Love Affair
di PollyFTSissi

05/06/15, ore 01:11

ciao!!! ^^

hahahahahahhaahahha Ma Tony come fa esssere sempre dispettoso nei confronti di Steve?? XD ahahahahahahah...che dolce comunque ^^
Bellissimo capitolo ** Bucky è sempre il solito **. però mi piace sempre di più **.
Alla fine steve ha ceduto alle avance di tony....chissà se sarà ancora così nel prossimo capitolo?? XD.
Complimenti e alla prossima :)
FRanny :)

ps: Scusami per la recensione breve e orribile mi rifarò la prossima volta :)
un abbraccio :)

05/06/15, ore 00:49

Ciao. ^^"
Sinceramente volevo recensire domani, ad un orario più accettabile, ma alla fine non ho resistito e quindi eccomi qui. Anche se dubito che riuscirò a scrivere qualcosa di non assolutamente sconclusionato. v.v
Quindi innanzitutto volevo farti i complimenti per il capitolo, che ho riletto un paio di volte ma non ho notato errori da segnalarti.
Amo le avance di Tony, che mi fanno scompisciare tutte le volte dalle risate.
Ma non potete farmi questo. Non solo c'è il caro Stark che mi fa sghignazzare tipo-pazza-pronta-al-manicomio, NO, ma anche Bucky [<3] che con le sue battutine benevoli (?) sfotte il nostro povero Stevie e il suo patriottico didietro. XD
A proposito, non immagino cosa succederà ora che ha accettato di uscire a cena con Tony... ma sono certa che i suoi amici lo tedieranno fino alla fine dei tempi per l'appuntamento. È un dato di fatto. U.U
Aspetto il prossimo capitolo. C;
Alla prossima ♥
P.S. perfetto lo "stalkeraggio" di Tony, proprio in stile Stark.

05/06/15, ore 00:03

scusate tanto ma io non vedo l'ora di leggere il capitolo sul fantomatico appuntamento tra steve e tony! spero per steve che vada tutto bene...poverino, è il secondo capitolo e mi sembra già molto provato! comunque è una storia bella! mi piace!