Cuz BlackSun is lost without WhiteMoon
di Memi J

30/07/09, ore 18:28

"E la pioggia si è fermata". Dopo "la pioggia non smetterà mai di cadere", questa frase ci sta di lusso
. Questa fanfic è stupenda <3 Tutti e due capitoli <33.

30/07/09, ore 18:27

La frase "e la pioggia non potrà mai smettere di cadere è.." çwç
Insomma, black sun e white moon mi piacciono troppo come definizioni, poi tu scrivi benissimo. Risultato, amo questa fanfic ù.ù

17/06/09, ore 11:34

Dunque. Questa ficcy è abbastanza lunghetta XD.
Però è molto scorrevole, scritta bene, anche qui i sentimenti di Ichigo li si prova quasi sulla propria pelle **.
Insomma, non che io non sopporti Ichigo Kurosaki, però vederlo in depressione mi è piaciuto un sacco :muahahah:. Per la Nee-san, poi <3. Meglio di così **.
Sei una mita, continua così!

17/06/09, ore 11:31

Allora, mo' ti commento entrambi i capitoli XD.
Dunque... io questa prima parte della Oneshot, con Zangetsu, la ADORO.
Cioè, è un'introspezione davvero bellissima: i sentimenti che prova il vecchio a rimanere prigioniero di un cielo così, la voglia di rivedere il sole... da urlo, credimi XD. Sarà che adoro Zangetsu alla follia, sarà che tu scrivi da dio ** (a mio parere!), sarà quel che sarà, ma a me piace moltissimo **.
Vado a commentare l'altra <3. Bye!

08/01/09, ore 22:44

*-* bella, da fan ichiruki convinta ormai, non posso che apprezzare una simile fanfiction U___U Mi piace da morire il tuo stile e tantissimo anche la trama *______* poi - ad essere sincera - mi piace il pensiero di Ichi disperato per la mancanza di Rukia XD Non vedo l'ora di leggere altro, ancora i miei più vivi complimenti. kisses. Lye ^-^

08/01/09, ore 13:49

non ti preoccupare! erano veramente belle tutte e due le storia, te l'assicuro! la seconda mi è piaciuta troppo! insomma Ichi depresso per Rukia me lo immagino proprio così!!!!! beeeelllliiiiissssiiiimmmaaa!!!!! complimentissimissimi!