Snow
di Paccy

08/12/09, ore 00:23

ciao
ho appena letto la tua ff e anke se in ritardo volevo complimentarmi con te...è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...forse è una delle poke ff ke rendono meglio l' idea ke ho di shika e ino...mi piace molto il tuo modo di scrivere..brava brava..continua così...

03/10/09, ore 16:25

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa >.< è meravigliosa ...*sopratutto il finale* ... x_x complimentissimi xD

03/02/09, ore 18:07

Mi accodo agli altri commenti, dicendo che l'attesa per questo fatidico finale è stata ripagata alla grande! Una storia perfetta nel complesso , non una virgola fuori posto, dove tutti alla fine ricevono la loro giusta ricompensa. Mi è piaciuto in particolare il momento verso la fine della Lemon, quando si vede Ino piangere di gioia, per aver visto coronarsi il suo sogno. Ancora congratulazioni, Paccy, e alla prossima! (ho letto che in cantiere hai una storia tutta per il grande Cho, non vedo l'ora!)

03/02/09, ore 15:14

un finale stupendo paccy, sei stata fantastica ^o^ anche la parte lemon mi è piaciuta, perchè molto descrittiva ma non appesantita! la principessina viziata la volevo sotto un camion però è.é kiss Vale

02/02/09, ore 23:23

Ciauuu tesorino!!!uuuuuuuuu ma quanto 6 dolce!X3...Ma certamente e assolutissimamente mi piace questa ficcy, se no secondo te sarebbe tra i preferiti?!XD...Immaginavo che non ci fosse l'incesto tra Mizumi e Koryo, constatavo solo la gelosia di Mizumi, che è troppa in generale!...Questo ultimo chappy mi è piaciuto una cifra ma veramente, non mi aspettavo un finale così bello!Piccante al punto giusto e...scritto meravigliosamente bene!Sono questi i tipi di storia che amo leggere che mi prendono così tanto che mi faccio il film in testa!^^Ti faccio tanti complimenti perchè te li meriti e continuerò a farteli...6 troppo brava!*Me si inchina*...Ringraziamo Koryo e Mizumi che senza di loro Shika e Ino non si sarebbero messi insieme!...Comunque "il damerino" se le è meritate le botte!XD...Cari i nostri 2 più amati piccioncini!Loro sono rock e molto altro...Sono tutto!!!^^...Comunque si Kiba ha tanto successo e si mi piace tanto da sbavv...anche se ammetto che non rinnego neanche Kakashi...quanto è bono pure lui!sbav!...Entrambi pieni di fascino, peccato non siano reali!XD...Fantasticamente brava, fai bene ad esserne fiera è proprio bella!Se dovessi dare un voto da 1 a 10 gli darei...100!^^ bacioni grandissimi ti adoro anche io...alla prossima ficcy p.s.grazie per la confidenza l'ho notata cara lei!smack smack

02/02/09, ore 23:08

FANTASTICOOOOOOOOOO!!!!!!!!! veramente ci sta troppo tutto!!!! ne è valsa la pena aspettare ù.ù si si ^^ beh questo capitolo lo supera tutti shika gelosissimo(fantastico!!!) ino dolce e stronza allo stesso tempo(troppo forte) choji che ovviamente SA(perchè lui è il nostro cupido preferito!!!ed è giusto che anche cupido trovi l'amore ^^) e poi la parte lemon non stonava minimamente,anzi l'ho trovata perfetta!!! dopotutto dopo tutto il tempo che quei due hanno sprecato a farsi ingelosire l'un l'altra ù.ù ho apprezzato molto anche l'intervanto di kakashi(...sbav...kakashi...^^).poi hai dato un immagine di shika ino e anche choji veramente bellissima!!!davvero complimenti!!!! mama sono ancora in fibrillazione da quanto mi è piaciuta XD XD W LE MOSCHE BIANCHE!!!!W SHIKAINO!!!W IL NOSTRO CUPIDO PREFERITO!!! spero anche io di sentirti ;) ah mi fa solo piacere se mi dai confidenza^^ SHIKAINO 4EVER

02/02/09, ore 22:15

Oh Paccy, finalmente hai finito questa splendida storia! *O* Anche se un po' mi dispiace, mi ci stavo affezionando! ç_ç
Hai iniziato quest'ultimo capitolo nel migliore dei modi, ovvero con uno sclero di Shikamaru! Oddio quanto è figo! *g*
Devo dirti la verità, per qualche minuto ho odiato Ino e la sua poco resistenza di fronte a quel ciarlatano... anche se certo, è pur sempre una ragazza a cui piace essere corteggiata... però si è rifatta quando alla fine l'ha respinto, avendo sempre l'immagine di Shika avanti. Grande! ^^
E Shikamaru... ho sbavato infinitamente al suo "Shika un cazzo" uh marò! XD non ho ancora trovato un aggettivo adatto, però era troppo sbav, ecco. E neanch'io al posto di Ino avrei fermato la lite, e che cavolo, dopo anni che aspettava una cosa del genere sarebbe stata veramente scema a farlo!
Come Luly sono caduta anche io nella "trappola" del boschetto, pensando che il pezzo hot fosse lì, e invece no. XD Però non per questo non merita quella scena, anzi. Il loro confessarsi reciprocamente le loro gelosie, finalmente aggiungerei, è stato veramente bello. Ed è riduttivo. ^^
Grandissimo anche l'urlo liberatorio del mitico Chouji, credo che saperli finalmente insieme lo abbia ripagato di tutto. Ho urlato insieme a lui, ihihihih!
E poi, il pezzo hot... ma quanto sei brava? *O* Assolutamente fantastico, ricco di emozioni, non volgare, sensuale, e... oddio come li amo questi due! T__T
Finalmente bellissimo, degno di loro, davvero. XDDD
Mia cara Paccy, non so cosa ne è uscito da questa recensione, ma dalla tua storia sono sicuramente usciti loro: Shikamaru e Ino. E li ho semplicemente adorati.
Sei stata bravissima nella loro caratterizzazione, e il tuo stile mi ha colpito come sempre. In generale, la storia è stata piacevole, scorrevole, e appassionante. Brava, davvero. ^^ Alla prossima, Regina del lemon ShikaIno! XD Nonna Rinoa contentaH.

02/02/09, ore 21:36

CIAO TESORO!!! waaaaaaaaaaaa ma che bello questo capitolo finale! ho gli occhi a cuoricino e non solo x la meravigliosa lemon! ^_^ ho adorato la scena in cui Shikamaru fa a botte, aaaaaaaaah lo rende così affascinante! più di quanto lo sia già ovviamnete! sono scoppiata ridere quando Choji dopo la "rivelazione" dei due si mette a urlare nel ristorante! ihihihihi Shikamaru è davvero assatanato! deve recuperare tutti gli anni persi con la SUA Ino! alla proposta di farlo sulla neve improvvisamente tutta la sua stanchezza va a farsi benedire! mamma mia ma quanto mi è piaciuta! e poi la farse di Kakashi "E tu chi sei???!!!” sbottò il moretto, mettendosi in posizione d’attacco. “Il tuo incubo.” rispose Kakashi, perfettamente tranquillo." è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! grazie mille x i complimenti cmq è un piacere leggere le tue storie mi troverai sicuramente nella prossima! ShikaIno IS Rock! a presto kiss

02/02/09, ore 21:05

Awwww. Che sofferenza vedere questa ficcy FINALMENTE finita, oserei dire.
Innanzitutto inizio col dirti che beh, la rissa iniziale, ci voleva. *_* E' ciò che più mi ha fatto attendere con ansia il seguito. "Shika un cazzo" è stato beh... strasbav! *ç* [non trovo parola migliore]. Così macho, figo, incazzato e geloso della sua Ino-chan...sai che mi imbrodo nelle giuggiole quando Shika fa il gelosone e reagisce!
Poi, la scena nel boschetto. Mi ero immaginata una scena lemon già lì, ma come sempre mi hai fregata [bakalandia che non sei altro]!
Ma urge un commento sulla parte lemon. Urge, perché ho sudato, ti giuro. E' stato sconvolgente, uno dei più bei pezzi lemon che abbia mai letto. Avevo la mascella che toccava il suolo da quanto era sbarrata, e rileggevo ogni pezzo assaporandomelo ben benino, per la paura che potesse finire troppo presto. Per niente volgare e terribilmente intenso... ah, mi hai fatto sospirare per Ino, credimi *___*
Sono così felice che tu abbia scritto questa ficcy per me, ne sono onorata, veramente. Perché l'ho adorata [scleri a parte], con Shika geloso e il pezzo lemon e tutto... awww! E le tue perle di saggezza leggendarie, fra le quali Choji che SA, Shika che può avere qualunque donna senza mai esserne soddisfatto e poi... boh non mi ricordo. XD Comunque bello, tutto troppo bello *w*
Grazie grazie grazie grazie! >.<
Ti voglio un mondo di bene, bakalama!
bacio tua bakarukia preferita <3

16/01/09, ore 16:11

ma insomma come puoi lasciarci così!!!! ti perdono il fatto che hai allungato solo perchè mi piace un sacco la storia ^^ no ske (nn sul fatto che mi piaccia la storia ù.ù) io semplicemente amo shika geloso!! mi piace troppo!! ino è proprio stronza XD XD però alla fine shika se lo merita...con tutto quello che lui ha fatto passare a lei...povero choji che soffre per la tipa...almeno si è scoperto che shika non è un puttaniere come pensava ino...^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo.... SHIKAINO 4EVER

15/01/09, ore 21:03

Ciao bellissima!!!...Uhuhuhu come piace questo chappy...6 incredibilmente brava!!!Oddio quanto mi piace questa ficcy...E sì certo che riesci a coinvolgermi altrimenti non ti recensirei ogni volta e non avrei messo la tua storia tra i miei preferiti no?^^...Comunque si ammetto che anche io allungherei i tentacoli su Shika...Però diciamo che li allungherei mooolto di più Kiba!...Hai assolutamente ragione bisogna che un po' patiscano...però guarda a caso è sempre Ino a starci male perchè in realtà è tanto sensibile...In questo chappy si è riscattata e tocca a Shika parire...Moolto carina la scena nella vasca!XD...mmmmm questo Koryo non mi ispira tanta fiducia...Anche lui badi a bene a non allungare troppo i tentacoli su Ino, lei è solo di Shika!...Devo dire che Mizumi è leggermente gelosa...alla faccia manco fosse il suo ragazzo!Boh che tipa strana!XD complimenti baci baci al prossimo chappy ^^ brava

14/01/09, ore 17:56

“E’ colpa nostra. Probabilmente eravamo troppo presi a bisticciare per accorgerci del suo stato d’animo. E tu, Cho, sei troppo buono… ti preoccupi sempre troppo per noi e poco di te stesso... " finalmente l'hanno capito!!!

14/01/09, ore 14:05

ciao! ohohoh a quanto pare la nostar Ino si è presa la sua rivncita è! beh devo dire che Koryou ha affascinato anche me! (ma mai quanto il nostro Shika, Ino Shika forever!) cmq sono davvero curiosa di vedere cosa nascondono quei due e se le supposizioni di shika si riveleranno esatte! devo dire che quand il moro si è "arrabbiato" ha preoccupato anche me! e poi Choji è troppo tenero gli manca la sua Nautsumi che carino! e poi la scena del bagno tra Shika e Inoe quella sulla neve! ah quanto adoro questa storia! mi dispiace un sacco che finirà con il prossimo uffa! a presto kiss

14/01/09, ore 12:00

Reclama quanto vuoi, bakalandia. ù_ù Eccola, la tua recensione.
Comincio col dirti che mi è venuto un infarto quando ho visto che hai aggiornata [senza che io te lo ricordassi, peraltro! O_O], continuo dicendoti che sei una fetente, perché vuoi farmi morire di curiosità, lo so, maledetta. Accidenti.
Ma ti perdono perché, oltre alla scena della vasca, qui le cose si sono capovolte in modo assai piacevole <3. Che amore, Shika geloso *tranquillità mode on* [quando invece sclerava se era Ino ad esserlo]. E poi questo baldo giovane, Koryo, fisicamente parlando mi ricorda qualcuno di nostra conoscenza... *cough cough Van cough cough* ...va beh, chi se ne frega, l'importante è che salti addosso a Ino e che Shika la salvi in tempo <3
Mo mi vengono i dubbi fra Zumbumi e il discepolo di Mister Universo: incesto o c'è qualcosa di più sotto? *__*
Aggiorna bakalandia, perché so dove vivi. Ohibò, praticamente nella mia stessa via! *Assassino mode on*
Ti voglio un'infinità di bene,
tua bakapippo

11/01/09, ore 19:29

Paccyyyy! I complimenti te li meriti tutti ù.ù Anche se sei moooolto crudele, sì. Dunque, che dire di questo capitolo, oltre che al fatto ti odio un po' momentaneamente per la situazione? Che comunque so, so, so che finirà bene. Me lo sento, quindi posso fare una recensione decente XD. Oh, Ino è proprio adorabile, sai? Quando poi fa fare il turno di guardia a Shikamaru al suo posto è grandiosa! Per non parlare di come risponde per le rime a Mizumi: "Perché per lui valgo più di una scopata." Vai Inooo! E poi Cho...ma quanto è carino? Si prende su di sé anche le colpe altrui per non far cadere in cattiva luce Ino...un amico così è davvero un tessssoro! E ora Shika, Shika che mi fa tanto sospirare: ma perchè Shika mio, perchè??? C'è da dire che comunque mi fa morire in certi momenti, come quando perentorio se ne esce col suo "Non se ne parla neanche.": da svenimento! Mizumi manco la prendo in considerazione come personaggio -.- E sì Paccyna, Shika e Ino in bisticci-mode dono adorabili, ma non se lui bacia un'altra e fa il deficiente con lei! Ah, non sai quanto sto soffrendo...Spero aduamente che il nostro buon testa d'ananas abbia una buona ragione (piano) per tutto questo...Al prossimo capitolo! *.*