Insegnami a vivere
di Letizia25

19/08/15, ore 14:41

TUTTO QUESTO MI UCCIDE.
Allora, ragazza mia, tesoro bello: tu vuoi uccidermi.
So che il tuo scopo è questo.
E temo anche che questa sarà una di quelle storie che mi fanno piangere un sacco, di quelle che ti affezioni ai personaggi e poi ciò che gli succede ti distrugge.
Se è così, cerco di prepararmi psicologicamente: so quanto tu sia brava a rendere per scritto sentimenti ed emozioni che i tuoi personaggi provano, e che tu automaticamente trasmetti a noi che leggiamo.
Cosa dire dell'incontro tra Kay e Ash? La ragazza mi incuriosisce sempre più, è un personaggio tanto triste quanto interessante, ho davvero bisogno di sapere a cosa è dovuto il blocco di ghiaccio intorno al suo cuore, sai?
Ash invece mi è sembrato del tutto inusuale. Amante della compagnia quanto solo, mi sembra anche lui il tipo di persona che porta con sé una qualche tristezza; e, tra l'altro, dà l'idea di una persona impulsiva, dal modo in cui si è approcciato a Kay senza pensarci troppo.
La storia promette decisamente bene, direi, ed io sono curiosissima, tesoro ç_ç
Ci vediamo al prossimo capitolo! ❤

18/06/15, ore 21:33

Letiziaaaaa
Finalmente ce l'ho fatta ad arrivare anche qui, chiedo scusa per il ritardo immenso.
By the way, tu lo sai quello che provo per Ashton e leggere su di lui mi piace sempre, soprattutto se sono cose scritte bene come le tue, quindi mi sembra inutile dirti che pure questo capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto x234969
Mi ha colpito il fatto che Ashton sia come me, gli piace stare in compagnia ma alla fine tende sempre ad isolarsi dagli altri. Dopo aver scoperto questo, questa storia mi ha presa ancora di più, dico sul serio. Solo che io non sono una pseudo maniaca, al contrario di Ash, che in questo capitolo mi da questa impressione ahahaha
Ma caro lui, vuole solo fare del bene <3
Se ti dicessi che mi è piaciuto il gesto di Ash di offrire la sua felpa a Kay mentirei, perché io ho letteralmente sclerato per quel pezzo e mi immaginavo di essere al posto di Kay (ma questi sono problemi miei ahahah)
E insomma, voglio sapere un po' come mai Kay si è costruita questo cubo di ghiaccio intorno...
So take your hand in mine
It's ours tonight
This is a Rebel Love Song !

Sì, sto ascoltando le canzoni dei Black Veil Brides mentre leggo e recensisco e queste canzoni mi piacciono un saccoooo asdfghjkjdhsb
Okay basta, volo al prossimo capitolo.
Au revoir <3

Giulia xx

16/06/15, ore 20:26

Eccomii!
Adoro questo capitolo, Ashton amore mio ma sei la dolcezza! *^*
Non ho parole, amo questo capitolo.
Adoro Kay e adoro Ash, come sempre tu sei fantastica e sono senza parole.
Tanto so già che Kay si innamora di lui, lalalala.
Come puoi non innamorarti di Ashton? Omg, sto sclerando.
Adoro questa fanfiction! BRAVA, BRAVA, BRAVA.
Un bacio,
Ambraa <3

07/06/15, ore 13:42

Eccomi di nuovo qui a scriverti la quarta recensione in un giorno solo...
Ash é davvero un'amore, magari i miei compagni di classe fossero disposti a prestarmi la felpa!
Kay é strana, mooolto strana. Non capisco di cosa abbia paura, forse il povero Ash non vuole dostruggere quel poco che resta del suo cuore, ma magari aiutarla a guarirlo...
Aspetto con ansia giovedì che sto morendo dalla curiosità.
Xx
Elena

06/06/15, ore 20:51

Bongiorno :)
Beh, se devo essere sincera e partire subito in quarta (cosa che avrei fatto comunque) ti dico subito che questo è un capitolo mooolto interessante.
Ma mooooolto interessante.
Stavo sclerando in almeno dieci lingue diverse ad un certo punto, ma adesso parto per bene dall'inizio e cerco di raccogliere le idee.
Dunque, a parte il fatto che adoro questo capitolo un po' più incentrato sui pensieri del mio Ashtottino, credo di amare il fatto che lui alla domanda: "Perché era sul tetto?" abbia risposto con un "Non lo so".
Lo so che è una cosa totalmente idiota, ma è assolutamente bellissimo, perché sembra quasi che sia dovuta andare così per volere di chissà chi. Tipo che si dovevano incontrare per forza, prima o poi, ed è una cosa troppo tenera. Non so perché, ma mi è davvero piaciuta da matti.
Ti do un punto per questo.
E poi ovviamente, come ho detto prima, è un capitolo più incentrato sul pensiero di Ash, quindi un pochino stiamo cominciando a conoscerlo.
Sai l'idea che mi da è quella di essere sempre un po' da solo o per i fatti suoi e a dire il vero un po' mi dispiace, perché non vorrei stesse così isolato. Non ha troppi amici e, a dire il vero, non mi sembra poi troppo felice. Insomma, l'adoro perché è molto dolce e gentile (tipo quando le ha prestato la felpa asjjajajs poi aspetta che ne dobbiamo parlare di questo fatto, diventerà una questione di Stato) però mi dispiace anche un po' per lui.
Ad un certo punto poi, dice che è come se lui e Kay avessero qualcosa in comune, e questo è proprio quello che mi rende più triste, perché secondo me Kay ha qualcosa che non va, voglio dire, è sempre così per un motivo, e non vorrei che anche il mio piccolo Ashton avesse dei problemi come quelli.
So che è solo il primo capitolo nel quale parli di lui, però lo sai che ci sono legata a questo personaggio, no??
Comunque, non sono qui solo per parlare di cose tristi, perché devo ancora sclerati dietro per quella cavolo di felpa!!
Hai visto?!? te l'ho detto io che era davvero uno dei ragazzi più dolci che esistessero in circolazione. Certo Kay poteva essere un pelino più cortese, ma va beh, dai, non iniziamo ad arrabbiarci con lei dopo nemmeno due capitoli. Giuro che cercherò di essere buona con lei, ma che non mi tratti male il mio Ash!! Voglio dire, ti ha dato anche la sua felpa perché non voleva che tornassi a casa bagnata peggio di un cane col pelo lungo nei giorni di pioggia, io come minimo gli sarei saltata addosso e lo avrei abbracciato e sbaciucchiato per questo. Ma okay, io sono di parte, quindi dirò solo che, il grazie, era molto sentito.
Mi piace questa cosa, che Ashton stia abbattendo in maniera estremamente lente le sue difese. è un po' come la sabbia del mare no?? Ci vogliono secoli affinché la roccia possa sgretolarsi e diventare sabbia, ma le onde vanno a sbatterci contro ogni giorno ugualmente, spero lui faccia lo stesso. Magari prima o poi anche il cubo di vetro diventerà sabbia.
A parte questo, boh, adoro il capitolo. Il fatto che la copra con l'ombrello, il fatto che la prenda per mano e la trascini al suo armadietto, il fatto che gli presta la sua felpa, il fatto che sia gentile quando lei è un pezzo di ghiaccio, e il fatto che la chiami: La ragazza della piaggia.
è tutto troppo carino.
TROPPO CARINO
e io sono già una Kashton shipper.
E niente. Continua così tesoro mio.
Al prossimo aggiornamento.
xx