La primavera di Kai
di Aurora Barone

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/15, ore 12:14

Bellissimo, come sempre. Grazie a te.
Povera Keiko, dopo che si è messa con Kai, pensava di avere una vita facile invece, lui la lascia a pagare un conto che non può pagare e per questo viene fatta lavare i piatti sporchi, ed arriva tardi a lavoro, e questo non è tutto viene derisa dai suoi colleghi che la prendono in giro e che le ricordano i suoi compagni di scuola, sigh. T_T Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

10/06/15, ore 11:31

Noooo!! Ero così entusiasta del fatto che Kai si fosse lasciato andare e invece..."fin troppo facile" Keiko ha pensato bene! Mannaggia!! Poverina ha dovuto anche lavare i piatti...spero che lui si renda conto di aver esagerato con lei! Comunque davvero un bel capitolo, sono contenta di come sono andate le cose anche se ora sono (come al solito) curiosissima di sapere cosa succederà! Staremo a vedere! Spero che sarai più clemente con la povera Keiko!Le succede di tutto! xD Comunque la adoro sempre di più! Alla prossima! :*

09/06/15, ore 14:43

Oddioooo finalmente Keiko ha incontrato il fantomatico fratello di Kai! Ora muoio di curiosità! Ho la sensazione che Kai lo verrà a sapere e non ne sarà felice! Non mi ripeterò dicendoti che scrivi benissimo perché lo sai già ormai! :-) Ho amato i flashback di Kai con il padre! Ho conosciuto un'ulteriore sfaccettatura di Kai, ovvero lui nonostante tutto continua a prendersi cura della sua famiglia, anche se si sente tradito da loro, perché sa che suo padre vorrebbe questo e in fondo anche perché ci tiene ancora alla sua famiglia...è di una dolcezza e bontà infinita! (Tutt'altro che insensibile ed egoista) Jun mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere qualcosa in più anche su di lei...si vede che non è così superficiale come sembra! Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacio :*

09/06/15, ore 13:34

Bellissimo, brava. Sono al prima, alé, eh eh.
Ecco che Keiko ha conosciuto Ijiro, il fratello del suo Kai che gli ha rubato Irie, che voleva sapere come stava suo fratello visto che non si vedono da almeno due anni per via del Tradimento, sembrava pentito, ma infondo cosa vuole dal Kai che lo Perdoni, forse col tempo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

09/06/15, ore 13:11

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Kai questa volta non ti farai male perché sei contraccambiato da Keiko e lei tu vuole eccome, e sari ripagato dal tanto Dolore che hai subito in questi due anni. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

08/06/15, ore 17:52

Ma quanto sono dolci questi due?! Keiko sfrontata e istintiva è fantastica! Ho amato Ingrid in questo capitolo, specialmente quando ha parlato con Irie! :-D Anche qui hai inserito molte notizie sul passato di Keiko e di Kai, sono molto importanti per capire i loro comportamenti. Mi sono divertita a leggere il dialogo tra i due a mensa, specialmente quando lei ha parlato della denuncia per stalking! Ammiro molto il tuo modo di scrivere, sarò anche ripetitiva ma devo dirtelo! Sai alternare bene i dialoghi e le descrizioni senza che risulti noioso! Sembra che sia la tua più grande paura, far risultare la storia noiosa, ma puoi stare tranquilla! Sei molto brava lo ribadisco! Ogni volta mi lasci curiosa di sapere cosa succederà! È sempre un piacere commentare i tuoi capitoli! Un bacio :*

08/06/15, ore 12:43

Bellissimo, come sempre. Hai visto ora non sono solo io a recensirti, che bello.
Wow, che coraggio ha avuto Keiko a baciare Kai, ed ora si metterà anche al suo tavolo, in chissà quali modi c'è lo spiegherà il motivo del gesto, visto che lei lo ha fato principalmente per scappare dagli altri colleghi pettegoli. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/06/15, ore 23:24

Wow! Questo capitolo mi ha lasciata sconvolta!! Non mi aspettavo proprio che Keiko prendesse in mano la situazione in questo modo! Sono più sconvolta di Kai! :-D L'ho trovato fantastico! Dopo lo scorso capitolo non mi sarei aspettata un colpo di scena simile! Era proprio quello che ci voleva e sono molto soddisfatta di come sta procedendo la storia. Anche qui hai inserito delle novità sui personaggi molto importanti, ad esempio il padre di Kai. Effettivamente avevo notato che ancora non erano stati fatti riferimenti al padre, perciò mi ha fatto molto piacere. Mi dispiace tanto per Keiko, sembra che tutti ora la considerino una poco di buono, ma mi rincuora molto sapere che al momento giusto sa tirare fuori gli artigli per difendersi, come ha fatto con Kai. Ho adorato la loro dinamica. Che dire, continua così! Complimenti anche stavolta! Mi hai incuriosita ancora di più, sappilo! ;-) Alla prossima! Un bacio :-*

07/06/15, ore 12:54

Bellissimo, brava. Kai è sempre più attratto da Keiko, e non le riesce più ad essere impassibile con lei, e perciò la tratta male per allontanarlo, poi abbiamo scoperto un po' di più sul suo passato, prima e dopo l'incidente che lo ha reso paraplegico. Mentre chissà Keiko che deciderà sul suo futuro, si licenzierà veramente per allontanarsi dal suo capo che la crede solo una arrampicatrice sociale con lui, o sceglierà di rimanere ancora in Azienda seguendo il consiglio di Jun. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/06/15, ore 02:44

Ciao Amylee!! Tanto per cominciare io adoro la tua storia...devo dirtelo la trovo stupenda e mi piace molto il modo in cui si sta evolvendo!! Mi raccomando continua ad aggiornare perché sono molto curiosa di sapere cosa succederà!! Il tuo modo di scrivere mi piace, sai esprimere bene i pensieri dei personaggi e le loro dinamiche. Trovo molto originale anche la scelta del titolo e si vede che hai molte accortezze e sei molto scrupolosa su vari concetti. Questo capitolo mi è piaciuto parecchio, è stato interessante conoscere i dettagli dell'incidente di Kai e della sua storia passata, anche perché è bello conoscere un personaggio nel corso della storia e scoprire qualcosa di nuovo in ogni capitolo. Tu hai elaborato molto bene tutto questo. Continua così perché sta venendo fuori veramente una storia fantastica!! Complimenti davvero!! A presto :)

06/06/15, ore 12:55

Bellissimo, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Bene, si sono avvicinati un po'Kiko e Kai, anche se lui non vorrebbe, perché pensa che porterebbe soffrire di nuovo, ma non credo, perché lei è molto Interessata a lui, e lui se ne deve solo accorgere, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

05/06/15, ore 12:48

Bellissimo, come sempre. Sono la prima, alé, eh eh.
Povera Keiko, Kai si comporta sempre male con lei, per compensare a come si è sente con lei alcune volte, mannaggia a lui e al suo brutto carattere. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

04/06/15, ore 21:09

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Mi piace questa storia, specialmente il fatto che i due Protagonisti: Keiko e Kai si Piacciono molto, ma cercano in un qualche modo di non saperlo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]