualche animaleXD
Speriamo nel prossimo capitolo di scoprire qualcosa XP
Matanè :)

15/06/15, ore 21:37

Quando una cosa è troppo bella non ho abbastanza parole per poterlo descrivere, questo capitolo è riuscito davvero a smuovermi, le immagini che mischiano il passato e il presente sono state un piacevole colpo dritto al cuore. Sono felice che tu l'abbia aggiornata oggi perchè sarò via per un paio di giorni e, e niente, eccoci qua, davvero davvero bello, mi ha stretto il petto in una morsa in parte dolorosa, in parte piacevole.
Solo, davvero, rileggi con attenzione prima di postare, ci sono alcuni refusi, alcuni congiuntivi e degli errorini di battitura ed è un peccato in una storia così bella. A presto çvç

11/06/15, ore 13:28

L'ultima notte prima del duello è uno dei miei temi preferiti, l'angst e il fluff si sprecano, ma pure l'erotico. Mi piace la tua versione, mi piace Atem che vuole viversi l'ultimo momento di foga perché non ha più nulla da perdere e Yugi che scappa perché lui invece da perdere ha tanto, avendo una vita davanti che Atem non ha più. Però lo sbalzo temporale mi ha un po' confusa, cosa sta succedendo? Come si è finiti in questa situazione? In Egitto, in una camera d'Hotel e il film? Cosa c'entra il film? Aggiorna presto che sono curiosissima!

09/06/15, ore 15:24

Mi sento parecchio confusa @.@
Ok..come siamo passati da un terazzo scolastico ad un albergo in pieno Egitto !?!
E poi _iL padre di Yugi (!?)_*sconvolta*...°-° Forse sei la prima in assoluto che lo fa apparire (anche solo per complicare la sittuazione -_-) in una storia.E io che pensavo che sua madre fosse divorziata!?
Atem °-°No Mou Hitori No Yugi °_° Che ci fa nell'alberbo con Yugi!?
Ma non stava scendendo dal cielo sotto forma di angelo o giù di lì?!?
Che sia un impostore?!
@.@
Credo di avere le ideee poco chiare..La storia è davvero molto coinvolgente ma ci sono troppe cose strane >.<
P.S: la notte romantica-finita in tragedia-tra Yugi e Atem *ç* WAAAAAAAAA quanto son teneri *^* Atem che cade sul tappeto XD Amore ma che mi combini ?!?
SON curiosaaa ;)
Ciaaaaoooo alla prossima ;3

07/06/15, ore 14:29

La storia si preannuncia molto interessante.<.< Vorrei sapere un po di più sulla parte iniziale perchè non ho capito bene chi è ferito, chi muore ,chi è il nemico , che ci fa Yugi (siamo nel passato ho nel presente!?)
Insomma c'è tanto da scoprire XD
Mi spiace solo che Yugi abbia perso il legame con i suoi amici..non proprio del tutto,ma da quello che ho capito mi sembra più distante...magari la separazione con Atem gli ha lasciato un vuoto,ma credo che se condividesse il suo dolore con gli altri sarebbe meglio :(
E poi usare Anzu come "svago" ç.ç Yugiii che ti succede ç-ç
Non lo vedo tanto floreale il ritorno del Faraone ...
Ultima cosa : perchè Atem vede del sangue sulla veste?!
Alla prossima =)

04/06/15, ore 16:10

Devo dire che ho trovato questo primo capitolo davvero bello, anche lo stile di scrittura l'ho apprezzato, più curato rispetto alla fic precedente. Sei riuscita a mischiare bene la realtà con i flashback e comunque sei molto abile nel far percepire gli stati d'animo dei personaggi e le atmosfere, nonostante tu non sia particolarmente descrittiva. La scena con la mamma è tenerissima e poi...che ha detto Mana all'orecchio del faraone? Sono curiosa!!!
Ti segnalo anche un paio di errorini: hai lasciato un Sé senza accento (in se stesso l'accento non è necessario, mentre tipo "fiero di sé" va con) e poi "«credevo di averti in segnato a non lasciare mai conti in sospetto»" penso avessi voluto dire "in sospeso"
A presto, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
P.S. ehm sì, piano piano aggiornerò le mie fic, promesso.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]