Requiem
di Suicidal_Love

10/07/10, ore 10:25

Gosh. Beh, c'era scritto che era triste... Ed effettivamente è davvero molto triste.
Hai saputo ricreare una scena molto molto tetra e senza via d'uscita.
Merlin così dispiaciuto per come sono andate le cose, ed Arthur che non può far niente per salvarlo e che decide di seguirlo, ovunque il suo servo sia andato.
E' una bella immagine, ma allo stesso tempo è molto straziante!
Complimenti! Davvero molto bella!

18/04/10, ore 01:42

Bellissima e molto triste.
Arthur che si toglie la vita non accadrà mai anche perchè non lascerebbe che qualcuno possa fare del male al suo Merlin inducendolo al suicidio.
Parere personale che non ha nulla a che vedere con la bellezza della storia che è scritta veramente bene. Brava.

27/07/09, ore 14:19

Drammatica lo è di sicuro, il finale è davvero sconvolgente, per il drago e tutti noi; tuttavia non credo che Artù sarebbe rimasto con le mani in mano, soprattutto nel caso in cui Merlino fosse anche il suo amante.

22/01/09, ore 21:53

Ben scritta, complimenti. Ma dimmi un po', e se la fine di Artù e Merlino non fosse la fine di Camelot ma arrivasse Mordred, magari cresciuto più in fretta grazie alla magia? Cm ti sembra come idea? Ciao ciao

20/01/09, ore 14:16

Porca.....porca.....oddioooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! Ma lo sai che ho le lacrime agli occhi?????????????????? Dio mio che bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Tristissima ma bellissima!!!!!! Arthru che si uccide.....no veramente bellaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Spero che ciò non accada mai nel tyelefilm!!!!! Mamama mia anche io sto ripetendo sempre le tsesse cose ma non h altre parole! Tutto di quetsa ff mi è piaciuto dalla prima all'ultima parola!!!! Semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! baci baci sesshy

16/01/09, ore 00:14

Ma sto per piangere!Bellissima ma sto per piangere veramente..Bella però, veramente bella..Sto ripetendo le stesse cose, ma dico davvero, devo ancora riprendermi dopo averla letta..Puveriii ç_ç Brava, davvero intensa, vorrei sapere scrivere anch'io così xD ciauu^^

09/01/09, ore 17:44

k bella ! piccola ma intensa . moolto sentita . complimentoni.

08/01/09, ore 19:22

Nuooooooooo... Sigh sigh sigh... Sarà anche breve, ma sei riuscita a dire tutto il necessario per renderla bellissima... tragicamente bellissima... Complimenti!

08/01/09, ore 12:39

Ciao! Ma come fai oltre alla long fiction a scrivere anche le shot??? Comunque effettivamente questa è mooolto triste. Povero Merlino!! Decapitato! La storia è bella come al solito, scrivi bene, qualche errore di battitura, ma diminuiscono ogni volta. Io in ogni caso stimo Arthur a sufficienza per pensare che difenderebbe Merlino ad ogni costo, dai avrebbe abbastanza coraggio!! Ciauz. Cory90

08/01/09, ore 11:34

Che fine tremenda! Anche se non è poi tanto improponibile...se Uther lo scoprisse gli farebbe proprio fare questa fine,povero Merlino! Bella fic,anche se triste!